Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Resident Evil 4 .....piu' realta' che sogno!!

    Avevo preso l'uscita di questo gioco con un po' di scetticismo, ma siamo alla resa dei conti, alcune notizie gia' divulgate timidamente da PSM stanno cedendo sempre piu' il passo alle prime ANTEPRIME SU PS2

    ne ho qui una davanti piena zeppa di foto!!!!
    cosa posso dire della grafica? :9
    Avete presente Resident Outbreak?
    ECCO siamo 10 GRADINI SOPRA

    Ma cosa ci aspetta davvero?

    Bandine si, bandine no?
    BANDINE SI!!!!
    Molti di voi sono gia' a conoscenza di queste care striscioline nere che ci taglieranno lo schermo gia' presenti nella versione cubetto ma pare SENSIBILMENTE AUMENTATE nella versione pleistescion!

    Un bene o un male?
    UN BENE se si pensa che sono state insire per aumentare SENSIBILMENTE sia i modelli poligonale sia gli sfondi circostanti E SI VEDE, date un'occhiata alle fote e SBAVATE!!!
    UN MALE per tutti quelli che gia' non digeriscono bene i vari FF che ci hanno abituato da anni a questa 'porcata' in questo caso ancora piu' evidente!

    una giornata da Leon
    Che dire? E' bellissimo, sembra vederlo respirare, la grafica e quanto di piu' dettagliato avreste mai potuto desiderare da un Resident su play 2!!

    LEON avra' una struttura a meta' fra la prima persona e la terza, praticamente sara' visibile la testa del personaggio e buona parte del busto per poter sempre inquadrare al meglio l'azione e l'arma selezionata

    zombi sempre piu' vivi
    Essi sono sempre piu' umani e meno morti, vi inseguono ovunque un po' come in Outbreak ma piu' inarrestabili che mai, dalla vostra un ottimo set di armi.....che ne pensate di un BEL LANCIARAZZI per metterne a tacere una mezza dozzina in un colpo solo???? e un bel fucile con mirino di precisione per spappolargli il cervello in un decimo di secondo????????
    ADESSO SI PUO'!

    Un altro Outbreak?????
    Bhe in tutta sincerita' sembrerebbe PROPRIO DI NO!!!!!!!!
    avete sbavato per mesi per i vostri amici che possiedono il cubetto con Resident 4 desiderandolo con odio sovraumano?????
    A volte i sogni si avverano!!!!!!

  2. #2
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be che dire speriamo bene!! io cmq lo prendero per il cubetto!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    benissimo.
    dopo critiche e lamentele a i danni di capcom,spero che adesso tutti siano contenti,finalmente si torna a giocare a resident evil come si deve!!!

  4. #4
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione hauzer
    benissimo.
    dopo critiche e lamentele a i danni di capcom,spero che adesso tutti siano contenti,finalmente si torna a giocare a resident evil come si deve!!!
    gia nn ci sto piu nella pelle!!!! :9
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  5. #5
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    bene...sn molto contento....peccato sl x quelle bande nere ke ci rifilano sempre..vabbè piuttosto di nn giocarci...


  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Grande EGON

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    La storia delle bandine me la devi spiegare....
    Su GC ci sono SOLO se uno non ha una tv 16\9 ,e servono solo a quello,per adattare la forma della tv 4\3 alle proporzioni dello schermo 16\9.
    questo non per bellezza, Leon quando spara è spostato verso sx e si ha tutta la porzione di schermo a dx e al centro per mirare i nemici....scelta di gameplay non di altro.
    Le bande che io sappia,ma non so NULLA di preview di RE4 su ps2,non servono ad altro.......
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione link80
    La storia delle bandine me la devi spiegare....
    Su GC ci sono SOLO se uno non ha una tv 16\9 ,e servono solo a quello,per adattare la forma della tv 4\3 alle proporzioni dello schermo 16\9.
    questo non per bellezza, Leon quando spara è spostato verso sx e si ha tutta la porzione di schermo a dx e al centro per mirare i nemici....scelta di gameplay non di altro.
    Le bande che io sappia,ma non so NULLA di preview di RE4 su ps2,non servono ad altro.......
    possedendo un televisore 16 noni non verrebbero visionate nel caso del cubetto, praticamente il 16 noni ce l'ha 1 su 5!!!!!!!

    io HO LETTO che hanno lo scopo di ottimizzare i modelli poligonali cercando di rendere anche gli sfondi piu' credibili, fra cui, come ho gia' scritto, (fonte PSM) verrebbero ulteriormente aumentate nel caso della play2
    Ultima modifica di Egon; 16-11-2004 alle 14:43:07

  9. #9
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Egon
    possedendo un televisore 16 noni non verrebbero visionate nel caso del cubetto, praticamente il 16 noni ce l'ha 1 su 5!!!!!!!

    io HO LETTO che hanno lo scopo di ottimizzare i modelli poligonali cercando di rendere anche gli sfondi piu' credibili, fra cui, come ho gia' scritto, (fonte PSM) verrebbero ulteriormente aumentate nel caso della play2
    se hai un gc ti consiglio di prenderlo li...ci rimarrai male se lo prendi su ps2...

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione =Sentenza=
    se hai un gc ti consiglio di prenderlo li...ci rimarrai male se lo prendi su ps2...
    Il cubetto non ce l'ho. perche non amo la tipologia di giochi per questa console

    perche' ci rimarro' male se esce per play 2?
    motiva le tue preoccupazioni.....

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    lo prendo sicuramente...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Citazione link80
    La storia delle bandine me la devi spiegare....
    Su GC ci sono SOLO se uno non ha una tv 16\9 ,e servono solo a quello,per adattare la forma della tv 4\3 alle proporzioni dello schermo 16\9.
    questo non per bellezza, Leon quando spara è spostato verso sx e si ha tutta la porzione di schermo a dx e al centro per mirare i nemici....scelta di gameplay non di altro.
    Le bande che io sappia,ma non so NULLA di preview di RE4 su ps2,non servono ad altro.......
    Quoto assolutamente.
    Anche dalle informazioni che ho io posso dire che link80 non mente. Si tratta di una scelta tecnica di Capcom che non ha nulla a che vedere con quelle scelte fatte da Square-Enix (ad esempio) per le sue conversioni sul territorio europeo, la questione è totalmente differente.

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Egon
    io HO LETTO che hanno lo scopo di ottimizzare i modelli poligonali cercando di rendere anche gli sfondi piu' credibili
    Non mi pare che il produttore abbia mai addotto questa invero strana scusa per le bande....inoltre se su 16\9 viene sufullscreen non regge come scusa e giocando si verifica quando da me detto...
    Quindi togliamola dalla lista
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Aggiungo 16\9 = + cose su schermo(nemici,locazioni tutto)....non altro nè ottimizzazzioni.....
    Non diamo adito a strane e dubbie\assurde voci per favore....
    Giocatevi la demo e capite da soli
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Su PSM non ne parlano molto bene però,dicono che assomiglia molto più ad uno sparatutto.


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •