calcio del sud point: per chi vuole dire la sua sulle squadre del sud Italia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: calcio del sud point: per chi vuole dire la sua sulle squadre del sud Italia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526

    Cool calcio del sud point: per chi vuole dire la sua sulle squadre del sud Italia!

    scrivete quello che volete sulle squadre del sud, basta che non vi insultiate a vicenda! Va bene così taurus o mi censuri un'altra volta?
    Qui non si muore mai

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    non credo vada bene
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Per ora lascio aperto, ma al primo flame e/o flood sapete che fine farà...vediamo se riuscite a non litigare ogni tanto...

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Spiegami perché proprio "su una squadra del sud Italia" e, se il motivo sarà valido, il thread resterà aperto.

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione -steve-
    Spiegami perché proprio "su una squadra del sud Italia" e, se il motivo sarà valido, il thread resterà aperto.
    la cosa che mi interessa sapere invece è:

    dico un qualcosa su una squadra del sud italia, e poi? che me ne faccio? a che può servire?

  6. #6
    Bannato L'avatar di spyrothedragon
    Registrato il
    10-02
    Località
    firenze
    Messaggi
    306
    si infatti ..
    casomai mettiamo su tutte le squadre d'italia !! comincio io .. x me l'inter è una squadra di campioni ma ha un allenatore ke nn capisce 1 kazzo di calcio ... !

  7. #7
    Bannato L'avatar di spyrothedragon
    Registrato il
    10-02
    Località
    firenze
    Messaggi
    306
    cmq nn vedo l'utilità di sto topic ....

  8. #8
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    beh, voi che tifate squadre che sono del nord non ve ne può fregare, quindi se volete non scrivere niente non scrivete, per chi vuole scrivere qualcosa su una squadra del sud può farlo, cioè dice quello che pensa su una di queste squadre che in molti casi non sono solo una semplice squadra di calcio ma anche un modello da seguire per chi fa in maniera gestionale sport e rende orgogliosa molta gente che magari oltre alla squadra di cui fa il tifo e che lo rappresenta non può essere orgoglioso di altro! diciamo che è uno spazio per chi vuole sfogare la felicità che ha nel tifare una di queste squadre... se volete lasciare commenti fatelo, sennò siete liberi di non farlo :-)
    Qui non si muore mai

  9. #9
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Salvos86
    beh, voi che tifate squadre che sono del nord non ve ne può fregare, quindi se volete non scrivere niente non scrivete, per chi vuole scrivere qualcosa su una squadra del sud può farlo, cioè dice quello che pensa su una di queste squadre che in molti casi non sono solo una semplice squadra di calcio ma anche un modello da seguire per chi fa in maniera gestionale sport e rende orgogliosa molta gente che magari oltre alla squadra di cui fa il tifo e che lo rappresenta non può essere orgoglioso di altro! diciamo che è uno spazio per chi vuole sfogare la felicità che ha nel tifare una di queste squadre... se volete lasciare commenti fatelo, sennò siete liberi di non farlo :-)
    la trovo io l'utilità:Steve,dato che anche per voi sarebbe difficile controllare topic come il reggina fan club,il palermo fan club ecc. li uniamo in un unico topic....comincio io Il Napoli è una squadra di una spanna superiore alle altre di C ma ha Ventura che non sa di che forma è la palla



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #10
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526

    Cool concordo

    Il Napoli è una squadra di una spanna superiore alle altre di C ma ha Ventura che non sa di che forma è la palla
    concordo
    Qui non si muore mai

  11. #11
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    k topic del caxxo



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    jcena, forse hai ragione ma non spetta a me dirlo... se ti fa tanto schifo sto topic non lasciare messaggi con fresi stupide come questa grazie!
    parlando di un qualcosa che ha a che fare con il topic, avete visto com'è il campo di reggio ultimamente? sembra un allevamento di maiali per quanto fango c'è! neanche fosse san siro! ma negli altri campi del sud la situazione è così tragica come a reggio?
    Qui non si muore mai

  13. #13
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione adrianoimperatore
    comincio io Il Napoli è una squadra di una spanna superiore alle altre di C ma ha Ventura che non sa di che forma è la palla
    ineffetti per perdere col Chieti al San Paolo...

  14. #14
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione enriyko
    ineffetti per perdere col Chieti al San Paolo...
    può capitare,il girone è tosto,inoltre calarsi nella mentalità della C nn è facile come sembrava
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  15. #15
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Il Napoli non tornerà mai più ad alti livelli ...Una delle mie squadre preferite al Sud è il Messina,e Parisi è un grande campione .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •