Marine spara a bruciapelo su iracheno - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 223 di 223

Discussione: Marine spara a bruciapelo su iracheno

Cambio titolo
  1. #211
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    il soldato lo vai a fare anche perchè è un lavoro certo, 2 pasti caldi e un letto per dormire, seha davanti la vita del disoccupato a vita è la prospettiva migliore, vi domandate perche ad andare nelle forze dell'ordine italiane siano in maggioranza meridionali?

    comunque il motivo pubblico per scatenare la guerra è stato 1 solo.

    togliere a Saddam le armi di distruzione di massa che avrebbe potuto lanciare in 45 min. in tutto il medio oriente.

    adesso, le armi chimiche di saddam gli sono arrivate dagli stati uniti col benestare de governo USA per mantenere lo status quo nella regione hai tempi della querra Iran-Iraq del 1980-1988. allora Il dittatore ha ricevuto, per una cospiqua donazione le chiavi della citta di Chicago.

    se poi agli USA non piacciono i dittatori allora dovrebbero fare guerra a molti stati del terzo mondo.

    comunque l'Iraq è il terzo paese nel mondo per riserve di greggio.

    forse non significa niente ma un dubbio a me sorge spontaneo.
    Ultima modifica di fulminato; 22-11-2004 alle 13:00:24
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #212
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Iladhrim84
    Se ti arruoli volontario non puoi venirmi a dire che non hai mai preso in considerazione la guerra...sopratutto in un paese che salta da una guerra all'altra...dai, su l'hai sparata grossa!
    quoto la prima parte di fulminato, aggiungendoci che la guerra (per i non "guerrafondai", per intenderci) non è che un rischio del mestiere (come il muratore prende in considerazione la possibilità di cadere da una impalcatura).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #213
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione fulminato
    il soldato lo vai a fare anche perchè è un lavoro certo, 2 pasti caldi e un letto per dormire, seha davanti la vita del disoccupato a vita è la prospettiva migliore, vi domandate perche ad andare nelle forze dell'ordine italiane siano in maggioranza meridionali?

    comunque il motivo pubblico per scatenare la guerra è stato 1 solo.

    togliere a Saddam le armi di distruzione di massa che avrebbe potuto lanciare in 45 min. in tutto il medio oriente.

    adesso, le armi chimiche di saddam gli sono arrivate dagli stati uniti col benestare de governo USA per mantenere lo status quo nella regione hai tempi della querra Iran-Iraq del 1980-1988. allora Il dittatore ha ricevuto, per una cospiqua donazione le chiavi della citta di Chicago.

    se poi agli USA non piacciono i dittatori allora dovrebbero fare guerra a molti stati del terzo mondo.

    comunque l'Iraq è il terzo paese nel mondo per riserve di greggio.

    forse non significa niente ma un dubbio a me sorge spontaneo.
    Non è sorto solo a te.
    E non è un dubbio.

  4. #214
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Lucious.CI_90
    Non è sorto solo a te.
    E non è un dubbio.
    mi sono dimenticato di dire che Bush e circa la metà del suo staff di alto livello sono petrolieri.(9 tra ministri e sottosegratari, per dirli con le loro cariche all'italiana)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #215
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione fulminato
    mi sono dimenticato di dire che Bush e circa la metà del suo staff di alto livello sono petrolieri.(9 tra ministri e sottosegratari, per dirli con le loro cariche all'italiana)
    Poi venitemi a dire che vogliono liberare l'Iraq.

  6. #216
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione costanet
    Si ok pero' ci avevano detto che c'era una profonda differenza morale tra i nobili guerrieri della coalizione e i barbari incivili.
    Se fanno vedere cose cosi' non capiamo più da che parte stiano gli uni e gli altri.

    Tu credi ancora a quello che dicono???

  7. #217
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Tu credi ancora a quello che dicono???
    però se hanno detto il falso potrebbe partire un'azione penale per calunnia, no?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #218
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione fulminato
    mi sono dimenticato di dire che Bush e circa la metà del suo staff di alto livello sono petrolieri.(9 tra ministri e sottosegratari, per dirli con le loro cariche all'italiana)
    Nomi, cognomi e un documento che lo certifichi, per favore.


  9. #219
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Jack89
    Nomi, cognomi e un documento che lo certifichi, per favore.
    non me li ricordo, lessi un articolo 2 anni fa su una rivista nazionale autorevole, che davvero non ricordo più, c'erano nomi e congnomi con le società, ma mi dispiace non mi ricordo la rivista.
    (non è una scusa ma chi pensava che mi sarebbe servito quel numero).

    ne ha parlato Bebbe Grillo in uno dei suoi ultimi discorsi di fine anno a tele più.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #220
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione fulminato
    non me li ricordo, lessi un articolo 2 anni fa su una rivista nazionale autorevole, che davvero non ricordo più, c'erano nomi e congnomi con le società, ma mi dispiace non mi ricordo la rivista.
    (non è una scusa ma chi pensava che mi sarebbe servito quel numero).

    ne ha parlato Bebbe Grillo in uno dei suoi ultimi discorsi di fine anno a tele più.
    Oddio....i segretari sono la stessa cosa dei ministri nostrani, scordarsene il nome è difficile.

    E Moore nel suo film (Fahreneit 9/11, ben più aggiornato di una rivista nazionale di due anni fa) non ha accennato minimamente ad alte cariche governative che fanno parte del mercato petrolifero. Eppure ha dedicato a tale argomento buona parte del film

    Comunque, alla fin fine conta poco.


    Ho formulato una nuova ipotesi sulla guerra in Iraq, e proprio in questi giorni ho preso dei contatti con un esperto di terrorismo e strategie militari (si tratta di Gianandrea Gaiani, direttore di AnalisiDifesa).

    Sarà ultimata entro un mese, al massimo.


    Tuttavia se alcuni credono ancora nella storiella del petrolio, ben venga. Di ipotesi a favore di questa tesi ce ne sono, inutile negarlo, ma di verimotivi neanche l'ombra. Inoltre ci sono diversi motivi contor questa tesi.


  11. #221
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Jack89
    Oddio....i segretari sono la stessa cosa dei ministri nostrani, scordarsene il nome è difficile.

    E Moore nel suo film (Fahreneit 9/11, ben più aggiornato di una rivista nazionale di due anni fa) non ha accennato minimamente ad alte cariche governative che fanno parte del mercato petrolifero. Eppure ha dedicato a tale argomento buona parte del film

    Comunque, alla fin fine conta poco.


    Ho formulato una nuova ipotesi sulla guerra in Iraq, e proprio in questi giorni ho preso dei contatti con un esperto di terrorismo e strategie militari (si tratta di Gianandrea Gaiani, direttore di AnalisiDifesa).

    Sarà ultimata entro un mese, al massimo.


    Tuttavia se alcuni credono ancora nella storiella del petrolio, ben venga. Di ipotesi a favore di questa tesi ce ne sono, inutile negarlo, ma di verimotivi neanche l'ombra. Inoltre ci sono diversi motivi contor questa tesi.
    il film di Moor screditava solo Bush per i suoi contatti con i sauditi. sono daccordo che quel silenzio è strano ma so bene quelo che dico. mi potresti dare un succo di questa nuova ipotesi. il petrolio non è una storiella, sai dove sono le truppe della coalizione? vicino ai pozzi peroliferi. poi forse non è stato l'unico mativo ma liquidarlo come una storiella mi sembra eccesivo. e poi questi motivi? adesso sono io che voglio nomi e cognomi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #222
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione fulminato
    il film di Moor screditava solo Bush per i suoi contatti con i sauditi. sono daccordo che quel silenzio è strano ma so bene quelo che dico. mi potresti dare un succo di questa nuova ipotesi. il petrolio non è una storiella, sai dove sono le truppe della coalizione? vicino ai pozzi peroliferi. poi forse non è stato l'unico mativo ma liquidarlo come una storiella mi sembra eccesivo. e poi questi motivi? adesso sono io che voglio nomi e cognomi.
    Allora hai visto solamente il trailer o qualcosa di simile.

    I rapporti tra Bush e i Sauditi costituiscono una minima parte dell'intero film.


    Certamente, ma ora 4 o 5 segretari si sono dimessi, oltre ad alcuni membri del Gabinetto Presidenziale. Potrebbero essere cambiati.


    Non ti dirò granchè, devi avere pazienza qualche settimana. Tuttavia è di carattere strategico/militare, e c'è una precisa ragione, nel caso in cui il vero motivo (ipotesi formulata da me) sia stato tenuto segreto, o goffamente mascherato.


    Evidentemente non sei bene informato su dove siano stanziate le truppe della coalizione.

    In effetti forse è stato eccessivo, ma sappi che fino ad oggi nelle tasche di Bush non un solo dollaro è arrivato dal conflitto iracheno. Il poco petrolio che si riesce ad estrarre è nelle mani del Ministero del Petrolio iracheno, non di multinazionali petrolifere irachene.

    Elencarli tutti sarebbe un lavoro troppo lungo.

    Tuttavia quella del petrolio è una storia (ella) vecchia, che gira da molti anni. Si tratta perlopiù di semplici ipotesi prive di reali fondamenti, che saltano facilmente se paragonate ad ipotesi più credibili, come (forse) sarà quella formulata da me, in collaborazione con Gianandrea Gaiani.


  13. #223
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Jack89
    Allora hai visto solamente il trailer o qualcosa di simile.

    I rapporti tra Bush e i Sauditi costituiscono una minima parte dell'intero film.


    Certamente, ma ora 4 o 5 segretari si sono dimessi, oltre ad alcuni membri del Gabinetto Presidenziale. Potrebbero essere cambiati.


    Non ti dirò granchè, devi avere pazienza qualche settimana. Tuttavia è di carattere strategico/militare, e c'è una precisa ragione, nel caso in cui il vero motivo (ipotesi formulata da me) sia stato tenuto segreto, o goffamente mascherato.


    Evidentemente non sei bene informato su dove siano stanziate le truppe della coalizione.

    In effetti forse è stato eccessivo, ma sappi che fino ad oggi nelle tasche di Bush non un solo dollaro è arrivato dal conflitto iracheno. Il poco petrolio che si riesce ad estrarre è nelle mani del Ministero del Petrolio iracheno, non di multinazionali petrolifere irachene.

    Elencarli tutti sarebbe un lavoro troppo lungo.

    Tuttavia quella del petrolio è una storia (ella) vecchia, che gira da molti anni. Si tratta perlopiù di semplici ipotesi prive di reali fondamenti, che saltano facilmente se paragonate ad ipotesi più credibili, come (forse) sarà quella formulata da me, in collaborazione con Gianandrea Gaiani.
    1) l'ho quardato tutto + di una volta. e ti dico non è una parte superficiale dell'inero documntario ma non importa.

    2)infatti parlavo dell'aministrazione Bush figlio 1.

    3)aspetto con impazienza....

    4)a me sembra di essere informato bene se non è così mi puoi delucidare tu(una cosa rapita ma precisa?)

    5)e vero che è nelle mani del ministero del petrolio iracheno, ma tutto il governo iracheno risponde algli occupanti (USA) quindi quando gli impianti riprenderanno a funziona a pieno regima vedremo che compagnie opereranno nella reguine.

    e poi secondo te sono andati per le armi di distruzione di massa?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •