[1]Ma baaasta!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 532

Discussione: [1]Ma baaasta!!

Cambio titolo
  1. #46
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Drev

    certo ke no!
    è questo:

    Uhm...Pal? e di che tratta??
    Suppongo della lotta tra Bene e Male, oppure tra Cioccolato Bianco e Cioccolato Nero
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #47
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Win sagitta
    hai ragione:mi sono spiegata male...intendevo l'unico modo per vederli nel loro complesso( mediaset->pubblicità->gadget->pubblicazione di manga,dvd, rpg etc...); essendo trasmesso in tv( non solo mediaset tutte le reti, ma mediaset è una delle più guardate...oddio) diventa noto così ciò che non viene pubblicizzato(manga/oav...SENZA CENSURE) viene espresso el meglio per tenere testa alla notorietà e richiesta del prodotto, ora è un pò più chiaro o ho incasinato ulterirormente le cose?
    Uao, è bello vedere qualcuno ke ha meno messaggi di me (e ce ne vuole...). Cmq, potresti ripetere? Doppio cioccolato, doppia ripetizione!

  3. #48
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Paura... la mia doppia assenza si è tradotta in un doppio aggiornamento del piccì che ora ha doppia potenza!
    Evvai!
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  4. #49
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Win sagitta
    hai ragione:mi sono spiegata male...intendevo l'unico modo per vederli nel loro complesso( mediaset->pubblicità->gadget->pubblicazione di manga,dvd, rpg etc...); essendo trasmesso in tv( non solo mediaset tutte le reti, ma mediaset è una delle più guardate...oddio) diventa noto così ciò che non viene pubblicizzato(manga/oav...SENZA CENSURE) viene espresso el meglio per tenere testa alla notorietà e richiesta del prodotto, ora è un pò più chiaro o ho incasinato ulterirormente le cose?
    Effettivamente non è molto chiaro, tuttavia credo che Win intendesse che dire che forse la notevole mole di pubblicità rappresenta l'unico mezzo per far conoscere al grande pubblico i vari prodotti collegati all'Anime del momento.

    Sono parzialmente d'accordo, ma non posso assolutamente esimermi dal biasimare Mediaset per l'eccessiva strumentalizzazione che nei confronti di Manga & Anime rappresenta un vero e proprio stupro.
    Ultima modifica di Kenji '88; 21-11-2004 alle 21:06:31
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  5. #50
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    yuhU!!!
    Kenji, tra un po' avrai un mp
    Doppio Cioccolato, Doppio Mp!!
    Ultima modifica di Lacrima; 21-11-2004 alle 21:00:35
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #51
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Kenji '88
    Effettivamente npn è molto chiaro, tuttavia credo che Win intendesse che dire che forse la notevole mole di pubblicità rappresenta l'unico mezzo per far conoscere al grande pubblico i vari prodotti collegati all'Anime del momento.

    Sono parzialmente d'accordo, ma non posso assolutamente esimermi dal biasimare Mediaset per l'eccessiva strumentalizzazione che nei confronti di Manga & Anime rappresenta un vero e proprio stupro.
    La tua scorrevolezza nell'esprimerti mi lascia atterrito!
    Doppio Cioccolato, Doppio Zanichelli!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #52
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione Lacrima
    La tua scorrevolezza nell'esprimerti mi lascia atterrito!
    Doppio Cioccolato, Doppio Zanichelli!!
    Allora prova a leggere uno dei miei compiti in classe...




    Potreste postare una foto dell'ovetto al Doppio Cioccolato? Poi vi spiego perchè.
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  8. #53
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    Citazione Kenji '88
    Effettivamente non è molto chiaro, tuttavia credo che Win intendesse che dire che forse la notevole mole di pubblicità rappresenta l'unico mezzo per far conoscere al grande pubblico i vari prodotti collegati all'Anime del momento.

    Sono parzialmente d'accordo, ma non posso assolutamente esimermi dal biasimare Mediaset per l'eccessiva strumentalizzazione che nei confronti di Manga & Anime rappresenta un vero e proprio stupro.
    ci sei andato vicino , faccio un esempio: un anime/manga arriva fresco fresco dal giappone, è un prodotto che secondo le reti che potrebbero trasmetterlo non attirerebbe sufficienti ascolti, viene pubblicato il manga, ma è perlopiù sconosciuto ed è stato creato solo un gioco per ps2(tanto per citarne uno) scadente, passa il tempo, una rete lo trasmette e assistiamo a una vertiginosa crescita della notorietà del prodotto, coloro che avevano prodotto il gioco per la ps2 si rimboccano le maniche e vreano più versioni, migliori di quella precedente perchè ora il prodotto è più richiesto e bisogna soddisfare più clienti....ci ho provato, se non è chiaro nemmeno così vorrà dire che dico cose senza senso e che dunque potrei lavorare come sceneggiatrice di soap opera...
    Ultima modifica di Win sagitta; 25-11-2004 alle 17:20:47 Motivo: errore grammaticale!doppio 4 in ita...


    Gentle Twilight's user

  9. #54
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Win sagitta
    e che dunque potrei lavorare come sceneggiatrice di soap opera...
    Doppio Cioccolato, Duecento Vetrine! (Doppio Centovetrine )

    Beh, inizia a scrivere la sceneggiatura di una pubblicità degli ovetti
    Io ora sono un po' arrugginito
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #55
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Salve ragazzi, Son tornato più Goku che mai!!! (AdoVo questa battuta... )
    Dopo un Doppia Assenza causata da Doppi Compiti in Classe (questa settimana ben 2 compiti in classe, e domani un altro... ) posso finalmente ripostare in questo meraviglioso forum.
    Vedo che il topic ha raggiunto 4 pagine! Azz, ora le leggo tutte e poi posto qualcosa di attinente.

  11. #56
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    A proposito di NNH 2...stanotte l'ho sognato!
    Stavo passeggiando in un corridoio, forse di un supermercato, quando all'improvviso vedo uno scaffale con il gioco. Lo prendo, e vedo che la custodia era molto spessa, quasi come quelle delle VHS.
    Ad un certo punto, vedo su uno schermo lì vicino il gioco in esecuzione, lo vado a provare...e poi il nulla.
    Ha un senso questo sogno? Significa che non lo proverò mai?
    Spero proprio di no...
    Ah, Drev, raccontaci qualcosa su questo gioco! Son curioso, oltre che Goku! (battutone revenge! )

  12. #57
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Son Goku
    A proposito di NNH 2...stanotte l'ho sognato!
    Stavo passeggiando in un corridoio, forse di un supermercato, quando all'improvviso vedo uno scaffale con il gioco. Lo prendo, e vedo che la custodia era molto spessa, quasi come quelle delle VHS.
    Ad un certo punto, vedo su uno schermo lì vicino il gioco in esecuzione, lo vado a provare...e poi il nulla.
    Ha un senso questo sogno? Significa che non lo proverò mai?
    Spero proprio di no...
    Ah, Drev, raccontaci qualcosa su questo gioco! Son curioso, oltre che Goku! (battutone revenge! )
    ho lo troverai scassato,oppure non lo leggeva per il doppio strato di cioccolato che faceva da custodia che con il caldo e' colato sul DVD.

  13. #58
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Son Goku
    A proposito di NNH 2...stanotte l'ho sognato!
    Stavo passeggiando in un corridoio, forse di un supermercato, quando all'improvviso vedo uno scaffale con il gioco. Lo prendo, e vedo che la custodia era molto spessa, quasi come quelle delle VHS.
    Ad un certo punto, vedo su uno schermo lì vicino il gioco in esecuzione, lo vado a provare...e poi il nulla.
    Ha un senso questo sogno? Significa che non lo proverò mai?
    Spero proprio di no...
    Ah, Drev, raccontaci qualcosa su questo gioco! Son curioso, oltre che Goku! (battutone revenge! )
    allora...a parte lo spaesamento iniziale,dopo averci preso un po la mano diventa molto divertente (soprattutto tirare un rasengan a jiraiya )

  14. #59
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Son Goku
    A proposito di NNH 2...stanotte l'ho sognato!
    Stavo passeggiando in un corridoio, forse di un supermercato, quando all'improvviso vedo uno scaffale con il gioco. Lo prendo, e vedo che la custodia era molto spessa, quasi come quelle delle VHS.
    Ad un certo punto, vedo su uno schermo lì vicino il gioco in esecuzione, lo vado a provare...e poi il nulla.
    Ha un senso questo sogno? Significa che non lo proverò mai?
    Spero proprio di no...
    Ah, Drev, raccontaci qualcosa su questo gioco! Son curioso, oltre che Goku! (battutone revenge! )
    Complimenti, stai quasi raggiugendo il livello di follia dei miei sogni ( un giorno o l'altro ve li racconterò, a meno ke voi ci teniate alla vostra sanità mentale...). Cmq, hai fatto indigestione d'ovetti?

  15. #60
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione skingheart
    Complimenti, stai quasi raggiugendo il livello di follia dei miei sogni ( un giorno o l'altro ve li racconterò, a meno ke voi ci teniate alla vostra sanità mentale...). Cmq, hai fatto indigestione d'ovetti?
    Sicuramente
    Spero di diventare anch'io completamente folle
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •