sono magicamente passati 5 anni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: sono magicamente passati 5 anni

Cambio titolo
  1. #16
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    2009: sarò in giro per il mondo
    2014: sarò ancora in giro per il mondo

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione exchpoptrue
    2009: sarò in giro per il mondo
    2014: sarò ancora in giro per il mondo
    Sempre con la 500, specifichiamo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #18
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Adelchi24
    Sempre con la 500, specifichiamo.
    Asd......certamente
    In India con la 500 e non ci ritrovo più un pezzo
    In Cina invece me la copiano appena passo al confine
    In Arabia invece farò sempre il pieno

  4. #19
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione x-max
    ebbene sì, siamo nel 2009... come vi immaginate?

    ops... e adesso nel 2014... ora come vi immaginate?
    Facciamo 2014.


    Allora, al termine della scuola superiore che sto frequentando, mi iscriverò all'accademia militare di modena, nell'arma dell'artiglieria. Dopo 5 anni terminerò l'accademia, con il grado di tenente. Mi iscriverò all'Istituto Superiore di Stato Maggiore e Interforze con sede a Roma. Dopo 1 anno (durata del corso) presterò servizio nello Stato Maggiore, e dopo 10 anni conseguirò il grado di Colonnello. Da qui la mia speranza di ricoprire qualche importante incarico, nell'ambito della difesa nazionale, o anche europea (non sarebbe male ). Ancora qualche anno di servizio, e arriverò ad avere il grado addirittura di Tenente Generale


    Questa è la mia speranza


  5. #20
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    indipendentemente dagli anni e comunque entro il 2006 ecco cosa si crea x me, un bivio:


    ho realizzato il mio sogno e sono ancora vivo, querllo che mi circonda non mi interessa, posso adattarmi anche a vivere all'inferno, d'altronde ci sono già stato ^^

    non ce l'ho fatta a completare ciò che volevo (dovevo) a ogni costo nonostante tutta la buona volontà, gli sforzi supplementati da aiuti esterni, sono morto oppure mi autoeliminerò per porre fine alla mia inutile sofferenza.

    ancora non so però che strada prenderò, questo sarà il tempo a deciderlo.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #21
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    2009: ho finito il liceo. Mi iscrivo ad una scuola di arte drammatica e passo le giornate studiando, facendo feste con i due amici che co-abitano con me, conosco un sacco di belle ragazze ma non combino nulla. Tanti anni di palestra sono ben ripagati: ho perso in tutto 20 kg, ma li ho guadagnati in massa muscolare, sono alto 1.86 e ho i capelli come sempre pettinati a spuntoni o a cresta, anche se il mio stile si va affievolendo nel modo di vestire, più casual-freak e diventa molto più politico, senza badare molto all'apparenza.
    Il mondo va a rotoli, cerco di farmi strada nella vita ma è tutto così difficile, apparentemente irragiungibile. Guerre ovunque, società sempre eno bigotta, fortunatamente, tranne l'Italia, che fa una specie di ritorno al 1500, con discriminazione e odii razziali.

    2014: Il mondo è sempre peggio. Guerre, razzismi, alcuni giovani formano gruppi di ribellione, l'Italia è comandata da una dittatura neo-fascista che ha spinto nell'abbraccio silente delle Chere molti italiani, condannando famiglie e facendo orfani. La sua posizione si fa sentire, molti paesi ci odiano.
    Ho finito arte drammatica, uno dei miei amici ha un'officina a Bologna, una modesta ambizione che è riuscito a realizzare.
    L'altro è sconfitto, deluso, sconsolato, non ha più desideri nè ambizioni, dopo aver subito diversi rifiuti e umiliazioni.
    Sono alcolizzato, l'unico mio sfogo è una specie di Fight Club nel sotterraneo di un bar, proprio come nel film, e libero la mia ira tenuta nascosta in esso.
    Sono un ragazzo mezzo rovinato, ma ho desideri che tento di portare a termini.

    P.S. questa è una delle tante interpretazioni....

  7. #22
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Nn ci voglio pensare, xadesso siamo a fine 2004, e penso al 2004 quando sarà il 2009 ci penserò
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  8. #23
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione x-max
    ebbene sì, siamo nel 2009... come vi immaginate?

    ops... e adesso nel 2014... ora come vi immaginate?
    sarò all'università, avrò la ragazza

    sarò a lavorare, avrò in pugno questa cittadina del cavolo.

  9. #24
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione cerberus
    Dunque... nel 2009 mi auguro di aver finito l'università da un paio d'anni e di essermi trovato un bel lavoro...
    nel 2014 spero di avercelo ancora...
    Idem...

  10. #25
    Khelden Tahl
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    2009: ho finito il liceo. Mi iscrivo ad una scuola di arte drammatica e passo le giornate studiando, facendo feste con i due amici che co-abitano con me, conosco un sacco di belle ragazze ma non combino nulla. Tanti anni di palestra sono ben ripagati: ho perso in tutto 20 kg, ma li ho guadagnati in massa muscolare, sono alto 1.86 e ho i capelli come sempre pettinati a spuntoni o a cresta, anche se il mio stile si va affievolendo nel modo di vestire, più casual-freak e diventa molto più politico, senza badare molto all'apparenza.
    Il mondo va a rotoli, cerco di farmi strada nella vita ma è tutto così difficile, apparentemente irragiungibile. Guerre ovunque, società sempre eno bigotta, fortunatamente, tranne l'Italia, che fa una specie di ritorno al 1500, con discriminazione e odii razziali.

    2014: Il mondo è sempre peggio. Guerre, razzismi, alcuni giovani formano gruppi di ribellione, l'Italia è comandata da una dittatura neo-fascista che ha spinto nell'abbraccio silente delle Chere molti italiani, condannando famiglie e facendo orfani. La sua posizione si fa sentire, molti paesi ci odiano.
    Ho finito arte drammatica, uno dei miei amici ha un'officina a Bologna, una modesta ambizione che è riuscito a realizzare.
    L'altro è sconfitto, deluso, sconsolato, non ha più desideri nè ambizioni, dopo aver subito diversi rifiuti e umiliazioni.
    Sono alcolizzato, l'unico mio sfogo è una specie di Fight Club nel sotterraneo di un bar, proprio come nel film, e libero la mia ira tenuta nascosta in esso.
    Sono un ragazzo mezzo rovinato, ma ho desideri che tento di portare a termini.

    P.S. questa è una delle tante interpretazioni....

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Be io nel 2009 vivro' in una casetta con tanta luce,tanto verde e un po isolata..avro' tanti animali e saro finalemte innamorata di un uomo speciale...
    Staro' per terminare gli studi e saro' felice, serena e completamente in pace...

    Cinque anni dopo vivro' sempre nella casettina isolata immersa nel verde, avro' sposato quell'uomo meraviglioso e crescero i nostri bambini..Lavorero' per aiutare gli altri, che oltre al mio lavoro sara' la mia missione..
    Saro' appagata in tutto e non saro' mai pentita delle scelte che ho fatto...



  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione solo841
    2009 sto tornando da un viaggio di 6 mesi in nuova zelanda, ancora non ho trovato il vero amore ma tante storielle in ogni citta dove sono stato, mi sono fatto un simbolo maori nel braccio

    2014 adesso sono in qualche parte dell america latina, all universita studio per gli aiuti umanitari, speriamo bene. a proposito d amore ho trovato l anima gemella, fa il mio stesso lavoro ed e di origine francese.

    belli i sogni
    Come janette, la tipa che voleva sposare l'inglese amico di gino strada, e poi è morto disinnescando una mina o.o

    2009 Sto iniziando l'università di scienze motorie, a Genova, spero... Il mondo è allo sfascio ma in caso di guerra in italia ho ereditato dal maestro la casa nelle montagne abruzzesi, irraggiungibile in macchina e da cui si controlla facilmente la valle, che è a una sola entrata.
    2014 Ho finito l'università e ho dato gli ultimi esami per diventare maestro di tai chi chuan chen e wushu del sud, nel 2013, in quest'anno mi apro una bella palestra nella città in cui studia la mia donna : Milano. Una miniera d'oro per "noi" maestri. Altrimenti, se tutto andrà di merd4, prenderò la mia donna e andremo a vivere nell'ex agriturismo " il melograno " dove crescerò insieme a lei dei bambini, coltivando la terra e meditando. Ospiteremo i fuggiaschi dalla guerra, mi procurerò armi, e insegnerò ai miei figli e agli ospiti ad usarle. Educherò il mio figlio maggiore, che si maschio o femmina, al comando, ad essere forte e riflessivo, mai impulsivo. Gli insegnerò tutto ciò che so e lo preparerò ad affrontare un'intera vita senza me e sua madre. Così magari, da quell'oasi qualcosa rinascerà. L'abruzzo è una delle regioni che verrà più colpita dallo scioglimento dei ghiacci, rimarranno solo le montagne e molta gente, di sicuro, se ne andrà, o morire. Uno scenario apocalittico che non voglio assolutamente vivere, spero davvero di sbagliarmi, e infondo mi rendo conto di essere anche cinico, ma oggi non è proprio giornata
    Ultima modifica di Noble Vampire; 19-11-2004 alle 22:39:44

  13. #28
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794

    Messaggio

    Citazione Khelden Tahl
    Ci trovi da ridere ? E comunque la tua firma offende il Dux, te la censureranno, levala tu prima che ci fai bella figura. ^^

  14. #29
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    2009:sarò a PisaM**DAall' università laureando in chimica o fisica farà caldo e passerò la maggior parte del mio tmpo (quando nn studio) in piazza dei miracoli a provarci con le turiste (specie se asiatiche)
    2014:_____________________________________________________ ________________
    da completare...





  15. #30
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Lucious.CI_90
    Ci trovi da ridere ? E comunque la tua firma offende il Dux, te la censureranno, levala tu prima che ci fai bella figura. ^^
    Cos'è? ora non si può offendere un dittatore maiale pieno di ***** che ha ucciso migliaia di persone?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •