tragedy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: tragedy

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Infelice tragedy

    stamattina ho fatto un incidente e la mia bella adesso deve essere riparata e nn so per quanto tempo nn potrò usarla
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Cose che capitano.

    Hai fatto tutto da solo?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Puoi postare delle foto?
    Cmq tu non ti 6 fatto niente giusto?

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    In moto, in macchina? Ringrazia di essere vivo.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    moto (rs50) mi hanno tagliato la strada e ho tamponato la macchina, per fortuna paga tutto la tipa che guidava (e ci mancasse altro). Io sto bene a parte qualce sbucciatura alla gamba e na botta al fianco. Purtroppo la moto ha la freccia destra sia davanti ceh dietro rotte, la carena davanti,destra e dietro graffiate, la "carena" sulla ruota rotta e la forcella sicuramente danneggiata visto ceh a riportarla a casa andava a zig zag in piu il freno davanti e andato un po a puttane
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione ninja
    moto (rs50) mi hanno tagliato la strada e ho tamponato la macchina, per fortuna paga tutto la tipa che guidava (e ci mancasse altro). Io sto bene a parte qualce sbucciatura alla gamba e na botta al fianco. Purtroppo la moto ha la freccia destra sia davanti ceh dietro rotte, la carena davanti,destra e dietro graffiate, la "carena" sulla ruota rotta e la forcella sicuramente danneggiata visto ceh a riportarla a casa andava a zig zag in piu il freno davanti e andato un po a puttane
    Ho visto gente farsi 6 mesi di ospedale per incidenti simili, e se si è proprio sfigati ho visto gente a cui hanno preso le misure per la cassa dopo unm incidente cosi...sicuramente non andavi ad una velocità pazzesca, alle volte avere il 50 piutto sto che il 1000 serve
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Foo Fighter
    Ho visto gente farsi 6 mesi di ospedale per incidenti simili, e se si è proprio sfigati ho visto gente a cui hanno preso le misure per la cassa dopo unm incidente cosi...sicuramente non andavi ad una velocità pazzesca, alle volte avere il 50 piutto sto che il 1000 serve
    il brutto e che la moto mi è caduta adosso alle gambe per questo allinizio mi facevano male le gambe, cmq stavo andando a 40 ero in citta. In piu davati cera un ragazzo che stava andando alla mi astessa scuola con un 125 andava sparato superava tutti. Certo che il destino nn sempre è giusto. Cmq sono stao fortunato a nn farmi niente (grazie al casco integrale e al giubbotto ocn le protezione sulle braccia e spalle )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ninja
    il brutto e che la moto mi è caduta adosso alle gambe per questo allinizio mi facevano male le gambe, cmq stavo andando a 40 ero in citta. In piu davati cera un ragazzo che stava andando alla mi astessa scuola con un 125 andava sparato superava tutti. Certo che il destino nn sempre è giusto. Cmq sono stao fortunato a nn farmi niente (grazie al casco integrale e al giubbotto ocn le protezione sulle braccia e spalle )
    e invece il destino è stato giusto... te non ti sei fatto quasi nulla e l'assicurazione paga, magari quello davanti a te ci rimaneva sotto

  9. #9
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Ghost85
    e invece il destino è stato giusto... te non ti sei fatto quasi nulla e l'assicurazione paga, magari quello davanti a te ci rimaneva sotto
    si ma infondo io nn ci guadagno niente perche l'assicurazione della signora mi paga la moto (ossia mi diventa come prima) quindi a me nn mi danno soldi visot ceh fortunatamente nn mi sono fatto niente. Quindi preferivo che nn succedesse niente .... certo che l persone se si svegliassero un po di piu la matina sarebbe meglio per tutti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione ninja
    si ma infondo io nn ci guadagno niente perche l'assicurazione della signora mi paga la moto (ossia mi diventa come prima) quindi a me nn mi danno soldi visot ceh fortunatamente nn mi sono fatto niente. Quindi preferivo che nn succedesse niente .... certo che l persone se si svegliassero un po di piu la matina sarebbe meglio per tutti
    Domani chiama la tua assicurazione e digli che hai male al collo

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Domani chiama la tua assicurazione e digli che hai male al collo
    Esatto, fatti mandare il collarino(magari antipulci) e ti fai un pò di soldini
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Foo Fighter
    Esatto, fatti mandare il collarino(magari antipulci) e ti fai un pò di soldini
    Poi voglio la percentuale per la dritta che ti ho dato

  13. #13
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    no, nn mi paice truffare e poi questa signora è stata gentilissima
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione ninja
    no, nn mi paice truffare e poi questa signora è stata gentilissima
    Ah allora va bene

  15. #15
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    gh, parlando al femminile credevo intendessi la tua macchina, poi salta fuori un rs50, ritieniti fortunato che sei qui a postare
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •