SESSO nei videogiochi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: SESSO nei videogiochi

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233
    Citazione Kakashi
    60 € buttati nel cesso

    piuttosto vai a puttane.
    il sesso nei videogame non serve a niente
    Concordo con kakashi


  2. #47
    Bannato L'avatar di §lipknot
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    68
    hai ragione, cosa serve vedere delle tette finte tipo le vostre ma cosa serve andate dalla morosa (ho dai morosi) e fatevi una bella scopata con sottofondo di selen cioè meio the cosi

  3. #48
    Hypercat
    Ospite
    Citazione §lipknot
    hai ragione, cosa serve vedere delle tette finte
    Anche nella realtà le tette vere sono pochissime. Almeno nei videogiochi sai per certo che è tutto finto.
    Citazione §lipknot
    andate dalla morosa (ho dai morosi) e fatevi una bella scopata con sottofondo di selen cioè meio the cosi
    Io metterei quella musica che c'era in Starfox Adventures, se sapessi dove scaricarla. Comunque non tutti sono così fortunati da avere la compagna sempre disponibile ogni qualvolta lo si voglia. Ma c'è sempre la rete!

  4. #49
    Bannato L'avatar di §lipknot
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    68
    ma che rete la morosa e sempre la migliore con un sottofondo degli slipknot people=shit che ve la dedico con il cuore

  5. #50
    Hypercat
    Ospite
    Concordo! Ma ogni tanto le circostanze ci costringono ad accontentarci delle vecchie abitudini adolescenziali

  6. #51
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Poc
    e poi c'è chi dice che il termine "commercializzare" non ha alcun significato;
    suppongo che giochi simili abbiano il puro scopo di vendere puntando sul sex appeal dei contenuti: questo è l'esempio di commercializzazione in aumento esponenziale
    Beh, ci sono anche giochi che parlano di sesso in maniera intelligente/divertente/veditù, come la vecchia serie "leisure suit larry"...
    Questo per dire che non sempre sesso+gioco = ciofeca. Per quanto riguarda Play Boy mansion probabilmente non sarà un gran gioco...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  7. #52
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Hypercat
    Gia, direi che oggigiorno non c'è più bisogno di giochi così. Chi ha una età sufficente da poter fruire di quei giochi, nella maggior parte dei casi ha gia un computer con accesso a internet. Ma se si tratta di qualcosa alla Leisure Suit Larry (sesso con una dose industriale di ironia) potrebbe essere divertente
    Ecco cosa succede quando non leggo i post degli altri prima di scrivere .

    P.s. sei il famoso Hipercat?!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  8. #53
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione IL PROFETA

    P.s. sei il famoso Hipercat?!
    si e' lui.
    il nostro salvatore

  9. #54
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Alla fine nn mi interessa se il sesso è implementato nel gioco basta che nn sia la sua sola componente di rilievo....alla fine se è un qualcosa "in piu"ad un gran gioco e nn fa a pugni con la struttura del gioco stesso mi sta bene

  10. #55
    nicox
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Si , na zozzeria .
    Cmq anche in The Sims puoi attuare il "fiki fiki" .
    SIIIIIII... viva il ses... ehm FIKI FIKI
    http://nicox.altervista.org/immagini/foto/thesims.JPG

  11. #56
    Hypercat
    Ospite
    Zack! Sai almeno da dove sono tratte le tipe dal seno balzellante come quella nella tua firma? Dal puzzle game Magical Drop 3 della Data East (dove, per la cronaca occupava mezzo schermo... in larghezza!). Io ho trovato la gif originale del gioco e l'ho scaricata un po' di tempo fa. Poi però ne ho visto un sacco di copie usate come smiles, avatar e altro. Ma a tutte manca il terzo occhio (la tipa, niente niente, è una dea)!

  12. #57
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Hyperwolf
    Ho notato che stanno spuntando come funghi giochi come Playboy's mansion
    (non so neanche se si chiama cosi').
    Secondo voi ce n'era bisogno?
    Gli hardcore gamer ne diverranno potenziali acquirenti?

    ovvio ke c'è ne bisogno. questo genere nn è ancora o quasi stato sviluppato


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #58
    Hypercat
    Ospite
    Il genere degli erotic game è morto quando la grafica non è stata più tanto rozza da richiederlo. Quando cioè non era più necessario un intero videogioco per vedere qualche curva femminile disegnata in maniera credile.
    Guardate, se proprio devono farlo, preferisco un picchiaduro di sole femmine in cui le combattenti perdono i vestiti a suon di botte e quella che rimane con le mani impegnate a coprirsi perde l'incontro. Semplice, no? Se avessero voluto l'avrebbero gia fatto da un pezzo!

  14. #59
    Toquito
    Ospite
    l'ho giocato un picchiaduro così (per pc engiine) non ricordo il nome

  15. #60
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    sesso nei videogiochi???
    perche no......

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •