mi riserve un mano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: mi riserve un mano...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7

    Sonno mi riserve un mano...

    Hmmm...per la seconda volta...perchè ero sparita mentalmente e pure fisicamente...da qui, mi servirebbero di nuovo le opinioni...maschili sulle videogiocatrici... seriamente per la tesi. E nello specifico, mi servirebbe sapere in cosa pensate siano differenti le ragazze quando e nel modo in cui giocano.
    Ho letto già qualcosa sparso sul forum ma entrerei più nello specifico dell'argomento...daiii...

  2. #2
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Le ragazze, così come i maschi, hanno ognuna i loro gusti. Non so se ci sia un comune denominatore. Alla mia ragazza piace Tekken e tutti i giochi coi personaggi carini, ma in generale picchiaduro. Però gioca troppo poco.
    Un'altra si divertiva con GTA, una stava per ore al bar davanti a MR Driller poi c'è il classico della tipa che gioca a Puzzle Bobble.
    Poi ci sono quelle appassionate di RPg, quelle Nintendose...insomma un pò di tutto, come per i maschi. L'unica differenza è che sono in minoranza.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #3
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    A me fa molto piacere vedere delle ragazze ke si divertono come me nei videogiochi!!! tipo una mia compagna di classe adora Final Fantasy e tutti i giochi gdr in generale (Grandia, Xenosaga, unlimited saga,ecc....) Altre, come la mia vicina di casa, adora giocare ai platform (mario, Donkey Kong, Spyro, Crash, Ty, ecc....), e questo fenomeno è sempre in espansione..... sono felice ke anke il pubblico femminile si avvicini a questo mondo....ed è sempre un piacere ed una sorpresa conoscere ragazze con la passione dei videogiochi!!! XD

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Ank io reputo che le ragazze videogiocatrici abbiano un ponto di forza rispetto ad altre,è cmq una passione in comune in piu che si ha

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7
    sai...che invece on-line ci sono più ragazze a giocare? almeno così dicono le statistiche...chi l'avrebbe detto...

  6. #6
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione semprekia
    sai...che invece on-line ci sono più ragazze a giocare? almeno così dicono le statistiche...chi l'avrebbe detto...
    Lascia perdere le statistiche,io gioco online ad una decina di titoli e le ragazze bene o male rappresenteranno un 2%.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7
    ...c'è invece qualcuno che la pensa in maniera meno positiva...??? Cioè, mi servirebbero anche le opinioni negative...suvvia che ci sono anche quelle...

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Le ragazze sono generalmente imbranate in fatto di coordinazione
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    noi ragazzi vinciamo sempre contro le ragazze!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione hauzer
    noi ragazzi vinciamo sempre contro le ragazze!!!
    Questa da dove ti e' uscita?? Battiti con me e vederai che ritiri tutto! Io sono una ragazza videogiocatrice appassionatissima e se volete vi sfido tutti!



  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beatrice
    Questa da dove ti e' uscita?? Battiti con me e vederai che ritiri tutto! Io sono una ragazza videogiocatrice appassionatissima e se volete vi sfido tutti!
    o cavolo,scusa bea mi ero dimenticato di te!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Beatrice
    Questa da dove ti e' uscita?? Battiti con me e vederai che ritiri tutto! Io sono una ragazza videogiocatrice appassionatissima e se volete vi sfido tutti!
    Ti va una sfida a ut2004????O hai paura?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7
    Bhe, meno male( al di fuori del discorso tesi) che voi maschietti non siete poi così tanto "razzisti" nei confronti delle videogioicatrici...in giro per il web avevo trovato chi adirittura diceva che il mouse ideale per una ragazza è il ferro da stiro!!! se scherzava o meno, non lo sò...però.....insomma.....

  14. #14
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione semprekia
    in giro per il web avevo trovato chi adirittura diceva che il mouse ideale per una ragazza è il ferro da stiro!!! se scherzava o meno, non lo sò...però.....insomma.....
    . BASTARDA QUESTA!!

  15. #15
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione semprekia
    Hmmm...per la seconda volta...perchè ero sparita mentalmente e pure fisicamente...da qui, mi servirebbero di nuovo le opinioni...maschili sulle videogiocatrici... seriamente per la tesi. E nello specifico, mi servirebbe sapere in cosa pensate siano differenti le ragazze quando e nel modo in cui giocano.
    Ho letto già qualcosa sparso sul forum ma entrerei più nello specifico dell'argomento...daiii...
    secondo me non c'è differenza, le ragazze sanno giocare come i ragazzi, sinceramente, non vedo alcuna differenza. Il fatto poi che ci sono molti più videogiocatori che giocatrici allora è un altro discorso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •