Dopo Killzone anche Call of duty non convince IGN - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Dopo Killzone anche Call of duty non convince IGN

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Dark Ranger
    io posso parlare per il pad dell'xbox e devo dire che effettivamente è molto più preciso quando si usano le levette... cioè, si calibra molto meglio il movimento...
    ...oltre ad offrire un confort maggiore e a dare una sensazione di affidabilità superiore a quello della PS2! Poi è chiaramente più solido e resistente del dual shock pensate che me n' è partito uno in maniera assurda, stavo giocando a true crime quando il gioco mi si è bloccato (e va bè, capita!) il motorino sinistro del feedback ha cominciato a vibrare come un dannato finchè non ho spento la play!!! risultato: basta scuoterlo per sentire pezzetti di plastica rimbalzare all' interno del pad!!! Poi a furia di pigia pigia sul tasto L2 quest' ultimo si è spaccato!!! I tasti di spalla del pad Xbox sono molto più resistenti, non a caso un pad microsoft costa ben 39,90 € rispetto ai ca 27 € di quello PS2, semplice speculazione? Direi piuttosto qualità che si fa pagare!!!!!

  2. #47
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Piramide Testa
    ...oltre ad offrire un confort maggiore e a dare una sensazione di affidabilità superiore a quello della PS2! Poi è chiaramente più solido e resistente del dual shock pensate che me n' è partito uno in maniera assurda, stavo giocando a true crime quando il gioco mi si è bloccato (e va bè, capita!) il motorino sinistro del feedback ha cominciato a vibrare come un dannato finchè non ho spento la play!!! risultato: basta scuoterlo per sentire pezzetti di plastica rimbalzare all' interno del pad!!! Poi a furia di pigia pigia sul tasto L2 quest' ultimo si è spaccato!!! I tasti di spalla del pad Xbox sono molto più resistenti, non a caso un pad microsoft costa ben 39,90 € rispetto ai ca 27 € di quello PS2, semplice speculazione? Direi piuttosto qualità che si fa pagare!!!!!
    è vero!! anche io ho un pad che se lo scuoti senti tutti i pezzettini che vanno di qua e di là!

  3. #48
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Penso che all'inizio era un problema anche con MOH : Frontline,poi uno si abitua...perchè con giochi di quel calibro,te li gusti lo stesso anche senza mouse
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  4. #49
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Yiann
    Spiegami perchè il pad ps2 fa schifo e gli altri invece sono meglio.Perchè non riesco a capirlo.Potresti argomentare la tua convinzione?
    Grazie.
    I pad della Microsoft sono assai più resistenti. A dispetto della dimensione, il Duke è comodo quanto lo Small. La precisione dei grilletti è proverbiale, così come la comdodità e la precisione delle levette. I difetti del pad sono i tasti bianco e nero, assolutamente irragiungibili in maniera intuitiva con il Duke, scomodi con lo Small. La croce direzionale poi non è il massimo della vita.

    I pad della N sono comodissimi. Non ha grilletti, ma i dorsali modulari si rivelano comunque comodi. Il problema fondamentale è che ha pochi tasti: con tre dorsali, quattro frontali e un tasto funzione, abbiamo ben quattro tasti in meno rispetto ai corrispettivi concorrenti (considerando che il DS ha un dorsale in più, un tasto funzione in più e i due stick e i pad D hanno un dorsale in meno contro a due frontali in più, un tasto funzione in più e gli stick).

    Il DS ha la croce direzionale fatta come dio comanda e i quattro dorsali che sono una benedizione. E' però più fragile, e gli stick mancano di precisione. Inoltre è difficoltoso modulare la pressione dei tasti analogici.

  5. #50
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Killzone Forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  6. #51
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Hum... il perchè di questo urlo di battaglia, di grazia?

  7. #52
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    prima di tutto questa cosa che il pad ps2 è poko resistente è una cazzata io ce lo da quando è uscita la play e mi sara caduto un trentina di volte(non sto skerzando)eppure mi funziona ankora benissimo seconda cosa un mio amico ha l'x-box edha tre pad(originali)di cui 2(nuovi)sono rotti senza particolari cadure.allora come la mettiamo?terza e ultimacosa ogni volta che si apre un topic si entra in consolewar .......ma vogliamo tornare in topic chese non mi sbaglio era su call of duty!!!!!??

  8. #53
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Jericho09
    Killzone Forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quotooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #54
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione snake3
    prima di tutto questa cosa che il pad ps2 è poko resistente è una cazzata io ce lo da quando è uscita la play e mi sara caduto un trentina di volte(non sto skerzando)eppure mi funziona ankora benissimo seconda cosa un mio amico ha l'x-box edha tre pad(originali)di cui 2(nuovi)sono rotti senza particolari cadure.
    Strano. A me il DS d'è scassato dopo manco tre mesi di gioco. Il duke e lo small non mi hanno mai dato problemi. Il DS è il più fragile dei tre, garantito.

    allora come la mettiamo?
    Dove vuoi metterla scusa?

    terza e ultimacosa ogni volta che si apre un topic si entra in consolewar .......ma vogliamo tornare in topic chese non mi sbaglio era su call of duty!!!!!??
    Si parla, ci si confronta, si parla delle proprie esperienze di gioco, senza toni polemici o guerre di clan: si parla di FPS e naturalmente si finisce a parlare di controller... io ho tutti e tre i controller e ci ho giocato, ti riporto le mie impressioni. Credo non sia console war.

  10. #55
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sì, il DS non è molto resistente, ma comunque io ce l'ho da tre anni e, a parte la classica spaccatura del tasto R2 (funziona comunque benissimo), è ancora in perfette condizioni, e di botte devo dire che ne ha prese...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #56
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Guglio2k4
    Beh...sarebbe bello poter giocare su un televisore con mouse e tastiera, ad esempio ad Halo2, o anche Killzone, appunto
    brrr....spero che quel giorno non arrivi mai.

  12. #57
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Il fatto è che il pad Xbox sulle levette ha una sorta di incavo, e per gli FPS è comodissimo. Il pad ps2 invece ha la panza e quindi è meno preciso. Almeno per me.


  13. #58
    Citazione snake3
    ...terza e ultimacosa ogni volta che si apre un topic si entra in consolewar .......ma vogliamo tornare in topic chese non mi sbaglio era su call of duty!!!!!??
    Console war????
    Se non sbaglio io giobbe e qualche altro non abbiamo fatto altro che fare delle puntualizzazioni di natura tecnica senza screditare troppo l' una o l' altra console! Quella che tu chiami console war è quella baraonda senza senso che ogni tanto si vede in questo povero forum alimentata dal bambinetto di turno che non ha capito un tubo e blatera frasi sconnesse tipo è meglio questo è peggio quello senza sapere minimamente di cosa sta parlando, il classico atteggiamento campanilista dovuto al fatto che si possiede quella data console! Io ho sia PS2 che Xbox e penso di avere il diritto di esprimere i miei parei come hanno fatto gli altri in maniera del tutto pacifica e sensata senza tirare fuori le solite cagate tipo W PS2 o W Xbox!!
    Giusto il topic riguarda Call of Duty, ma anche Killzone se non sbaglio e siccome entrambi necessitano di un controller per essere giocati, anzi, di un buon controller, mi sembrava giusto puntualizzare il fatto che se ne poteva compromettere l' esperienza ludica proprio perchè legata a questa periferica!

  14. #59
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    killzone nn mi piace affatto per lo meno confronto ad halo2 sembra vecchio di 100anni!!!La play2 nn ha sparatutto degni di tal nome!

  15. #60
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    e poi anche altra cosa penso che su pc i fps siano migliori anche perl'utilizzo del mouse che permette un controllo dieci volte migliore di qualsiasi altra console!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •