[1]Fable thread ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 29 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 435

Discussione: [1]Fable thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione +Ren+
    In sette ore lo finisci se ti vuoi rovinare il gioco.Prego....fai pure,ma sappi che righe e righe di codice andranno sprecate se finirai il gioco in così poco tempo e che non avrai neanche una minima idea di cosa possa essere Fable giocandolo in questo modo.Io la prima volta,intraprendendo il percorso "buono" l'ho finito in 30 ore.Anche se non sono praticamente mai morto (quindi difficilmente ho ripetuto delle sezioni di gioco) e senza annoiarmi mai.
    Quotissimo!!!!
    Io l'ho finito in 24 ore circa senza mai morire ma dovendo ripetere qualche missione che fallivo x vari motivi...
    Ora sto girando x Albion cazzeggiando....
    Davvero un gioco FAVOLOSO!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #152
    Wardevil
    Ospite
    Citazione +Ren+
    In sette ore lo finisci se ti vuoi rovinare il gioco.Prego....fai pure,ma sappi che righe e righe di codice andranno sprecate se finirai il gioco in così poco tempo e che non avrai neanche una minima idea di cosa possa essere Fable giocandolo in questo modo.Io la prima volta,intraprendendo il percorso "buono" l'ho finito in 30 ore.Anche se non sono praticamente mai morto (quindi difficilmente ho ripetuto delle sezioni di gioco) e senza annoiarmi mai.
    Rovinarmi il gioco ?
    Non è che se ci gioco 1 minuto al giorno mi dura di più...sempre sette ore dura :\
    In sette ore e mezza ho aperto tutte le prote demoniache, mi sono sposato con Lady Grey, ho fatto tutta la storia e tutte le quest secondarie...e aperto molte casse con le chiavi... posso dire che l'ho finito al 95%... finirlo in 30 ore vuol dire cazzeggiare...per cazzeggiare e NON giocare c'è quella mediocrità di San Andreas...

  3. #153
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Seph|®otH
    qualcuno ha delle immi di jack di spade? e urgentissimo!!!!!!!

    ps: io ci ho messo 18 ore e 30 xd record xd
    io 30 ore.. mi trovo alla missione ke mi ha dato mia sorella
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #154
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Wardevil
    Alcune volte a me scattava quando combattevo contro gli orrori...
    lo dicono anche le recensioni che nelle scene con + persone o + robe il motore del xbox scaticchia... io lo messo su hd... praticamente c mette molto meno a caricare nei caricamente ma rare volte scatta anche su hd come se fosse su dvd l'unica cosa velocizzata sn i caricamenti

    ps: immi di jack?

  5. #155
    Utente L'avatar di emit
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    2
    anche se il gioco è bello non c'è poi questa libertà d'azione... e questo realismo...
    sono arrivato all'età di 28 anni e non ho ancora visto un inverno... se vado a trovare la mia ragazza in casa sua questa prima mi adora e dopo chiama le guardie... se mi maschero da assassino col viso coperto mi chiamano ancora sciupafemmine... e mi riconoscono... e poi se ammazzo qualcuno nel bosco... come fanno a sapere che l'ho ammazzato...!!!??? che fanno mi leggono nell'anima!!!??

  6. #156
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione emit
    anche se il gioco è bello non c'è poi questa libertà d'azione... e questo realismo...
    sono arrivato all'età di 28 anni e non ho ancora visto un inverno... se vado a trovare la mia ragazza in casa sua questa prima mi adora e dopo chiama le guardie... se mi maschero da assassino col viso coperto mi chiamano ancora sciupafemmine... e mi riconoscono... e poi se ammazzo qualcuno nel bosco... come fanno a sapere che l'ho ammazzato...!!!??? che fanno mi leggono nell'anima!!!??
    Concordo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #157
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    è cosi corto? non lo prenderò 8(
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  8. #158
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Burner
    è cosi corto? non lo prenderò 8(
    se vuoi godertelo tutto lo finisci in 20 ore
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #159
    Utente L'avatar di emit
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    2
    davvero...!! dopo un entusiasmo iniziale (6 ore di gioco) mi sono reso conto che alla fine è un normale rpg hack 'n slash dove tutto si riduce a fare esperienza, soldi, e comprare (o rubare) equipaggiamenti sempre migliori (e la scelta è abbastanza povera... il vecchio baldurs gate insegna). si è vero ci si sposa... si può pescare... scavare in terra... ma non si può realmente fare quello che ci viene in mente...! a me per esempio piacerebbe avere una doppia identità... di giorno bello e bravo, di notte crudele...!

  10. #160
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    infatti ci sono soli poki equipaggiamenti e armi..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #161
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    E Il Gioco Migliore Del Pianeta!!!

  12. #162
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    ragazzi ho comprato da poco fable gran bel gioko ma come fai ad avere la moglie? io mi sono gia comprato una casa ma niente moglie come se fa?
    Rachel McAdams

  13. #163
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Railgods
    se vuoi godertelo tutto lo finisci in 20 ore

    Ripeto, sette ore e mezza...tutte le quest, primarie e non, tutte le porte demoniache e molte casse che necessitano di chiavi...

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione emit
    davvero...!! dopo un entusiasmo iniziale (6 ore di gioco) mi sono reso conto che alla fine è un normale rpg hack 'n slash dove tutto si riduce a fare esperienza, soldi, e comprare (o rubare) equipaggiamenti sempre migliori (e la scelta è abbastanza povera... il vecchio baldurs gate insegna). si è vero ci si sposa... si può pescare... scavare in terra... ma non si può realmente fare quello che ci viene in mente...! a me per esempio piacerebbe avere una doppia identità... di giorno bello e bravo, di notte crudele...!
    io lo definisco come un Dungeon Siege con la libertà di scegliere il proprio allineamento.

  15. #165
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Sinceramente, da quello che ho letto e sentito, sto fable deve essere un pò na cazzata secondo me, devo provarlo

Pag 11 di 29 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •