NRU... posso dire la mia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NRU... posso dire la mia?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lucanus81
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    118

    NRU... posso dire la mia?

    Cara NRU!
    Innanzitutto complimenti per il lavoro che fate... ormai siete rimasti gli
    ultimi che sostengono GC... posso fare una domanda?
    Come mai nelle recensione spendete tante parole su quanto è bello un gioco, su
    quante emozioni vi ha dato, su come vi sentivate quando giocate, ecc...
    quando in realtà trascurate cose --a mio avviso-- MOLTO PIU' IMPORTANTI?
    Mi riferisco ad esempio alla trama del gioco, ad una eventuale opzione multiplayer, a quante ore EFFETTIVAMENTE dura un gioco, insomma... io
    vorrei molti più tecnicismi... Da questo punto di vista, la concorrenza (CUBE, rivista ormai defunta...) era nettamente migliore.
    Spero non prendiate questa mia critica come un "NRU, la tua rivista fa schifo!!", non è assolutamente così... come dire, è semplicemente la mia opinione, anzi, è quello che provo leggendo alcune vostre recensioni...
    Saluti.

  2. #2
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Secondo me era meglio se mandavi una mail, o se postavi nel topic sulle impressioni appunto riguardo NRU, ma... vabbeh'... sinceramente io non vedo questi difetti, se un gioco supporta il multiplayer lo dicono, di solito dicono anche quanto è la media di durata di un gioco, con relativa difficoltà o meno..... e poi è importante anche sapere quanto è bello un gioco e che emozioni sappia trasmettere, no? La trama del gioco magari viene già esposta nelle anteprime, e poi non certo rimessa daccapo nelle recensioni, ma cmq un minimo di trama la danno sempre... dove è che hai visto questi difetti? Capisco se parli di qualche titolo sempliciotto o di qualche recensione, ma in generale, mi sembra tutto ottimo! Cioè, tenere conto di troppe cose nella recensione di un un gioco, per esempio, come Megaman X, alla fine, non so quanto conti.......
    Per me, NRU scalda l'asfalto come sempre

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Shade Ninja
    Secondo me era meglio se mandavi una mail, o se postavi nel topic sulle impressioni appunto riguardo NRU
    Esatto: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=157528

    E per favore parliamo solo delle riviste della FMI, senza menzionare quelle della concorrenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •