SESSO nei videogiochi - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: SESSO nei videogiochi

Cambio titolo
  1. #61
    DarkKosay
    Ospite
    Odio questo tipo di giochi.....non lo prenderò mai ....

  2. #62
    Hypercat
    Ospite
    Io solo se sono supportati da una qualità pari o maggiore dei contenuti erotici. Esattamente come faccio per i manga (Haruka Inui vi dice niente? So anche di ragazze che leggono le sue storie!)!

  3. #63
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Hypercat
    (Haruka Inui vi dice niente? So anche di ragazze che leggono le sue storie!)!
    Per imparare???

  4. #64
    Hypercat
    Ospite
    Credo per ridere

  5. #65
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Il sesso fine a se stesso, in un VG, non serve a niente. Anzi, scusate la perversione ma troverei frustrante vedere la bella eroina virtuale fare sesso con qualcuno... che poi non posso essere io! Va beh, parere personale.

    Ad ogni modo i VG tendono a riprodurre situazioni e personaggi in maniera sempre più credibile e realistica. Di conseguenza se non si parla di sesso volgare (anche esplicito va bene, ma senza mai scadere nella volgarità) ma finalizzato a rendere più profondi e credibili i personaggi va pure bene.

    E' assurdo che un malinteso senso del pudore abbia impedito a Cloud ed Aeris di scambiarsi anche solo un bacio prima che lei morisse e analogamente Snake che faceva tanto il tipo fresco ad andare a spiare Meryl nel bagno e fare commentini sul suo posteriore... vi pare normale che poi non le abbia mai dato come minimo un bacio appassionato? Qui non stiamo parlando di sc***te selvagge, ma solo di rimuovere una sorta di "Vittoriano senso del pudore" che rischia di limitare immancabilmente la credibilità e attendibilità di certi personaggi... In questo senso sarei favorevole ad uno "smaliziamento" dei VG. Ma credo che con la bigottaggine che c'è in giro sarebbe solo un'occasione in più data ai giornalisti d'opinione per spalare altro fango...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  6. #66
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Comunque Square su Xenogears fa CHIARAMENTE capire che Fei e quell'altra LO STANNO FACENDO.

  7. #67
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione NiKraider88
    Per imparare???

  8. #68
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Ma vorrei ricordare che pur di fare soldi si fa questo ED altro........

  9. #69
    Hypercat
    Ospite
    Vi dirò: se in Animal Crossing 7 (o Animalopolis come potrebbe chiamarsi) potrò consumare dei rapporti virtuali con le femmine della città, non credo che mi dispiacerà :9

  10. #70
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ragazzi se ci pensate anche i pokemon si accoppiano

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •