Ragazzi aiutatemi! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Ragazzi aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #16
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione martiiuscia
    Ciao ragazzi! Volevo chidermi, ma più che altro sfogarmi, se vi è mai capitato di venire a sapere una cosa di qualcuno, specialemente il vostro migliore amico, che non sospettavate nemmeno minimamente! Bhè andiamo nello specifico: ieri ho litigato con il mio migliore amico, anzi non ho litigato ho avuta una semplicissima discussione... tutto è iniziato perchè lui dice che è un tipo che quando succede qualcosa prima di agire pensa a lungo e poi dopo essersi fatto un'idea, aspetta che l'altro/a pensi ed agisca (insomma quando succedono queste cose io lo trovo insopportabile e soltanto molto raramente l'ho sentito chiedermi scusa!)... dopo di che se ne è uscito con una sparata di caxxo: "ma visto che tu non pensi io mi dispiaccio, e spesso le gente si aspetta qualcosa da te e tu non accontenti le sue aspettative!" non potete nemmeno immaginare di come mi sono sentita! nessuno mai mi aveva detto delle cose del genere e nemmeno lui in 3 anni me l'aveva accennato! Ho fumato 10 sigarette nel giro di un'ora e solo con una doccia fredda e sfogandomi con le mie amiche sono riuscita a calmarmi! Non se sapete cosa voglia dire! ma io m sono sentita una persona di ***** una persona che ha deluso qualcuno a cui voleva veramente bene! ragazzi secondo voi cosa devo pensare? c'è sotto qualcosa? 8(
    senti, c'è gente che litiga per problemi seri, e da quel poco che ho capito questo tuo problema non è tra quel generi di problemi che si definiscono utili ad una discussione
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #17
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione martiiuscia
    c'è sotto qualcosa? 8(
    ti ama alla follia

    oppure l'hai involontariamente ferito

  3. #18
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione lord mark 87
    ti ama alla follia

    oppure l'hai involontariamente ferito
    Nn parlare di esperienza personale, anke a me è successa na kosa simile, ho fatto stare male lei(quelle ke mi piaceva) e la kosa mi ha dato fastidio, ma lo capisci solo dopo ke lei ha sofferto xkè prima c'è la rabbia e la testardaggine ke nn ti fanno pensare
    Io poi so parekkio impulsivo quindi sta kosa mi succede spesso, ma dopo quella volta mi trattengo
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  4. #19
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Onitsuka_Tiger
    senti, c'è gente che litiga per problemi seri, e da quel poco che ho capito questo tuo problema non è tra quel generi di problemi che si definiscono utili ad una discussione
    scusami i sto chiedendo un consiglio se non me lo vuoi dare non rispondere grazie!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  5. #20
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Citazione martiiuscia
    si hai ragione sono agitata, hai interpretato bene e cmq ho deciso di smettere di fumare... se ci riesco
    per me hai fatto bene, fumare certe volte è rilassante...
    cmq dico che per me tutto è deriveto dal suo sentimento profondo verso di te, io gli parlerei di questa cosa

  6. #21
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Che uno che la pensa cosi non è poi cosi tanto amico alla fine
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #22
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione martiiuscia
    Ciao ragazzi! allora provo a riscrivere calmandomi... ieri ho avuto una discussione con il mio migliore amico il discorso è iniziato perchè lui dice di essere un "tipo che, quando succede qualcosa, pensa, pensa, pensa... poi aspetta che la persona in questione pensi ed arrivi ad una conclusione (che ovviamente deve essere uguale alla sua) e poi aspetta che questa stessa persona gli faccia delle scuse (non chiede quasi mai scusa!). dopo di che, parlando ha detto, "ma sai com'è, visto che tu sei una di quelle persone che non pensa a me dispiace e poi spesso non accontenti le aspettative degli altri!" bhè mi sono sentita una *****! l'ho deluso! è quello che ho capito! voi che ne pensate???
    scusa questo tuo amico vuole che tu arrivi alle sue stesse conclusioni e che quindi tu gli dia ragione.......
    e da questo ne deduco che è uno che vuole avere sempre ragione.........
    beh mi pare un pò egocentrico il tuo amico........
    e non mi sembra tu abbia fatto niente di male......
    quindi relax

  8. #23
    Sissi
    Ospite
    Dunque martiiuscia, se ho ben capito questo tuo amico si è sentito in qualche modo tradito da te, anche se non riesco a capire in cosa, quindi da quanto ho letto, il tuo amico si aspetta una risposta scontata o un parere solo per fare piacere a se stesso, e non accetta opinioni diverse da quelle che vuole sentirsi dire.
    Bene, lasciamo a parte il fatto che mi sembra un discorso piuttosto complicato e poco chiaro, non posso fare altro che consigliarti di essere te stessa e di non comportarti diversamente per fargli piacere.
    Se comunque riesci a spiegarti meglio, sarebbe più facile poterti rispondere.

  9. #24
    Muntaner
    Ospite
    Citazione martiiuscia
    Ciao ragazzi! allora provo a riscrivere calmandomi... ieri ho avuto una discussione con il mio migliore amico il discorso è iniziato perchè lui dice di essere un "tipo che, quando succede qualcosa, pensa, pensa, pensa... poi aspetta che la persona in questione pensi ed arrivi ad una conclusione (che ovviamente deve essere uguale alla sua) e poi aspetta che questa stessa persona gli faccia delle scuse (non chiede quasi mai scusa!). dopo di che, parlando ha detto, "ma sai com'è, visto che tu sei una di quelle persone che non pensa a me dispiace e poi spesso non accontenti le aspettative degli altri!" bhè mi sono sentita una *****! l'ho deluso! è quello che ho capito! voi che ne pensate???
    credo che l'abbia fatto, piu che per ferirti, per farti avvicinare di piu a lui...per attirare la tua attenzione, in pratica

  10. #25
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    il vantaggio di non avere amici...

  11. #26
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione jet84
    scusa questo tuo amico vuole che tu arrivi alle sue stesse conclusioni e che quindi tu gli dia ragione.......
    e da questo ne deduco che è uno che vuole avere sempre ragione.........
    e non mi sembra tu abbia fatto niente di male......
    quindi relax
    sinceramente la penso anch'io così
    comunque rifletti, se pensi di nn aver sbagliato esponi le tue ragioni e se nn ti ascolta lascialo per la sua strada nn devi rimproverarti nulla se una persona nn osa essere criticata e nn vuole sostenere una discussione nn merita attenzioni... so che per te può essere importante, ma se è così è meglio lasciar perdere, poi ci penserà il tempo...
    cmq buona fortuna

    P.S. FUMARE NN SERVE A NULLA
    My Legos: INFO

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione martiiuscia
    non m ha fatto incazzare mi ha fatto rimanere male! scusa se un tuo amico ti dice che l'hai deluso in pratica tu come c rimani?
    Si scusa, non per parlare male degli assenti.. ma questo tuo amico pretende che tu agisca in base a cio che gli altri si aspettano da te (-->aspettative) ?
    Mi sa che ha tanto da imparere questo



  13. #28
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Beatrice
    Mi sa che ha tanto da imparere questo
    sì soprattutto deve imparare ad avere un po' più di umiltà...
    My Legos: INFO

  14. #29
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione xeon
    sinceramente la penso anch'io così
    comunque rifletti, se pensi di nn aver sbagliato esponi le tue ragioni e se nn ti ascolta lascialo per la sua strada nn devi rimproverarti nulla se una persona nn osa essere criticata e nn vuole sostenere una discussione nn merita attenzioni... so che per te può essere importante, ma se è così è meglio lasciar perdere, poi ci penserà il tempo...
    cmq buona fortuna

    P.S. FUMARE NN SERVE A NULLA
    si è quello che vorrei fare ma non è facile anche perchè mi sembra strano che in tre anni non mi abbia mai detto delle cose del genere e che all'improvviso se ne esce con questa cagata! poi cmq gli voglio bene!! ragazzi mi ero promessa di smettere di fumare... oggi ho fumato solo due sigarette quanti sono i caffè che ho preso... solo che ho finisto un pacchetto di gomme, va be sempre meglio no?!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •