Gli Imbattibili - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Gli Imbattibili

Cambio titolo
  1. #61
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Steee
    Mark, sappiamo entrambi che non esiste la formazione più forte...
    in altre partite che ho fatto non ho mai raggiunto una forza simile

  2. #62
    Fr4nk
    Ospite
    Dannazione, ho appena completato il ventisettesimo livello di Doom 3 che, per gli amanti della brevitas, chiamerò l'ultimo.
    Il primo commento a caldo è che il gioco è ben curato, è innegabile che scenari del genere sono frutto di tantissime ore di lavorazione, dunque, complimenti ID Software.
    Devo comunque constatare che il gioco si può ritenere mediamente longevo, dato che per quanto mi riguarda il tempo per ultimarlo è stato uguale a quello di Call Of Duty: cinque giorni.
    Peccato per l'intelligenza artificiale; il movimento dei demoni è quanto di meglio non si sia mai visto in un videogioco (non ho ancora giocato ad Half Life 2!) ma i demoni risultano alla fine stupidi, non sono d'altronde che script e, una volta trovato il metodo di eliminarli, l'unico problema sarà riconoscerli prima che siano saltati addosso.. Doom 3 mi ha insegnato a camminare con due occhi dietro

    Ciò che rimarrà nella storia del videogioco è senza ombra di dubbo il livello Hell.
    Mi è piaciuto tantissimo, al contrario dei livelli su Marte.. troppo claustrofobici.

    Grafica 10 | Longevità 6 | Sonoro 7 | Multiplayer 4 | Giocabilità 8 |
    Voto finale 7

    P.s. dopo aver giocato a Doom 3 vi verrà sicuramente voglia di rispolverare il primo!

    Agli iscritti al Club: se ultimate un videogioco potete sborosamente commentare l'atto (come ho fatto io :9 )

  3. #63
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Lan Party in un Internet Point.
    Gioco scelto: Counter Strike.
    Mi metto a customizzare il mio PG, scrivo il nome [BG]Lucious.Punk, faccio terrorista.
    Siamo 3 terroristi contro 9 CT.
    Facciamo de_dust.
    Niente, i CT sembrano implacabili, nei terroristi siamo due noob su tre (io ero l'unico non-noob).
    Dopo che i Ct si assestavano a quota 27 vincite contro le nostre 6, con un tempo limite di 7 minuti, imparo diversi trucchi, li stano mentre camperano prendendoli da dietro, e osservando poi le loro facce irate e le loro imprecazioni, con tanto di commesso che ci minacciava di cacciarci.
    Faccio fuori un cecchino su un tetto, mi nascondo per qualche decina di secondi dietro un ostaggio, e ne ammazzo altri due.
    Incasso vincite dietro vincite, con l'arrivo di un mio amico molto bravo che si unisce ai terroristi.
    Ultimo punto, decisivo: lui muore quasi subito, una granata.
    Rimangono due CT e io: io sono armato con vari flashbang, due beretta tenute Aikido e addosso un kevlar.
    Un CT si apposta nel ponte sopra di me, spara un colpo che sordo si fa sentire dietro di me, mi giro di scatto e gli insacco tre colpi nel cranio, lasciando solo un CT vivo.
    La tensione alle stelle, tutti radunati dinnanzi al mio PC, osservando entusiasmati.
    Percorro la cittadina, sudando freddo in attesa dello scontro.
    Ad un certo punto becco il CT a camperare dietro una cassa, a pochi metri da me, girato.
    Senza che mi vedesse gli arrivo dietro e sparo apposta a pochi centimetri sopra la sua testa.
    L'avversario si gira, afferra il coltello e tenta di uccidermi a distanza ravvicinata.
    Bastano due flashbang tirategli addosso e le mie pistole per porre fine alla partita, ed essere acclamato, dopo aver vinto 10 ore di Internet gratis come premio per la mia vincita nel Lan Party.

    P.S. l'ho romanzata un po', ma è andata proprio così.

  4. #64
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    Lan Party in un Internet Point.
    Gioco scelto: Counter Strike.
    Mi metto a customizzare il mio PG, scrivo il nome [BG]Lucious.Punk, faccio terrorista.
    Siamo 3 terroristi contro 9 CT.
    Facciamo de_dust.
    Niente, i CT sembrano implacabili, nei terroristi siamo due noob su tre (io ero l'unico non-noob).
    Dopo che i Ct si assestavano a quota 27 vincite contro le nostre 6, con un tempo limite di 7 minuti, imparo diversi trucchi, li stano mentre camperano prendendoli da dietro, e osservando poi le loro facce irate e le loro imprecazioni, con tanto di commesso che ci minacciava di cacciarci.
    Faccio fuori un cecchino su un tetto, mi nascondo per qualche decina di secondi dietro un ostaggio, e ne ammazzo altri due.
    Incasso vincite dietro vincite, con l'arrivo di un mio amico molto bravo che si unisce ai terroristi.
    Ultimo punto, decisivo: lui muore quasi subito, una granata.
    Rimangono due CT e io: io sono armato con vari flashbang, due beretta tenute Aikido e addosso un kevlar.
    Un CT si apposta nel ponte sopra di me, spara un colpo che sordo si fa sentire dietro di me, mi giro di scatto e gli insacco tre colpi nel cranio, lasciando solo un CT vivo.
    La tensione alle stelle, tutti radunati dinnanzi al mio PC, osservando entusiasmati.
    Percorro la cittadina, sudando freddo in attesa dello scontro.
    Ad un certo punto becco il CT a camperare dietro una cassa, a pochi metri da me, girato.
    Senza che mi vedesse gli arrivo dietro e sparo apposta a pochi centimetri sopra la sua testa.
    L'avversario si gira, afferra il coltello e tenta di uccidermi a distanza ravvicinata.
    Bastano due flashbang tirategli addosso e le mie pistole per porre fine alla partita, ed essere acclamato, dopo aver vinto 10 ore di Internet gratis come premio per la mia vincita nel Lan Party.

    P.S. l'ho romanzata un po', ma è andata proprio così.
    Ottima descrizione e ottimo avatar.
    Benvenuto

    P.s.: Ma tutto quel rosso non potevi risparmiarlo?

  5. #65
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Fr4nk
    P.s.: Ma tutto quel rosso non potevi risparmiarlo?
    in effetti avrebbe potuto...
    8(

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •