[3]Topic Ufficiale Bizzarrie che accadono durante GTA SA - (IMG&VIDEO) - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 516

Discussione: [3]Topic Ufficiale Bizzarrie che accadono durante GTA SA - (IMG&VIDEO)

Cambio titolo
  1. #196
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Ratchet_87
    Wè!è un pò che non vengo in questo topic!!avevo da fare!
    Dove si trova sta cosa???esiste sul serio?
    sta al sexy shop di las venturas
    in quel negozio ci sn cose ke ti fanno scoppia dalle risate...
    ad es. i film sui criceti
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  2. #197
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione eminem990
    quindi dovrei rimpicciolire la firma?
    direi di si
    oppure ne tovi 1 altra
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #198
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    bhe l ho fatta io quindi mi toccerà farne unn altra azz
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #199
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Ans-Kr
    Infatti si dice che la morte nelle foreste, nei campi di grano, ecc. sia a causa della fame.
    Sulla guida ufficiale c'è scritto che cj non può morire di fame! Al massimo gli cala la salute.

  5. #200
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Citazione sca_2
    Sulla guida ufficiale c'è scritto che cj non può morire di fame! Al massimo gli cala la salute.
    Allora, esistono?

  6. #201
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Infatti la R* non ha fatto la disdetta della loro esistenza.

  7. #202
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ragazzi, tornando sulla questione delle auto fantasma, mi è accaduto un episodio davvero strano.

    Ero alle Badlands a non fare un caxxo, e ad un certo punto mi vien voglia di andare al mare.
    Prendo una moto (quella con il manubrio alto) e mi avvio verso la costa più vicina. Mi butto da un dirupo e atterro sulla sabbia. Lì in mare trovo un gommone. Mi butto in mare, ci saltro sopra ed inizio a navigare verso il nulla scintillante.
    Dopo cinque minuti, visto che la mappa si stava rimpicciolendo drasticamente ed avevo paura di non fare in tempo a tornare a riva per il salvataggio pre-spegnimento PS2, faccio dietrofront e torno sulla spiaggia. E, sorpresa, trovo vicino alla moto abbandonata precedentemente un "coso a iniezione" azzurro.
    Sorpreso dalla visione di quella vettura apparsa magicamente, mi areno con il gommone. Visto la sua inutilità ora che era finito sulla sabbia, prendo le mitragliette e svuoto un'intero caricatore sul gommone. Esso inizia a prendere fuoco. Mi rigiro, e vedo che anche il "coso a iniezione" stava prendendo fuoco, senza nemmeno averlo toccato. Bug?
    Ora che ci ripenso, però, era lo stesso "coso a iniezione" che avevo preso dopo la prima missione di Truth fuori dalla sua fattoria, finito un fiamme dopo essermi ribaltato. Stesso veicolo, stessa fine. Che ci sia forse qualche legame?
    Pensando che fosse uno stramaledetto bug, non gli do molto peso.
    Oggi, mentre mi avvio verso la fattoria di Truth, trovo sul ciglio di una strada di campagna un carretto degli hot-dog. Nulla di strano, se non fosse che la parte dove si trovava l'omino che vendeva gli hot-dog era rivolta verso il nulla, per lo più in un posto sperduto.
    Incuriosito dallo strano veicolo, me ne impossesso. Arrivato ad un certo punto, lo porto vicino ad una ferrovia e lo abbandono in una distesa d'erba.
    Mi stavo ad apprestare a massacrare il venditore di hot-dog, quando accade lo stesso strano fenomeno accaduto tre giorni prima sulla spiaggia. Ebbene, il camioncino inizia a prendere fuoco fino ad esplodere!
    A questo punto, inizio a capire che quello non è un banalissimo bug.
    Che cosa succede a questi veicoli? Perchè appaiono misteriosamente in posti impensabili?

  8. #203
    _Max_
    Ospite
    la vendetta delle auto zombie....

  9. #204
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    io invece stavo salendo su delle scale....non ho sparato a nulla nè toccato nè guidato nè picchiato nulla....ad un certo punto sento un'esplosione....una macchina era incastrata nel parcheggio ed era scoppiata.

    altrimenti certe volte con le auto veloci mi capita di vedere dei pedoni che cadono dal nulla da un lampione.

  10. #205
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    ekko cs sn gli scoppi ke sento
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #206
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    Poi spesso mi capita di andare addosso ad un'auto o un edificio, e mi ritrovo magicamente in un altro posto.....

  12. #207
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    lol oggi passeggiavo allegramente a 300 all'ora con la moto 46,passo davanti a zip della seconda città e notando della folla inizio a dilettarmi a metterli sotto impennando,mentre stiravo un po' di passanti sento 1,2,3,4, forse cinque scoppi,mi volto, la carcassa di un aereo enorme si era fermata dietro la mia moto O_o
    un parcheggio perfetto,non c'è che dire ma la cosa mi inquieta un po' dato che mi è gia successo altre 2 volte
    sono arrivato a questa conclusione,gli aerei appaiono come le auto,le moto e i motoscafi,quando sei in una zona,secondo che zona sei,la play crea un tipo di mezzo e lo piazza la...succede lo stesso con gli aerei,solo che a volte li fa apparire di fronte a grattacieli o montagne,e,giustamente,si scatafasciano...
    infatti mi è capitati di vederli esplodere
    1:zip,vicino un grattacielo
    2:moun chiliad
    3:sotto il ponte molto alto vicino vinewood
    altro che alieni...altezze assassine direi
    ma sti poeracci non cel'hanno il paracadute?
    Do

  13. #208
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    altrimenti certe volte con le auto veloci mi capita di vedere dei pedoni che cadono dal nulla da un lampione.[/QUOTE]

    quelle sono le persone che si suicidano, infatti a volte camminando mi è capitato di sentire delle urla e mi vedo spiaccicarsi una persona davanti a me sul marciapiede.

  14. #209
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione keiji
    altrimenti certe volte con le auto veloci mi capita di vedere dei pedoni che cadono dal nulla da un lampione.
    quelle sono le persone che si suicidano, infatti a volte camminando mi è capitato di sentire delle urla e mi vedo spiaccicarsi una persona davanti a me sul marciapiede.[/QUOTE]

    mai visto
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  15. #210
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Citazione finalflash
    a prima vista mi è sembrato big smoke ritoccato con fotoshop
    No quella è una statua che trovi all'edificio dell'ultimo livello.

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •