Le persone che amiamo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Le persone che amiamo..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Le persone che amiamo..

    ..a volte hanno un fiuto pazzesco!

    Incredibile.Spero di non essere l'unico,rincuoratemi.

    In casa,sono perseguitato dal "Fiuto del momento topico" !

    Ora vi spiego:

    Ogni tanto,penso che lo avrete capito,mi dedico ai videogiochi.Per carità,ho altre cose belle da fare durante la giornata,ma quando "videogioco",lo prendo come un momento di relax,di divertimento casalingo,un pò come tutti voi.

    Però,ho una maledizione..ne parlavo con un mio grande amico giorni fa al telefono..,il bello è che lui rideva,ma io ero incazzato nero !

    Ogni SACROSANTA volta che gioco,e magari arrivo ad una sequenza FONDAMENTALE del gioco in questione,dove si spiega in un attimo tutta la trama,o viene svelato un CLAMOROSO colpo di scena,e non c'è ALCUNA possibilità di mettere in pausa,e per arrivare in quel punto,hai bestemmiato ed evocato non so quanti dei,ecco che arriva LEI...








    ..la porta si apre VIOLENTEMENTE,la luce viene accesa,così tutto si offusca,la sua voce mi fa ritornare nel mondo reale,ed in QUEL MOMENTO,ecco che si spezza l'equilibrio,quello stato da beota felice che tanto mi piace....le mie mani,diventate tutt'uno col joypad,si staccano da esso,la mia faccia che passa da :9 a ,misto ad un ,incredulo,non riesco più a seguire il mio videogioco,la sequenza va avanti,ed io che,tra bestemmie ed imprecazioni varie,non riesco a venirne mai a capo,anzi,allungo l'agonia,e spengo la mia console

    Parlo di quella maledetta ASPIRAPOLVERE,governate dalle mani sante di mia madre,che GIUSTO IN QUEL BENEDETTISSIMO MOMENTO,DEVE fare irruzione nella mia camera,perchè "deve passare L'ASPIRAPOLVERE"

    Ecco spiegato il fiuto del momento topico.

    Poi,fosse solo per l'aspirapolvere....:

    "Giuseeee,devo mettere la biancheria intima di TUO FRATELLO nei cassetti" (manco fosse la mia),oppure:

    "Giuseee,allora,cosa ti metto nel panino che domani devi portarti al lavoro? [magari già ne avevamo parlato una ventina di minuti prima]"

    Non dimenticherò MAI i traumi che ho dovuto subire con FFX e MGS2,per non parlare di Ninja Gaiden,quando stavo per battere uno dei boss finali (e chi ha giocato a NG,sa cosa significa arrivare e superare quel punto),e morire per colpa SUA,perchè,per togliere la polvere dalla mia postazione di gioco (TV,console,stereo,ecc..),ha spento l'Xbox ,ed io che stavo riuscendo nell'impresa,"zig -zaggando" tra i suoi movimenti.



    Traumatizzatovox
    Ultima modifica di Beppevox79; 20-11-2004 alle 16:39:30
    Waiting for..

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Per nn parlare della corrente che salta proprio quando avevi passato quello stamaledettissimo livello che ti bloccava da mesi .
    O del telefono , che mentre stai giocando online e stai per prendere il top suona : DRIN DRIN !Ma porca.... 8(
    Così perdi uccisione e TOP magari ! ! 8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    dahahahahah succede anche a me, ed è per questo che quando gioco chiudo a chiave la porta


    anche perchè poi mi incazo come una bestia e divento violento

  4. #4
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Ceck the sound
    Per nn parlare della corrente che salta proprio quando avevi passato quello stamaledettissimo livello che ti bloccava da mesi .
    O del telefono , che mentre stai giocando online e stai per prendere il top suona : DRIN DRIN !Ma porca.... 8(
    Così perdi uccisione e TOP magari ! ! 8(
    quoto succede anche anche a me

  5. #5
    Hypercat
    Ospite
    Sono queste le volte in cui mi rendo conto di aver avuto la madre migliore del mondo (anche se mi chiedo ancora come abbia fatto a sposare quel pezzo di escremento del mio patrigno ).
    Ma tu, Beppe, ci parli mai con quest'essere che hai descritto? A volte la comunicazione può migliorare i rapporti.
    Contro i bastardi che ti levano via la corrente senza preavviso ("lavoriamo per voi quindi possiamo fare quel che vogliamo!") non c'è comunicazione che tenga invece 8(
    Abiterò anche in un cesso di paese (devo farmi tre chilometri solo per trovare un edicola mentre ho la chiesa praticamente sottocasa ! ) ma almeno dalle mie parti ti mandano un avviso "Il giorno X toglieremo la corrente dalle ore Y alle ore Z".

  6. #6
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    il discorso per me è un altro.....quando sono lì tutto intento a giocare al mio massimo...per vincere quella partita...o per battere un boss....arriva lei mia madre!!!! Se fino ad un momento prima stavo primeggiando...da un momento all'altro succede la catastrofe......la sfiga incombe su di me.....ed ogni volta da quando sono nato.....ci ha sempre visto benissimo, ed insieme alle parole di mia madre ke mi rompe mentre gioco....mi porta verso un oblio, e perdo sempre e cmq a seconda della situazione!!! Questo mi succede ormai da quando avevo 6 anni, e sempre mia madre quando mi rompe mentre sto giocando mi porta sfiga!!!! Io glielo dico e lei ride!!!! Azz...fa sempre finta di niente e nn capisce ke io ci sto male, xkè il lavoro magari di tre o quattro ore svanisce per colpa sua..... certo purtroppo è l'unico difetto di mia mamma...mi porta sfiga nei videogiochi!!! XD

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Hmm...capita capita,eccome se capita...e se provi a contestare ti dice(almeno nel mio caso):
    -"Eh...le vuoi fare tu le pulizie visto che ti lamenti...?-" Mamma
    -"No,non mi sto lamentando,ti sto solo chidendo se puoi aspettare due minuti perpiacere...-" Io
    -"Eh...si...ora devo aspettare due minuti perchè tu devi giocare..-" Mamma

    E quel giocare detto in quel tono che sminuisce tutto che mi da fastidio,oddio è vero che sto solo giocando,ma detto in quel tono mi cadono proprio i maroni a terra,come se non avesse per niente rispetto per quello che sto facendo,fosse anche la cosa più stupida del mondo...

  8. #8
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Hypercat
    Ma tu, Beppe, ci parli mai con quest'essere che hai descritto? A volte la comunicazione può migliorare i rapporti.
    Quell'essere è mia madre ,hehe,si che ci parlo,ma in quei casi...beh,l'ho spiegato,sembra che abbia un radar che le faccia captare il mio momento topico..

    tipo,ora stavo giocando ad Halo 2,ero immerso nell'azione di gioco,ed ecco che scatta una sequenza,di quelle che ti esplicano al meglio la trama..ebbene,lei entra,e mi chiede:

    "Ma a che ora devi uscire?"

    ed io:

    "Non lo so,più tardi,,mè,vattinn!!"

    e lei,fiutando,ancora:

    "Ma a che ora devi uscire?"

    Ho spento la console,perchè quella caxxo di sequenza me la son persa
    Waiting for..

  9. #9
    Bannato L'avatar di §lipknot
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    68
    e quando mentre giochi seiin un punto critico e ti scappa ma ti scappa da CAGARE ma una mega M-E-R-D-A cioè scusate il termine MEGA ma meglio farla o mi cago adosso come faccio sempre xchè il gioco e la mia vita passo giorni davanti a masturbarmi anche pur di stare davanti cioè e una droga di bob marli' cioè io faccio un bellissimo lavoro il disoccupato e vivo sotto un ponte e scrocco la corrente del vicino cioè che palle.

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Beppevox79
    ..a volte hanno un fiuto pazzesco!

    Incredibile.Spero di non essere l'unico,rincuoratemi.

    In casa,sono perseguitato dal "Fiuto del momento topico" !

    Ora vi spiego:

    Ogni tanto,penso che lo avrete capito,mi dedico ai videogiochi.Per carità,ho altre cose belle da fare durante la giornata,ma quando "videogioco",lo prendo come un momento di relax,di divertimento casalingo,un pò come tutti voi.

    Però,ho una maledizione..ne parlavo con un mio grande amico giorni fa al telefono..,il bello è che lui rideva,ma io ero incazzato nero !

    Ogni SACROSANTA volta che gioco,e magari arrivo ad una sequenza FONDAMENTALE del gioco in questione,dove si spiega in un attimo tutta la trama,o viene svelato un CLAMOROSO colpo di scena,e non c'è ALCUNA possibilità di mettere in pausa,e per arrivare in quel punto,hai bestemmiato ed evocato non so quanti dei,ecco che arriva LEI...








    ..la porta si apre VIOLENTEMENTE,la luce viene accesa,così tutto si offusca,la sua voce mi fa ritornare nel mondo reale,ed in QUEL MOMENTO,ecco che si spezza l'equilibrio,quello stato da beota felice che tanto mi piace....le mie mani,diventate tutt'uno col joypad,si staccano da esso,la mia faccia che passa da :9 a ,misto ad un ,incredulo,non riesco più a seguire il mio videogioco,la sequenza va avanti,ed io che,tra bestemmie ed imprecazioni varie,non riesco a venirne mai a capo,anzi,allungo l'agonia,e spengo la mia console

    Parlo di quella maledetta ASPIRAPOLVERE,governate dalle mani sante di mia madre,che GIUSTO IN QUEL BENEDETTISSIMO MOMENTO,DEVE fare irruzione nella mia camera,perchè "deve passare L'ASPIRAPOLVERE"

    Ecco spiegato il fiuto del momento topico.

    Poi,fosse solo per l'aspirapolvere....:

    "Giuseeee,devo mettere la biancheria intima di TUO FRATELLO nei cassetti" (manco fosse la mia),oppure:

    "Giuseee,allora,cosa ti metto nel panino che domani devi portarti al lavoro? [magari già ne avevamo parlato una ventina di minuti prima]"

    Non dimenticherò MAI i traumi che ho dovuto subire con FFX e MGS2,per non parlare di Ninja Gaiden,quando stavo per battere uno dei boss finali (e chi ha giocato a NG,sa cosa significa arrivare e superare quel punto),e morire per colpa SUA,perchè,per togliere la polvere dalla mia postazione di gioco (TV,console,stereo,ecc..),ha spento l'Xbox ,ed io che stavo riuscendo nell'impresa,"zig -zaggando" tra i suoi movimenti.



    Traumatizzatovox
    QUOTO!!! A me capita di arrivare in un punto dove ci sono i filmati o non puoi salvare e.......... DRIIIIIIIIINNNNNNNNNGGGGGGGG!!! suona quel caxxo di telefono e devi andare a rispondere dicendoti "Ma chi caxxo è che rompe???!!!"

  11. #11
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Azz, a me capita che mentre gioco (così come mentre guardo la TV), a volte mio padre, per spostare o prendere qualcosa, si piazza davanti alla TV come NULLA FOSSE, e se tu cerchi di fargli capire di togliersi, non lo fa.
    Poi non sopporto la gente che, mentre ascolto o leggo nelle sequenze, continua a parlare... così la musica del gioco e il parlato, vengono soffocate dalle parole di amici o di mamma, mentre non so più chi ascoltare e il fumo comincia a uscirmi copioso dalle orecchie.... una volta invece... stavo giocando a Pilotwings su N64, dove precisione e concentrazione in certi passaggi sono d'obbligo.. arriva un amico dei miei genitori e per scherzo, spegne la TV..... mi erano girate TAAAAANTO.......

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Capirex 65
    QUOTO!!! A me capita di arrivare in un punto dove ci sono i filmati o non puoi salvare e.......... DRIIIIIIIIINNNNNNNNNGGGGGGGG!!! suona quel caxxo di telefono e devi andare a rispondere dicendoti "Ma chi caxxo è che rompe???!!!"
    Infatti , in quei casi rispondo in un modo talmente incaxxato PRONTOOO !!!!! ! .... magari è mia nonna .
    E meno male che se è lei e sente il tono mi dice : Sati giocando ?Ok ti lascio
    Mentre sono sfigato se capita l'amico che chiede i compiti ( vai in camera , cerca il diario , dettagli tutto e intanto la sequenza va avanti NOOOOO ) o la persona che iniza a farti 1000 domande : che fai ?Come va ?Domani dove vai ?Fa caldo vero ?Come va a scuola ? E piu passa il tempo di mi fumano le orecchie . !

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Ti capisco...ogni volta che finisco un vg, final fantasy in primis, e sto guardando la sequenza finale, squilla il telefono.

    Per non parlare poi che ogni volta che perdo o durante scene particolarmente serie sento (incredibile ma vero) le risate dei miei che stanno guardando la tv al piano di sopra .
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Io, se ci sono sequenze e squilla il telefono, non rispondo

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    dopo aver scaricato 3 volte hl2 adesso che ci gioco a mia padre gli è presa la fissa di chiedermi qualcosa ogni 5 minuti... ormai ho gli incubi anche la notte, non me lo riesco a gustare in pace

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •