Animali E Videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Animali E Videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Animali E Videogiochi

    Ciao a tutti.. ho beccato il mio gatto persiano a contemplare il video finale di Tina in DOA3. Praticamente sono andato in cucina a razziare il frigo e quando sono tornato si era messo sulla sedia e muoveva la testa pelosa per seguire le bolle d'aria e le evoluzioni della popputa in immersione (buongustaio!).
    Quando c'era una zummata tirava indietro la testa e cercava negli angoli della tv gli elementi che erano usciti dal campo visivo!
    In genere, quando gioco, Il mio gatto si siede al mio fianco sul tappeto.. se mi accendo una siga magari si allontana di un mezzo metro.. quando non ne può più della mia indifferenza mi sale sulle gambe e onestamente non ho il coraggio di farlo scendere anche se sono alle prese con il peggio boss o mi sto giocando la coppa master a PES2 e sono crampi. Devo aggiungere che il mio gatto è alquanto ciccione (potrebbe essere il gatto di Dante) e predilige XBOX unica console che, grazie alle ragguardevoli dimensioni, gli permette una comoda posizione raggomitolata e l'ineguagliabile tepore di una GEFORCE che gira a bomba.
    Bhe.. se avete storie di animali e vidogiochi..

    Salutoni a tutti

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    sul cubo al massimo ci posso mettere un passero...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Il mio gatto una volta ha provato a graffiare Dante nel televisore, ma poi ha rinunciato e si è ributtato sul suo passatempo preferito: mordere il cavo del Joypad...

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Sono molto geloso delle mie console e quindi non le lascio toccare agli altri animali.

    u

  5. #5
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Ualone
    Sono molto geloso delle mie console e quindi non le lascio toccare agli altri animali.

    u
    ahaahaaahhhhhhhhhhhhhhh LOL
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ah naturalmente sulla ps2 le zampe cè le metto solo io,sul cubo il passero ci svolazza...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    i miei due cani e il mio gatto giocano regolarmente con me a mario party4
    e poi finito cio' vanno a confezionare la cioccolata insieme a castori mucche ecc...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Un gatto di 7 chili sulle gambe mentre gioco non è il massimo della comodità...

  9. #9
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Il mio gatto, invece, come me del resto, preferisce di gran lunga giocare su PC. Forse perché il suo genere preferito sono gli FPS e su PC si possono giocare con tastiera e mouse.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  10. #10
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Una volta il mio cane correndo si è inciampato sui fili del GC e ha rischiato di farmelo cadere...Se ciò fosse accaduto non so cosa gli avrei fatto

  11. #11
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    [QUOTE]Inviato da MULTIMAN
    [B]Ciao a tutti.. ho beccato il mio gatto persiano a contemplare il video finale di Tina in DOA3. Praticamente sono andato in cucina a razziare il frigo e quando sono tornato si era messo sulla sedia e muoveva la testa pelosa per seguire le bolle d'aria e le evoluzioni della popputa in immersione (buongustaio!).
    Quando c'era una zummata tirava indietro la testa e cercava negli angoli della tv gli elementi che erano usciti dal campo visivo!
    In genere, quando gioco, Il mio gatto si siede al mio fianco sul tappeto.. se mi accendo una siga magari si allontana di un mezzo metro.. quando non ne può più della mia indifferenza mi sale sulle gambe e onestamente non ho il coraggio di farlo scendere anche se sono alle prese con il peggio boss o mi sto giocando la coppa master a PES2 e sono crampi. Devo aggiungere che il mio gatto è alquanto ciccione (potrebbe essere il gatto di Dante) e predilige XBOX unica console che, grazie alle ragguardevoli dimensioni, gli permette una comoda posizione raggomitolata e l'ineguagliabile tepore di una GEFORCE che gira a bomba.
    Bhe.. se avete storie di animali e vidogiochi..

    VOGLIO QUEL GATTOOO!!!

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mettiamola così: il mio vecchio cane Tom, prima di passare a miglior vita, inciampava regolarmente nel cavo del joypad ps2. Camilla, la mia prima gatta, cercava di acchiappare gli scheletri del mio negromante a Diablo2. Indiana, sua figlia, corre dietro sul televisore a quasi tutti i personaggi degli rpg. Ma il migliore rimane Ursus, il mio furetto: mi ha masticato tutte le manopoline delle leve analogiche di tutti i miei dualshock e dualshock2, riuscendo anche a fregarsi la gommina semisferica di una levetta (fortuna che era di un vecchio dualshock, se era di un 2 mi disperavo), ed ultimamente cerca spesso di rubarmi il controller di Densha de go! posteggiato sotto il televisore
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    Mettiamola così: il mio vecchio cane Tom, prima di passare a miglior vita, inciampava regolarmente nel cavo del joypad ps2. Camilla, la mia prima gatta, cercava di acchiappare gli scheletri del mio negromante a Diablo2. Indiana, sua figlia, corre dietro sul televisore a quasi tutti i personaggi degli rpg. Ma il migliore rimane Ursus, il mio furetto: mi ha masticato tutte le manopoline delle leve analogiche di tutti i miei dualshock e dualshock2, riuscendo anche a fregarsi la gommina semisferica di una levetta (fortuna che era di un vecchio dualshock, se era di un 2 mi disperavo), ed ultimamente cerca spesso di rubarmi il controller di Densha de go! posteggiato sotto il televisore
    IL FURETTO... è UN MITO

  14. #14
    Utente L'avatar di AnTox
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    IL mio criceto giocava sempre ai pokemon !! :9
    * Tornei & Campionati di FiFA *
    solo su: FiFA CHAMPIONSHIP

  15. #15
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ma perchè il mio cane non è attratto dal video?! Dorme scazzato sulla moquette...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •