Dopo Killzone anche Call of duty non convince IGN - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Dopo Killzone anche Call of duty non convince IGN

Cambio titolo
  1. #61
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    diciamo che il pad ps2 è un po scomodo per gli fps rispetto a quello della x ,ma secondo me è tutta questione di abitudine all'uno e all'altro

  2. #62
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione ONIluca
    e poi anche altra cosa penso che su pc i fps siano migliori anche perl'utilizzo del mouse che permette un controllo dieci volte migliore di qualsiasi altra console!
    Sbagliato. E te lo dice uno che con le console ha ripreso da solo un anno, mentre giocava esclusivamente col PC e quasi esclusivamente FPS...

  3. #63
    Citazione Furious Angel
    Sbagliato. E te lo dice uno che con le console ha ripreso da solo un anno, mentre giocava esclusivamente col PC e quasi esclusivamente FPS...

    Quoto

  4. #64
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione ONIluca
    killzone nn mi piace affatto per lo meno confronto ad halo2 sembra vecchio di 100anni!!!La play2 nn ha sparatutto degni di tal nome!
    Nessuno ti costringe a comprarlo... del resto questo ci può garantire l'hard ps2. Ma per quello che è l'hard siamo arrivati a dei livelli insperati secondo me...

  5. #65
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione ONIluca
    diciamo che il pad ps2 è un po scomodo per gli fps rispetto a quello della x ,ma secondo me è tutta questione di abitudine all'uno e all'altro
    Su questo hai ragione da vendere!

  6. #66
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007
    Citazione Solidus Snake
    io a dire la verita non mi sono mai fidato cecamente delle recensioni ne delle riviste,ne di certi siti...io i giochi li devo provare per dire la mia e poi magari a qualcuno puo piacere incredibilmente come ad altri puo far schifo...dipende dai gusti,per questo io non seguo molto le recensioni....se ti piace un gioco che ha preso 7.5 che male c'e?se ti piace,ti piace....

    Grande e straquoto!!!! Basta una caxxo di recensione e tutti nooooooooo che delusione....ragazzi un gioco deve piacere a voi e basta...probabilmente anzi sicuramente ogni recensore ha i propri gusti, voi avete gli stessi loro gusti??? Non credo proprio, e allora aspettate di giocarci voi di persona e le cose cambieranno!!
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

  7. #67
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    giustissimo,comunque aspettiamo altre recensioni,psm ne aveva parlato solo che bene fino ad ora,comunque,io faccio anche un discorso più ampio,a me è piaciuto molto di più shellshock nam67 che è stato stroncato dalla critica e anche da altri utenti e non mi è piaciuto metal gera solid 2!!!

    Poi secondo me quando si inizia a guardare a tutti i difetti che bene o male han tutti i giochi non se ne viene più fuori,penso per esempio che se uno va ora a prendere killzone senza aver mai sentito parlare del gioco senza saper nulla a riguardo,se lo gusta forse meglio di uno che è stato li a leggere tutte le recensioni possibili a farsi le seghe mentali sul perchè da una parte ha preso 7 da un altra 9.5 e cosi via
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •