GTA SA si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GTA SA si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7

    GTA SA si o no?

    Purtroppo non ho ancora acquistato GTA SA e per essere onesto sono ancora titubante. Infatti è da diversi giorni che leggo i commenti concernenti i danni provocati da GTA SA all'amata ps2. Inoltre leggo che i modelli piu' a rischio sono quelli vecchi e la mia cara ps2 è una delle prime (acquistata nel gennaio del 2001). Io vorrei comprarlo GTA SA però vorrei anche salvaguardare la mia ps2 (fino ad oggi non mi ha dato nessun problema). Voi cosa fareste?

  2. #2
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Compra GTA insieme ad un buon hd e risolvi il problema
    Te lo consiglio perchè io non lo ho e a un mio amico è scoppiata la play con gta dentro, quindi fallo

    In ogni caso SA è stupendo, l'unico problema è che è stato eccessivamente pompato prima dell'uscita e quindi ci aspettavamo qualcosa di realmente rivoluzionario, bhè diciamo che non tutte le promesse sono state mantenute, comunque è un gioco da 9.5 da comprare ad occhi chiusi, anche se per un fan che ha finito la serie GTA 3D è assolutamente TROPPO FACILE.
    Io la maggior parte delle missioni le finisco al 2° tentativo e finora (sono a LV) non ho trovato nulla di realmente ostico, nemmeno prendere tutti oro alla patente di guida
    e non sono io che mi reputo troppo bravo.

  3. #3
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Cmq non è assolutamente vero che le + "anziane" sono + a rischio, anzi, le ultime uscite sono quelle che hanno riscontrato + problemi

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •