Resident Evil rebirth e 0 su PS2... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Resident Evil rebirth e 0 su PS2...

Cambio titolo
  1. #16
    =Sentenza=
    Ospite
    già presi e giocati..re rebirth è il miglior gioco di tutta la saga...spero che facciano una bella conversione per gli utenti ps2 !!!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione Glenn
    Guarda che lo sviluppo su PS2 ancora non è iniziato. E' annunciato, ma la parola finale deve ancora venire.
    Ricordo, che il team di RE4 minaccia di lasciare Capcom. E non credo che alla C. convenga...
    Follia compare... ovvio che uscirà orami...

  3. #18
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione G-virus
    anke questi ultimi verranno convertiti su ps2...
    la capcom mi delude molto...è scesa cosi in basso
    fossi nella nintendo, nn accetterei + nessun contratto da parte loro in quanto re rebirth e 0 sarebbero dovuti essere esclusive x GC
    Fonte: un giornale di ps2
    Ma dai!?!La capcom e scesa in basso xche' vuole convertire un titolo (esclusiva GC x adesso)x ps2?qui si sfiora il ridicolo ma smettiamola un po' con questa consolewar su',io gioco con questo e tu nn puoi xche' hai l x-box,tu invece nn puoi giocare a questo xche' hai la ps2,e cosi' via.Sembra di essere tornati alle elementari(in effetti scrivo ancora come allora ).un consiglio?metti da parte tutte ste fesserie e ricordati xche' hai comprato una console, non x andare in guerra ma x divertirti.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Bah ormai li ho già giocati e finiti su GC (e lo stesso farò con RE4).

    cmq se ci pensate costa solo un po' di più comprare il GC con i due giochi (ormai si trovano a 20€ o poco più su play.com) che prendere i due giochi nuovi (se usciranno) su PS2

  5. #20
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Spero sia vero. Resident Evil 0 mi incuriosisce molto...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #21
    io presi il GC apposta per giocare RE:Rebirth e RE0 oltre a Metroid Prime. Ne è valsa proprio la pena. Però poi l'ho rivenduto causa inutilizzo

    per quanto riguarda l'esclusiva dei vari RE su GC:
    - l'esclusiva non è eterna per nessuno. ci sono dei tempi che scadono. è da qualche parte lessi che in questa determinata circostanza erano previsti circa 3-4 anni.
    - non c'è nulla di male a fare un gioco per una console in più. la cosa peggiore è annunciare un gioco e poi non farlo uscire o per motivi commerciali accontentarsi che sia inferiore alle aspettative. ma se un gioco esce per più console (vedi WE/PES) il popolo dei videogiocatori non ha che da guadagnarne!

    ciaos

  7. #22
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione tidus84
    grande balla!!! rebhrit e zero sono 2 esclusive!!! e dato tali per nessun motivo ( ameno che la nintendo nn sia d'accordo ) potra accadere cio!!
    certo che al tramonto del 2004 , stare ancora a parlare di esclusive dopo tutto quello che si e` visto ...........................

  8. #23
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Grifo
    certo che al tramonto del 2004 , stare ancora a parlare di esclusive dopo tutto quello che si e` visto ...........................
    be allora nn le chiamassero piu cosi!!! perche a me se un giorno per sempio facessero ff per xbox mi darebbe fastidio perche è un'esclusiva ps2 !!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  9. #24
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione coconite01
    Ma dai!?!La capcom e scesa in basso xche' vuole convertire un titolo (esclusiva GC x adesso)x ps2?qui si sfiora il ridicolo ma smettiamola un po' con questa consolewar su',io gioco con questo e tu nn puoi xche' hai l x-box,tu invece nn puoi giocare a questo xche' hai la ps2,e cosi' via.Sembra di essere tornati alle elementari(in effetti scrivo ancora come allora ).un consiglio?metti da parte tutte ste fesserie e ricordati xche' hai comprato una console, non x andare in guerra ma x divertirti.
    Se un'azienda fa un contratto, quindi una promessa, e poi non la mantiene, di certo non ci fa una bella figura. Mikami infatti non è molto d'accordo con la decisione di Capcom, così come molti membri del Production Studio N4...
    Magari arriveranno al punto in cui diversi sviluppatori lasceranno la casa, come in Rare e Squaresoft.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #25
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    E' una notizia splendida
    Adesso aspetto con ansia che portino su PS2 MGS The Twin Snake...sarebbe il massimo.

  11. #26
    Knukles
    Ospite
    Uhm, ci credo poco. E poi anche se verranno convertiti per PS2 la grafica IMHO sarà peggiore di quella del GC.

  12. #27
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Knukles
    E poi anche se verranno convertiti per PS2 la grafica IMHO sarà peggiore di quella del GC.
    Non sarebbe comunque un grandissimo problema.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #28
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    ho tutti i resident evil per psx, per ps2, e per gc. se convertiranno lo 0, il rebirth e il 4 episodio, non vedo perche qualcuno non dovrebbe essere contento... chi ha il gc ci ha già giocato(come me) chi ha la play finalmente ci potrà giocare... Ma cosa c'è da lamentarsi? non capisco proprio certa gente...

  14. #29
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ci credo che lo faranno anche su PS2...così vendono di più

  15. #30
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione tidus84
    perche a me se un giorno per sempio facessero ff per xbox mi darebbe fastidio perche è un'esclusiva ps2 !!!!
    E allora ? Ma vivi di hype e console war ?Ma sei sicuro di quello che dici ?Hai provato?
    Se uscisse per Xbox cosa cambierebbe ? Basterebbe che tu potessi continuare a giocarti FF su ps2 e stop.
    Sono veramente ridicole qs diatribe tipo RE è nato con Sony e deve rimanere lì oppure FF SOLO su console Sony(prima dov'era??)..
    Ho GC e PS2,avevo N64 e psx prima.
    Sai che ti dico ? Giocare RE0 su GC mi ha fatto lo STESSO effetto che giocare un RE su psx , giocare Code Veronica su ps2 mi ha fatto lo stesso effetto che giocare i RE su psx...aggiungo sempre grandioso.
    FF ora è su ps2 , prima su psx e prima su Snes.
    Giocare FF su psx è stato bello , su emulatore quelli prima lo stesso stupendo.
    Qs frasi sono IMHO ridicole, se ti dessero in mano RE0 o rebirth ed un GC godresti come quando ti sei giocato RE CV su ps2, nè + nè meno di prima.
    Lascia stare la frase ad effetto , se ti dessero ora FF12 su Xbox lo giocheresti filato e della console war te ne fregheresti,come se te lo dessero su GC.Quando uno GIOCA non c'è + spazio per vuote parole come "console war"
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •