Nightgamers Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nightgamers Club

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Sorrisone Nightgamers Club

    Ragazzi, oltre a me, quanti altri nightgamers ci sono? E soprattutto fino a che ora giocate? Io di sabato arrivo fino alle 1:00 di notte e gli altri giorni alle 24 o 24:30, perchè la mattina dopo è difficile alzarsi per andare a scuola! Naturalmente mi riferisco a partite online

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    durante il periodo scolastico gioco massimo fino a mezzanotte, il sabato nn gioco xkè esco e torno sempre verso le 3-4 distrutto, il periodo ogni tanto faccio anche qualche afterhour

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione DIURNO
    durante il periodo scolastico gioco massimo fino a mezzanotte, il sabato nn gioco xkè esco e torno sempre verso le 3-4 distrutto, il periodo ogni tanto faccio anche qualche afterhour
    online o nn online durante la settimana scolastica nn vado oltre le 10-10:30, in casi eccezzionali 11. Il fine settimana va anke oltre mezzanotte e ad esagerare faccio 1:30.

  4. #4
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    io nn vado mai oltre mezzanotte il massimo è stato proprio mezzanotte e trenta ma di solito nn più tardi delle 10:30

  5. #5
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    asd....io gioko soltanto la notte....dalle 2 in poi.....c'è troppa gente online a quest'ora...fidatevi...



    _________________

  6. #6
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione megaman
    Ragazzi, oltre a me, quanti altri nightgamers ci sono? E soprattutto fino a che ora giocate? Io di sabato arrivo fino alle 1:00 di notte e gli altri giorni alle 24 o 24:30, perchè la mattina dopo è difficile alzarsi per andare a scuola! Naturalmente mi riferisco a partite online
    mooooooooooolto tardi di sabato.
    D'estate non vado a dormire propio.

    PS:Megaman non ti vedo su MSN come mai?

  7. #7
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Dipende, di solito dormo di giorno anche in periodo scolastico, per cui magari di notte o tiro fino a tardi oppure gioco alla mattina alle 3 o alle 4. Non succede sempre però, anche perchè manco un po di riflessi per giocare a quell'ora della notte.

  8. #8
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    quando giocavo a RO stavo (d'estate) fino alle 4-5 di notte, ma solo perché ero in una gilda di stranieri con fuso orario diverso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •