mondo distrutto...purtroppo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: mondo distrutto...purtroppo

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Lucious.CI_90
    Con questo cosa volevo dire ? Nulla. L'uomo è autodistruttivo, in qualsiasi cosa faccia, più andremo avanti, peggio sarà la condizione del mondo.
    certo, infatti è così autodistruttivo ke la popolazione mondiale cresce e la vita media nei paesi civilizzati è di 75, prima era di 40 anni.

    ***** quanto è autodistruttivo...



  2. #32
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione adrianoimperatore
    ragazzi,accendendo la tv noto in che mondo di merd]a siamo finiti...la Lecciso madre di famiglia che fa la zoccolina(e la venier la difende).....il grande fratello,con concorrenti che dicono solo parolacce...per non parlare dei tg,che in pratica elencano(ovviamente non per colpa loro,ma comunque è allarmante)notizie orribili su notizie orribili,come ad esempio quella ragazza uscita per fare la spesa e uccisa.....napoli,la mia città,oramai ridotta ad un farwest(da inizio anno sono state uccise 113 persone)....omicidi su omicidi...e allora mi chiedo:come mai accadono queste cose,dove abbiamo sbagliato?ovviamente ho fatto l'esempio della tv anche per un altro motivo,dato che oramai solo grazie alla tv abbiamo una panoramica del mondo,e questa panoramica è disastrosa...parliamone qui,di questo mondo che fine di ***** che sta facendo!
    riguardo alle notizie sul tg, ci sono sempre state vicende di quel tipo, però oggi abbiamo i media che ci informano (spesso anche male...), in passato certe cose non venivano a sapersi perchè non c'era la tv

  3. #33
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione x-max
    certo, infatti è così autodistruttivo ke la popolazione mondiale cresce e la vita media nei paesi civilizzati è di 75, prima era di 40 anni.

    ***** quanto è autodistruttivo...


    -_-'

    Chi ha orecchie per intendere, intenda.

  4. #34
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Lucious.CI_90
    -_-'

    Chi ha orecchie per intendere, intenda.
    sì, e gli altri in albergo...

  5. #35
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione x-max
    sì, e gli altri in albergo...
    ....................

  6. #36
    Utente L'avatar di solo841
    Registrato il
    10-04
    Località
    palermo
    Messaggi
    19
    ragazzi,accendendo la tv noto in che mondo di merd]a siamo finiti...la Lecciso madre di famiglia che fa la zoccolina(e la venier la difende).....il grande fratello,con concorrenti che dicono solo parolacce...per non parlare dei tg,che in pratica elencano(ovviamente non per colpa loro,ma comunque è allarmante)notizie orribili su notizie orribili,come ad esempio quella ragazza uscita per fare la spesa e uccisa.....napoli,la mia città,oramai ridotta ad un farwest(da inizio anno sono state uccise 113 persone)....omicidi su omicidi...e allora mi chiedo:come mai accadono queste cose,dove abbiamo sbagliato?ovviamente ho fatto l'esempio della tv anche per un altro motivo,dato che oramai solo grazie alla tv abbiamo una panoramica del mondo,e questa panoramica è disastrosa...parliamone qui,di questo mondo che fine di ***** che sta facendo![/QUOTE]

    qualche tempo fa guardando la tv ho visto una cosa interessante, in canada tutti vivono con le porte aperte, non hanno paura che qualche male intenzionato entri, e non perche hanno praticamente un arma da fuoco a famiglia, ma perche i tg, anche se ci sono notizie terribili, non le dicono, sicuramente sbagliano, ma la popolazione vive + tranquilla, senza paura, ed il nervosismo che non si crea evita incidenti che anche qui da noi succedono

  7. #37
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione solo841
    qualche tempo fa guardando la tv ho visto una cosa interessante, in canada tutti vivono con le porte aperte, non hanno paura che qualche male intenzionato entri, e non perche hanno praticamente un arma da fuoco a famiglia, ma perche i tg, anche se ci sono notizie terribili, non le dicono, sicuramente sbagliano, ma la popolazione vive + tranquilla, senza paura, ed il nervosismo che non si crea evita incidenti che anche qui da noi succedono
    BOWLING A COLOMBINE.
    Non siamo in Canada, però.
    Siamo in un paese di mè°d@.

  8. #38
    Sissi
    Ospite
    Citazione adrianoimperatore
    ...e allora mi chiedo:come mai accadono queste cose,dove abbiamo sbagliato?ovviamente ho fatto l'esempio della tv anche per un altro motivo,dato che oramai solo grazie alla tv abbiamo una panoramica del mondo,e questa panoramica è disastrosa...parliamone qui,di questo mondo che fine di ***** che sta facendo!
    Impossibile trovare una risposta a questa domanda sul perchè accadano queste cose, l'odio nel mondo sta crescendo giorno dopo giorno, gli innocenti e i più deboli, sono sempre i primi ad andarci di mezzo, e di conseguenza a subire le conseguenze dei potenti, la società sta crollando nell'arroganza e nella prepotenza, l'amore poco a poco sta scomparendo dai cuori delle persone che incitano a fare le guerre, il modo si sta distruggendo, le persone lo stanno distruggendo.
    Se riuscissero a trovare nello sguardo di un bambino la paura della guerra, e riuscissero a capire lo sbaglio di essa, le cose sarebbero diverse.
    Non ci resta altro che sperare in un mondo migliore, e che un giorno queste guerre ingiuste cessino di esistere per poter tornare a vivere ancora come una volta (se cè stata) tutti uniti per la pace, una pace che oggi è scomparsa.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Sissi
    Impossibile trovare una risposta a questa domanda sul perchè accadano queste cose, l'odio nel mondo sta crescendo giorno dopo giorno, gli innocenti e i più deboli, sono sempre i primi ad andarci di mezzo, e di conseguenza a subire le conseguenze dei potenti, la società sta crollando nell'arroganza e nella prepotenza, l'amore poco a poco sta scomparendo dai cuori delle persone che incitano a fare le guerre, il modo si sta distruggendo, le persone lo stanno distruggendo.
    Se riuscissero a trovare nello sguardo di un bambino la paura della guerra, e riuscissero a capire lo sbaglio di essa, le cose sarebbero diverse.
    Non ci resta altro che sperare in un mondo migliore, e che un giorno queste guerre ingiuste cessino di esistere per poter tornare a vivere ancora come una volta (se cè stata) tutti uniti per la pace, una pace che oggi è scomparsa.
    Non succederà MAI. La guerra è nata..... E morirà.... Con l'uomo.

  10. #40
    Sissi
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    Non succederà MAI. La guerra è nata..... E morirà.... Con l'uomo.
    Già.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ci sarà un motivo se odio chiunque senza distinzioni di religioni, provenienza, lingue o colore della pelle, no?

  12. #42
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Zahk
    ci sarà un motivo se odio chiunque senza distinzioni di religioni, provenienza, lingue o colore della pelle, no?
    I'm a nichilist.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •