Doveva succedere prima o poi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Doveva succedere prima o poi...

Cambio titolo
  1. #16
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Conrad
    Io comprerei la PStwo, perchè
    1)PSP e DS non sono ancora usciti, e non lascerei marcire la tua collezione dei giochi PS2
    2) non ha senso con questi prezzi della PS2 nuova farti sostituire quella vecchia (pagando mi pare 90euri)
    3) la Pstwo è diversa tecnologicamente, sicuramente non ha la ventola perchè non scalda come la vecchia play (leggasi Forno)
    Io il punto 2 invece lo valuterei con estrema attenzione .........
    Infatti se ti sostituiscono la vecchia , ergo te ne danno una nuova (ma vale anche fuori garanzia ?) ne vale eccome la pena

    la pstwo costa se non sbaglio 149 che e` uno sproposito per uno che aveva gia` la ps2 (non c'e` piu` l'entusiasmo che ti porta a spendere follie)
    su e-bay le crystal stanno sui 100 euro a 4 gg dalla scandenza dell'asta .
    Io sinceramente ti consiglio prima di tutto la sostituzione a 90 euro se possibile , altrimenti sbattiti un po su internet se trovi qualcosa sui 100/120 (adesso e` il periodo peggiore logicamente)
    sinceramente se devi spendere di piu ti consiglierei l'opzione 5

  2. #17
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Prendi la ps2 silver la pstwo è bruttissima...

  3. #18
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    La mia ancora non si è rotta ...

    E se poi ti si rompe pure l'altra?
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  4. #19
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Grifo
    Io il punto 2 invece lo valuterei con estrema attenzione .........
    Infatti se ti sostituiscono la vecchia , ergo te ne danno una nuova (ma vale anche fuori garanzia ?) ne vale eccome la pena

    la pstwo costa se non sbaglio 149 che e` uno sproposito per uno che aveva gia` la ps2 (non c'e` piu` l'entusiasmo che ti porta a spendere follie)
    su e-bay le crystal stanno sui 100 euro a 4 gg dalla scandenza dell'asta .
    Io sinceramente ti consiglio prima di tutto la sostituzione a 90 euro se possibile , altrimenti sbattiti un po su internet se trovi qualcosa sui 100/120 (adesso e` il periodo peggiore logicamente)
    sinceramente se devi spendere di piu ti consiglierei l'opzione 5
    vero, ma io per 50€ in più preferirei avercela nuova in toto, ma se uno vuole risparmiare a tutti i costi sono d'accordo con te...
    Se a uno piace di più la vecchia PS2 la silver è stupenda, ma la PSTwo è IMHO veramente bella...
    Citazione Burner
    La mia ancora non si è rotta ...
    E se poi ti si rompe pure l'altra?
    ...e che menagramo!!!...

  5. #20
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Burner
    E se poi ti si rompe pure l'altra?
    Sei davvero un uccello del malaugurio.


  6. #21
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Beh, io non rinuncerei alla console sony innanzi tutto perchè non mi piacerebbe affatto avere dei giochi per ps2 e non poterli usare in nessun modo... (e non è ancora sicuro al 100% che ps3 sarà retro-compatibile) , dovresti rivendere anche i giochi, ma a questo punto ti consiglio di non abbandonare la sony (anche perchè le conversioni di gta:sa e mgs3 non sono ancora sicure e probabilmente non saranno così rapide...).

    A questo punto, se non hai fretta prova a mandarla al centro assistenza sony che risparmi ed hai cmq una ps2 funzionante, se invece ti preme continuare subito gta e 50€ non ti cambiano la vita, prendi la pstwo.

    Se mi si rompesse la mia (cosa che può accadere da un momento all'altro visto lo stato attuale, però almeno non ho gta ! ) prenderei subito una pstwo...

  7. #22
    ultracidio
    Ospite
    Puoi farla rigenerare,con 90 euro hai di nuovo una ps2 praticamente nuova.
    Se invece vuoi spendere di più ti consiglio di prendere la PStwo,anche perchè a quanto pare è molto più facile pulire la lente quando accumula polvere.
    Comunque mi sembra che anche la pstwo abbia la ventola,non la vedi perchè è all'interno ed è molto più piccola.


    PS Un'altra vittima di GTASA..eh?

  8. #23
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Conrad
    vero, ma io per 50€ in più preferirei avercela nuova in toto, ma se uno vuole risparmiare a tutti i costi sono d'accordo con te...
    Se a uno piace di più la vecchia PS2 la silver è stupenda, ma la PSTwo è IMHO veramente bella...

    ...e che menagramo!!!...
    Io ho dato questo consiglio anche perche` so che lui le ha tutte 3 , insomma non e` che se sta senza ps2 rimane in mutande ......
    E poi diciamocielo se uno si comprasse adesso la ps2 senza averla mai avuta si trova davanti un parco titoli pazzesco da perderci la testa , ma uno che gia la possiede se decidesse di privarsene ora si perderebbe si gli ultimi botti , e probailmente migliori , ma parliamo sempre al massimo di una 10 di titoli di cui magari qualcuno puo` anche uscire altrove , e qualcuno puo` non interessare per repulsione personale

  9. #24
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Grifo
    Io ho dato questo consiglio anche perche` so che lui le ha tutte 3 , insomma non e` che se sta senza ps2 rimane in mutande ......
    E poi diciamocielo se uno si comprasse adesso la ps2 senza averla mai avuta si trova davanti un parco titoli pazzesco da perderci la testa , ma uno che gia la possiede se decidesse di privarsene ora si perderebbe si gli ultimi botti , e probailmente migliori , ma parliamo sempre al massimo di una 10 di titoli di cui magari qualcuno puo` anche uscire altrove , e qualcuno puo` non interessare per repulsione personale
    ...io (collezionista (malato) che si guarda i suoi giochi impilati precisamente) non riuscirei ad avere i giochi e non la console su cui farli giocare...
    ...ma io sono malato

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio pippo (the best)
    Registrato il
    11-04
    Località
    ROMA!!!
    Messaggi
    57
    la tua play era modificata?

  11. #26
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Thorin
    Sei davvero un uccello del malaugurio.
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  12. #27
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    cmq è strano..... le ps2 de sto periodo stanno cadendo come mosche!!! io ho difeso s a gta fino ad ora ma mi sa che mi devo ricredere......
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  13. #28
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione giobbe
    Niko, ho dei dubbi per la mancanza della ventola.
    Guarda che la ventola c'è!!!



    ....è già la seconda volta che chiarisco su questo punto...scusate,ma sapreste dirmi chi è stato a mettere in giro questa voce??

  14. #29
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Glenn
    Risparmia per il Nintendo DS
    ottima idea

  15. #30
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Burner
    La mia ancora non si è rotta ...

    E se poi ti si rompe pure l'altra?
    Grazie, gentilissimo...

    Comunque, Grifo, su Ebay proprio non ci guardo... se me la compro, me la compro nuova così quanto meno dura...

    cmq è strano..... le ps2 de sto periodo stanno cadendo come mosche!!! io ho difeso s a gta fino ad ora ma mi sa che mi devo ricredere......
    Sottopone la PS2 a sforzo... se la macchina è strausata c'è il rischio che vada in pappa... il problema comunque è che, fra PS2, GC e XBOX non è che la PS2 la usassi di continuo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •