HL2 edizione speciale rimandata!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: HL2 edizione speciale rimandata!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565

    HL2 edizione speciale rimandata!!

    Ho saputo che l'edizione speciale di hl2, quella con css, hls, la maglietta, la guida strategica ecc. ecc. è stata rimandata a dicembre, ho my lol, e io che volevo prendere quella, ora mi "tocca" prendere solamente hl2 base perchè di certo fino a dicembre non aspetto, anche se è li alle porte!! ma proprio non ce la faccio a sentire tutti voi che dite che è l'ottava meraviglia del mondo, e io qui solo soletto coi miei pensieri!!!

  2. #2
    Dovrebbe uscire il 10 Dicembre. Io non la aspetto certo.

    Infatti ho già preso HL2 normale. Ma non riesco ad attivarlo!!! !
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Per tutti coloro che sono arrabbiati con la valve: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=163103

  4. #4
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione PhaseZero
    Dovrebbe uscire il 10 Dicembre. Io non la aspetto certo.

    Infatti ho già preso HL2 normale. Ma non riesco ad attivarlo!!! !
    certo però che te le fanno girà he?! vabbhè per l'han fatto apposta per convincere la gente a caricarselo da steam, come la custodia a detta d tutti scarna e anonima, un trucchetto per convincerci a scaricarlo, invece di comprarlo(poi cosa cambia io mi chiedo) cmnq valve fa bene, difende i suoi interessi, ed è meglio per tutti, cosi più soldi prendono meglio sarà il prossimo capitolo di hl!!!

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Ke novità, un ritardo da parte di VALVE... LOL

  6. #6
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione *Crazy Sniper*
    certo però che te le fanno girà he?! vabbhè per l'han fatto apposta per convincere la gente a caricarselo da steam, come la custodia a detta d tutti scarna e anonima, un trucchetto per convincerci a scaricarlo, invece di comprarlo(poi cosa cambia io mi chiedo) cmnq valve fa bene, difende i suoi interessi, ed è meglio per tutti, cosi più soldi prendono meglio sarà il prossimo capitolo di hl!!!
    Se continua così penso ke la gente Non copmprerà HL"3" originale, se ci sono stati tutti sti sbattimento cn il secondo... ci sarà il trionfo del crack...
    Ma gmc nella sua prova nn ha parlato x niente dei metodi di attivazione adottati da VALVE?

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Zurax
    Se continua così penso ke la gente Non copmprerà HL"3" originale, se ci sono stati tutti sti sbattimento cn il secondo... ci sarà il trionfo del crack...
    Ma gmc nella sua prova nn ha parlato x niente dei metodi di attivazione adottati da VALVE?
    quoto tutto quanto

  8. #8
    SNIPPOLO
    Ospite
    Sinceramente non credo che questo ritardo attiri piu di tanto anche perche molti non riescono a giocare alla versione normale figuriamoci se gl iimporta dell edizione speciale al massimo può solo attirare piu giocatori furiosi

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •