Annunciato BDB2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Annunciato BDB2

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Annunciato BDB2

    So che a nessuno di voi interesserà, ma vi prego ke se n vi interessa, evitate commenti negatiuvi sulla cantante e premete il tasti indietro, grazie

    Cmq THQ ha annunciato Britney's Dance Beat 2, il quale è stato ampliato alla grande, includendo tutto l'LP In The Zone, ultimo album della cantante, e tantissimi extra, come creare la propria Britney, oppure vedere il concerto fatto a Miami "The Onix Hotel" con diverse angolature decise da noi.

    Si potranno selezionare fino ad un numero di 16 ballerini, contro i 6 del primo capitolo, e si balleranno 13 canzoni e forse anche la New Hit My Prerogative, contro le 5 del primo capitolo.

    Questo gioco supporta anche la modalità online dove ci si potrà sfidare o giocare in squadra fino a 16 persone la volta...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    ma come si gioka col tappetino???



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Puoi giocare sia col Joypad che col tappetino
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Non vedo l'ora. :9 :9 Anche io sono un fan di Britney spears e ho giocato al primo episodio all'infinito e penso proprio che questo secondo episodio sarà mio. Grazie per la news alexd87.

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Di nulla...io lo prenderò USA di sicuro...cavolo ha tantissimi extra...e poi sbaglio o è il primo gioco di ballo ad andare online????
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bhe quelli che lavorarono a la ge,mma del primo capitolo furono quelli del mitico Bust a Groove (Lode a questo splendido videogiochi a cui mi prosto ai suoi piedi *_*").

  7. #7
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    gagliardo....potrebbe essere carino x divertirsi con gli amici!

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione alexd87
    Di nulla...io lo prenderò USA di sicuro...cavolo ha tantissimi extra...e poi sbaglio o è il primo gioco di ballo ad andare online????
    Bè, l'online non mi interessa per adesso, ma quello che mi intriga di più sono gli extra e le canzoni in più. Cmq si sa una data di uscita PAL?

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Knukles
    Bè, l'online non mi interessa per adesso, ma quello che mi intriga di più sono gli extra e le canzoni in più. Cmq si sa una data di uscita PAL?
    E' appena stato annunciato, ma credo ke x Marzo dovrebbe uscire in USA cmq il primo era basso di contenuti, sennò come Gameplay era realizzato a meraviglia...quindi dato ke or a questo capitolo ha anke + contenuti e canzoni da ballare, credo ke possa uscire un buonissimo partygame...speriamo bene
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Citazione alexd87
    E' appena stato annunciato, ma credo ke x Marzo dovrebbe uscire in USA cmq il primo era basso di contenuti, sennò come Gameplay era realizzato a meraviglia...quindi dato ke or a questo capitolo ha anke + contenuti e canzoni da ballare, credo ke possa uscire un buonissimo partygame...speriamo bene
    Sarò pazzo, ma con questa notizia mi è venuta voglia di giocare al primo e siccome l'avevo dato via (per vari motivi ) stasera l'ho ricomprato e mi arriva alla fine della prossima settimana. Non vedo l'ora. Evvai, la play si fonderà di nuovo con tutte le partite che farò. :9

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Knukles
    Sarò pazzo, ma con questa notizia mi è venuta voglia di giocare al primo e siccome l'avevo dato via (per vari motivi ) stasera l'ho ricomprato e mi arriva alla fine della prossima settimana. Non vedo l'ora. Evvai, la play si fonderà di nuovo con tutte le partite che farò. :9
    Io ho preso il tappetino e ti dico ke giocarlo col tappetino e davvero uno spasso, anke se difficilissimo...cmq ora me la vado a fare anke io una partitina quasi quasi...son un mito su I'm a Slave 4 U
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Citazione alexd87
    Io ho preso il tappetino e ti dico ke giocarlo col tappetino e davvero uno spasso, anke se difficilissimo...cmq ora me la vado a fare anke io una partitina quasi quasi...son un mito su I'm a Slave 4 U
    Io invece sono scarsissimo su I' slave 4 you. Invece tutte le altre sono OK.

    P.S. Hai MP.

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma tu sei riuscito a sbloccare I Love Rock 'n' Roll???A memanca di fare tutti i perfect in Oops I Did it Again, è davvero complicata quella song
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ma tu sei riuscito a sbloccare I Love Rock 'n' Roll???A memanca di fare tutti i perfect in Oops I Did it Again, è davvero complicata quella song
    No, Non sapevo che c'era da sbloccare I love rock 'n' roll? Come si fa? Però aspetta che mi arrivi il gioco e vedi come miglioro.

    Oh, mi sa che qua saremo solo noi due a postare su questo topic.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •