Crash sistema con giochi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Crash sistema con giochi

Cambio titolo
  1. #16
    Fatty
    Ospite
    Citazione il_mitch
    con dei supportini rialza il portatile di 1-2cm.............in modo che la ventola non trovi ostacoli nel far confluire aria, poi carica un gioco e vedi se il problema si ripresenta.......
    Provato, niente da fare...

  2. #17
    Fatty
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    il tecnico del negozio dove ho comprato il desktop, il portatile e altro ancora ha problemi di surriscaldamento nel suo portatile e ha dovuto comprare una base ventilata ke è 1 specie di grande radiatore
    Ma andava tutto bene fino a un mesetto fa... ci ho sempre giocato di brutto...

  3. #18
    Fatty
    Ospite
    Nn mi abbandonate pliz...

  4. #19
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    virus?

  5. #20
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Per non creare un altro topic simile, mi unisco anche io, io ho un problema simile ma su un pc da scrivania o desktop
    Da qualche giorno a questa parte la temperatura del processore sale in continuazione, pensate prima stavo visitando internet e la temp è arrivata al valore di 87 °C.. se provo a fare qualcosa in più mi si chiude ovviamente..Non capisco perchè, la ventola sembra girare (quella del processore) ma se provo a toccare il dissipatore scotta in una maniera assurda! Io ho sempre il case aperto e non capisco come possa essere sorto questo problema di surriscaldamento.. ora sono a 63 °C. Mi dispiace intromettermi nella conversazione ma non volevo creare una discussione per nulla..

  6. #21
    Fatty
    Ospite
    AVG dice niente virus... anche perkè ploccherebbero sempre il pc e nn solo con i giochi... Cmq credo che il problema sia la SV, la mobo o il procio che si surriscaldano troppo. Ma perchè succede solo ora? Ci ho sempre giocato!
    Ripeto: nn conoscete qualche tool per verificare se l'hardware funziona a dovere? O per vedere la temperatura dei vari elementi, così almeno verifico qual'è il problema prima di mandarlo in assistenza e farlo restare lì due mesi prima che capiscono qualcosa...

  7. #22
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    per vedere la temperatura della cpu potresti scaricarti speedfan, ti da la temp dei dischi fissi e della cpu, immagino poi che se ai altri sensori rilevi anche quelli..

  8. #23
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione hypno
    Per non creare un altro topic simile, mi unisco anche io, io ho un problema simile ma su un pc da scrivania o desktop
    Da qualche giorno a questa parte la temperatura del processore sale in continuazione, pensate prima stavo visitando internet e la temp è arrivata al valore di 87 °C.. se provo a fare qualcosa in più mi si chiude ovviamente..Non capisco perchè, la ventola sembra girare (quella del processore) ma se provo a toccare il dissipatore scotta in una maniera assurda! Io ho sempre il case aperto e non capisco come possa essere sorto questo problema di surriscaldamento.. ora sono a 63 °C. Mi dispiace intromettermi nella conversazione ma non volevo creare una discussione per nulla..
    controlla che il dissipatore sia posizionato correttamente, una volta su un pentium 4 mi si è rotta la levetta di plastica che aggancia il dissi al processore e la temperatura saliva oltre i 92° causando continui riavvii del sistema.......
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #24
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    usa magari Aida32, riesce a trovare perfino la marca dei condensatori

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •