I nostri tocchi di classe - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: I nostri tocchi di classe

Cambio titolo
  1. #31
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Ceck the sound
    E' logico .Pensa a tutti i video che girano su internet dove vedi sti ragazzini fare certe cose.... pero poi in campo nn sanno manco cos'è un 1-2 .
    Quella di Redondo me la ricordo , la fece in Champions .Mi piacerebbe rivederla .
    Cmq alcune cose servono , vedi doppiopasso .
    infatti...certo saper fare ste cose non è un male....



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  2. #32
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione adrianoimperatore
    infatti...certo saper fare ste cose non è un male....
    Su questo non ci piove.

    Ma i fondamentali sono tutt'altro... lo stop, il passaggio, il tiro. Se hai queste 3 caratteristiche sei un gran giocatore. Se sai fare solo le veroniche non vai da nessuna parte.
    bah

  3. #33
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione dado88
    Su questo non ci piove.

    Ma i fondamentali sono tutt'altro... lo stop, il passaggio, il tiro. Se hai queste 3 caratteristiche sei un gran giocatore. Se sai fare solo le veroniche non vai da nessuna parte.
    beh ovvio..aggiungerei anche un buon senso del gol...sapere dove arriva la palla...per un attaccante è fondamentale..e un po di velocità non guasta...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  4. #34
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    la mia specialità, in qualunque sport, è far ridere la gente. in quel ruolo merito ogni premio possibile

  5. #35
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Bhè la cosa che da più soddisfazione è fare un tunnel al'avversario.
    Mi piace molto fare i vari sombrero,veroniche.Sono abbastanza tecnico anche se la velocità

  6. #36
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione joshband
    Quali sono le vostre specialità nello sport che praticate?

    Comincio io (premetto che sono un cestista): mi piace fare il cambio di mano nei lay-up e spezzare in due la difesa
    sono pugile, le mie specialità sono:

    1) il due mani, ovvero due colpi dritti sul naso veloci e non molto potenti ma fastidiosi
    2)il gancio ampio destro, ovvero tengo impegnato l'avversario con dei veloci jab sinistri all'angolo, lo martello finchè si sbilancia un pochino e allora faccio partire in modo obliquo un destro dal basso verso l'alto un destro teso. Micidiale
    3) Colpo d'incontro incrociato, tecnica difficile che cicco quasi sempre, consiste nel farsi sbattere alle corde e tirare un diretto destro mentre l'avversario fa lo stesso, il risultato è che tu prendi il colpo, ma l'altro lo prende più forte perchè si somma la potenza del mio pugno, del suo slancio delle corde e di culo

    Immagine perfetta per descrivere l'ultimo colpo
    Ultima modifica di Raging Bull; 17-11-2004 alle 20:36:18

  7. #37
    SNAKE fan88
    Ospite
    io da baskettaro doc , amo fare la veronica per fregare il mister nell'allenamento tecnico in pratica fisso l'avversario negli occhi sempre , e solo in pochi decimi disecondi mi giro su me stesso e lo paralizzo :9 cmq amo anche fare gli alley hoop con i lay-up ! sembra strano dato che di solito si fa con le schiacciate , ma è fighissimo!: lancio la palla in aria , la prendo a l volo e faccio il lay up! difficile , molto difficile , ma bello :9 appena riuscirò a schiacciare (sono 180 cm ) cercherò di imitare carter col gomito nel canestro

  8. #38
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    tra poco cerchero ' di postare un video di 2-3 anni fa credo e' lunico che ho del genere.

    edit:lo posto domani.
    Ultima modifica di solid snake; 17-11-2004 alle 20:39:51

  9. #39
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Io...corro

    Boh, qualche volta in palestra faccio punto in mezza rovesciata giocando a pallavolo. Penso che sia più culo che altro...
    Ultima modifica di Panda Molestie Sessuali; 17-11-2004 alle 20:42:26

  10. #40
    Bannato L'avatar di spyrothedragon
    Registrato il
    10-02
    Località
    firenze
    Messaggi
    306
    allora io sn ala sinistra quindi i miei punti di forza sn la corsa e il cross .. cmq una finta ke mi riesce meglio e qlla .. di fintare il cross dal limite dell'area e allungarmela 1 pò .e dopo crossare .

  11. #41
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    io gioco a pallamano..(ovviamnete nessuno lo conosce ) il mio punto di forza è fare cazzate e far arrabbiare l'allenatore

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione joshband
    Quali sono le vostre specialità nello sport che praticate?
    Ruota senza mani, ricasco col corpo verso dove sono partito, flik in volo
    oppure doppia farfalla, ho dei problemi a volte o.o"

  13. #43
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione SNAKE fan88
    io da baskettaro doc , amo fare la veronica per fregare il mister nell'allenamento tecnico in pratica fisso l'avversario negli occhi sempre , e solo in pochi decimi disecondi mi giro su me stesso e lo paralizzo :9 cmq amo anche fare gli alley hoop con i lay-up ! sembra strano dato che di solito si fa con le schiacciate , ma è fighissimo!: lancio la palla in aria , la prendo a l volo e faccio il lay up! difficile , molto difficile , ma bello :9 appena riuscirò a schiacciare (sono 180 cm ) cercherò di imitare carter col gomito nel canestro
    aaa sei una star... ma per favore...

  14. #44
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione enriyko
    aaa sei una star... ma per favore...
    nono non sono per niente una star, è solo che riesco a farle , se ci provi sono sicuro che riusciresti anche tu
    però io non ho mai capito perchè vi incaxxate così tanto

  15. #45
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    non mi sono mica incazzato, sto scherzando... tu hai detto difficile, molto difficile... a me non sembra una cosa così complicata...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •