Aiutatemi a mettere un palo... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Aiutatemi a mettere un palo...

Cambio titolo
  1. #31
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Dark Ranger
    no no, ti conviene invece portare delle prove non convincenti, così si alta sempre di più la posta e alla fine gli porti finalmente le prove schiaccianti e vinci un bel gruzzulo...
    certo che hai un bel gruppo di amici...
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  2. #32
    _Max_
    Ospite
    1) il muto si chiama dean saygod, non tommy vercetti...
    2)tommy va via da liberty city negli anni 80 e diventa un boss mentre dean si tasferisce a liberty fra gli anni 90 -2000 con catalina diventanto un rapinatore
    3) (la prova più sciacciante di tutte) dean è muto tommy no
    4) tommy e dean non si assomigliano per niente...

  3. #33
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Max2789
    1) il muto si chiama dean saygod, non tommy vercetti...
    2)tommy va via da liberty city negli anni 80 e diventa un boss mentre dean si tasferisce a liberty fra gli anni 90 -2000 con catalina diventanto un rapinatore
    3) (la prova più sciacciante di tutte) dean è muto tommy no
    4) tommy e dean non si assomigliano per niente...
    ASPETTTA! ma il muto è VERAMNETE muto?? non sta solo zitto per fare il figo?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  4. #34
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Max2789
    . ma dai, tuo cugino deve essere proprio def****te(senza offesa) per non distinguere tommy dal muto. tommy era diventato un boss in vice city quando il muto di gta3 aveva ancora 16-20 anni... e in gta3 tommy avrebbe avuto 40-50 anni e non mi sembra che il muto sia così vecchio


    EDIT:
    il muto si chiama dean saygod
    come lo sai?

  5. #35
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione info dodo
    ASPETTTA! ma il muto è VERAMNETE muto?? non sta solo zitto per fare il figo?
    anche io ho sempre pensato che non fosse veramete muto!!

  6. #36
    _Max_
    Ospite
    Citazione Pulcinella89'
    come lo sai?
    nella stazione di polizia a los santos c'è il manifesto da ricercato del tipo di gta3 e sotto c'è il suo nome(dean saygod)

  7. #37
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione info dodo
    RAGAZZI!!!!!!! è succesa una cosa strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli ho prtato la prova inconfutabile a scuola (facciamo la stessa) e li tutti i suoi amici (che li cosnoco anchio) hanno detto che non era vero e che mi avrebbero prtato un "vera" prova, così invece di un euro ne abbiamo scommesi 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cacchi la posta sta salendo!!!!!!!!!!!
    VI PREGO AIUTATEMI SCRIVETEMI UN ELENCO DI PROVE O ROBA DE GENERE!!!!!!!MA SCHIACCIANIT!!!!!!!!DAI!!!!!!!!!
    Vai alla stazione di polizia a Los Santos e fai una fotografia allo schermo col manifesto da ricercato di Dean Seagood... guardacaso la foto del ricercato mostra il personaggio di GTA3

  8. #38
    Utente L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Veramente si potrebbe fare una cosa ancora più facile: basta che gli fai caricare sulla loro ps2 gta3 e gli fai notare che i due personaggi sono praticamente identici, non solo nel modo di fare ma, PROVA SCHIACCIANTE, nel'abbigliamento! Catilina dice a Cj che serve una macchina al "muto" per andare a liberty city ed è proprio lì che inizias Gta3...
    Cmq oggi dopo aver finito il gioco anch'io ho ricevuto quella telefonata di Catilina in cui chiama il suo ragazzo Claude.... ma se il personaggio di Gta3 si chiama Dean allora chi è Claude????

  9. #39
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione INFECTED
    Veramente si potrebbe fare una cosa ancora più facile: basta che gli fai caricare sulla loro ps2 gta3 e gli fai notare che i due personaggi sono praticamente identici, non solo nel modo di fare ma, PROVA SCHIACCIANTE, nel'abbigliamento! Catilina dice a Cj che serve una macchina al "muto" per andare a liberty city ed è proprio lì che inizias Gta3...
    Cmq oggi dopo aver finito il gioco anch'io ho ricevuto quella telefonata di Catilina in cui chiama il suo ragazzo Claude.... ma se il personaggio di Gta3 si chiama Dean allora chi è Claude????
    Probabilmente sarà l'amante...
    Dean scoprirà tutto e Catalina gli sparerà

  10. #40
    Utente L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Citazione Zio
    Probabilmente sarà l'amante...
    Dean scoprirà tutto e Catalina gli sparerà
    Non può essere che Catalina lo abbia sparato o ucciso, perchè come ho già detto, Dean si procura una macchina per andare a Liberty City e lì comincia Gta 3... quindi non può essere

  11. #41
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione INFECTED
    Non può essere che Catalina lo abbia sparato o ucciso, perchè come ho già detto, Dean si procura una macchina per andare a Liberty City e lì comincia Gta 3... quindi non può essere
    Ma nella presentazione di GTA3 (e i fatti avvengono dopo SA) si vede Catalina che spara a Dean...

  12. #42
    Utente L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Citazione Zio
    Ma nella presentazione di GTA3 (e i fatti avvengono dopo SA) si vede Catalina che spara a Dean...
    Ah cavolo è vero, me ne ero proprio dimenticato!!!!! Wow che deduzione fantastica, Zio sei un genio Spero che sia tutta farina del tuo sacco e che sei l'unico ad averci fatto caso, devi prenderti tutti i meriti
    Vabbè alla fine Claude può essere chiunque allora....

  13. #43
    Utente L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Aggiornamento: dalla curiosità sono appena andato ad inserire Gta3 nella mia ps2 e mi sono visto la presentazione, in pratica dopo una rapina insieme alla banca Catalina spara a Dean solo per fregarlo dato che, come si è capito in SA, lei è più attaccata ai soldi che ai sentimenti.... mitico Zio, mi hai fatto collocare mentalmente anche Catalina in tutto l'ingranaggio GTA

  14. #44
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    E sto smilie ce sta tutto!

  15. #45
    Utente L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Ehehehe..... te lo meriti....
    E dall'avatar deduco anche che sei fan di GG DAG
    MITICOH!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •