Ma da quando questi topic si chiudono? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Ma da quando questi topic si chiudono?

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Mvesim
    E' una delle nuove regole cagata (che non approvo e chiamo così... quindi parere personalissimo che spero non pretendiate che lo debba chiamare in altra maniera) che non approvo.

    Auguri Pulcinella!

    Libero di non approvare, non sarebbe però brutto esprimere il tuo dissenso in toni più civili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    Libero di non approvare, non sarebbe però brutto esprimere il tuo dissenso in toni più civili.
    Cosa vuoi che ti dica Lex... certe volte mi limito a dire la mia idea in maniera educata e compresiva... certe volte tendo ad esagerare (tipo in questo caso).
    Non intendo dosare ogni mia parola... certe cose di questo forum non le apprezzo veramente... altre cose al contrario sono veramente buone.
    Finchè i pregi supereranno i difetti e gli utenti mi staranno simpatici non disapproverò mai in maniera netta questo forum.

    EDIT: Ma non si potrebbero fare i thread di compleanno che a fine data vengono chiusi da un mod???


  3. #18
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Mvesim

    EDIT: Ma non si potrebbero fare i thread di compleanno che a fine data vengono chiusi da un mod???

    è un idea

  4. #19
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Pulcinella89'
    è un idea
    Un'idea che comporterebbe una media di 15 thread al giorno da chiudere, thread completamente inutili. La soluzione migliore è fare gli auguri ad un utente tramite mp.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #20
    Mvesim
    Ospite
    Citazione alien32
    Un'idea che comporterebbe una media di 15 thread al giorno da chiudere, thread completamente inutili. La soluzione migliore è fare gli auguri ad un utente tramite mp.
    Te pare???

    Guarda che in un giorno, in questo forum, sono nati circa 46346 utenti.


  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Mvesim
    Cosa vuoi che ti dica Lex... certe volte mi limito a dire la mia idea in maniera educata e compresiva... certe volte tendo ad esagerare (tipo in questo caso).
    Non intendo dosare ogni mia parola... certe cose di questo forum non le apprezzo veramente... altre cose al contrario sono veramente buone.
    Finchè i pregi supereranno i difetti e gli utenti mi staranno simpatici non disapproverò mai in maniera netta questo forum.

    EDIT: Ma non si potrebbero fare i thread di compleanno che a fine data vengono chiusi da un mod???

    Come già detto nessuno pretende che voi siate d'accordo su ogni decisione che viene presa sul forum. Si pretende, però, che ci sia rispetto. Non si tratta di pesare ogni parola: si tratta di educazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Auguri Pulcinella

  8. #23
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Auguri Pulcinella!!!


  9. #24
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Cmq ora vi è la sezione di Daily...

    Se volete aprire topic di auguri usatela pure

    :9

  10. #25
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Kronos
    comunque secondo me bisognerebbe aprire una sezione per presentare i nuovi utenti e per cose tipo i compleanni
    siamo veramente in troppi...una sezione del genere sarebbe completamente incontrollabile.

  11. #26
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Angy87
    è un argomento da Daily per quello viene chiuso

    bello skifo (secondo me (nn voglio offendere nessuno) )


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  12. #27
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    Come già detto nessuno pretende che voi siate d'accordo su ogni decisione che viene presa sul forum. Si pretende, però, che ci sia rispetto. Non si tratta di pesare ogni parola: si tratta di educazione.
    Educazione è una parola troppo relativa.
    Personalmente trovo più maleducato rispondere in maniera non inerente al contesto del thread che dire la parola più corretta (in quel caso "cagata").
    Se poi vogliamo dire che può essere usata in maniera offensiva è un altro conto... ma queste sono idee relative e io ho usato quella parola perchè SOLO quella parola serviva per definirne chiaramente il concetto.
    Come ho già detto... non intendo dosare ogni parola... ma quando dico una parola intendo quella e non altre, come sai mi baso su idee (sbagliate o giuste che dopo si dimostrino) che hanno SEMPRE qualche fondamento e non dico troppe parole a vanvera.
    Quindi non credo di essere maleducato o offensivo ma di aver espresso la mia idea in maniera corretta seppur in maniera fredda e decisa senza pensare ai sentimenti di persone troppo suscettibili.

    PS: Non leggerci ironia nella parola "suscettibili"... non ce n'è!
    PS2: Lex... se vogliamo continuare questa discussione, facciamola via MP... qua il problema del thread non è la discussione di una buona o meno educazione ma sul fatto del problema "thread compleanni"... se continuiamo con questo dibattito andiamo solo Off Topic!

    Ultima modifica di Mvesim; 20-11-2004 alle 13:59:44

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •