Immortal (ad vitam)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Immortal (ad vitam)

Cambio titolo
  1. #1
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Immortal (ad vitam)

    Non so se esista già un thread su questo film(visto che ho ripreso solo poche ore fa a leggere questI forum)...

    Vorrei sentire qualche vostro commento, giusto per sapere che impressioni ha dato un film simile...


    Io l'ho visto e devo dire che non è solo una riadattazione del lavoro(fumettistico)di Bilal...non riadatta semplicemente un fumetto a un'altro media ma lo destruttura, prendendo numerosi spunti per un film che, a mio dire è molto bello.

    Certo, certo: io personaggi in 3d spesso sono realizzati con una qualità inferiore rispetto al contemporaneo "Sky Captain" e anche rispetto all'architettura(l'intera New York è tridimensionale...e la Globus è realizzata davvero bene).
    Ma queste marionette tridimensionali hanno tutte un punto in comune: sono secondarie.
    I VERI personaggi sono solo quelli in carne: Jill, Nikopol(e Horus, per estensione), la dottoressa e, per certi versi, il Trasportatore.

    Il grasso presidente, il detective e molti altri modelli sono solo dei comprimari, privi di utilità vera, secondo me, e quindi di poco conto rispetto alla storia. Forse solo l'assassino(lo squalo)ha una parte rilevante..ma, in fondo, la storia tocca solo i personaggi sopracitati, gli altri sono solo fuori posto
    Spoiler:
    infatti il grassone muore e le macchinazioni delle Eugenetics vanno avanti come se nulla fosse


    Ammetto che gli manchi qualcosa..ma non per questo lo condanno: la forza dei punti a favore è tale da non farmi considerare molto questa mancanza



    p.s. avrei solo voluto sentire i versi di Baudelaire in lingua originale...questo è puramente personale, visto che mi sono piaciuti davvero

  2. #2
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    nn l'ho ancora visto ma credo ke lo faro il + presto possibile

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    appena visto e devo dire ke è molto bello, ancora nn l'ho capito bene, appena finisco di studiare ci do una pensata
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •