I Cinesi qui in Italia rischiano di brutto! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: I Cinesi qui in Italia rischiano di brutto!

Cambio titolo
  1. #61
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Jack89
    Non lo dice esplicitamente.
    Mi dispiace contraddirti Jack. Art. 16 disp. prel. codice civile: "l'immigrato gode dei diritti civili a condizione di reciprocità" ovvero, a patto che quegli stessi diritti siano riconosciuti a cittadini italiani nel paese di origine del cittadino extracomunitario.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #62
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Marcus85
    Mi dispiace contraddirti Jack. Art. 16 disp. prel. codice civile: "l'immigrato gode dei diritti civili a condizione di reciprocità" ovvero, a patto che quegli stessi diritti siano riconosciuti a cittadini italiani nel paese di origine del cittadino extracomunitario.

    e noi se andiamo in cina come veniamo trattati? ora vorrei davvero sentire le testimonianze di chi non vi è stato solo come turista, sono davvero curioso
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #63
    Citazione Marcus85
    Mi dispiace contraddirti Jack. Art. 16 disp. prel. codice civile: "l'immigrato gode dei diritti civili a condizione di reciprocità" ovvero, a patto che quegli stessi diritti siano riconosciuti a cittadini italiani nel paese di origine del cittadino extracomunitario.
    Non credo si applichi come credi: esiste il concetto di rifugiato politico, e comunque non mi sembra che si possano violare i diritti umani dei cinesi perchè la Cina viola i diritti umani di coloro che vi si recano.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #64
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione CUNY
    Scusate ma la situazione è insostenibile.
    Vivendo nella provincia di Firenze-Prato l'aria che tira è sempre più pesante.
    La gente non ne può più; la popolazione cinese è aumentata a dismisura e non si sa che fare!
    Ci sono sempre più atti di odio ed intolleranza; 10 anni fa si stava proprio bene, adesso non si riconosce più la nostra terra e perdiamo il nostro lavoro.
    Purtroppo stiamo perdendo anche la nostra famosa tradizione di persone tolleranti e di sinistra poichè sempre + spesso sento dire di organizzare squadraccie per andare a bruciarli tutti...fare rastrellamenti, discriminazioni come con gli ebrei ai tempi del fascio e cruenti sterminii...

    Non si sa davvero come fare, si è persa la bussola! Voi sentite questo gravissimo problema?

    Prato è diventata chinatown

    Del resto i cinesi non crepano mai...avete mai visto un funerale di un cinese?

  5. #65
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione recs
    e noi se andiamo in cina come veniamo trattati? ora vorrei davvero sentire le testimonianze di chi non vi è stato solo come turista, sono davvero curioso
    bhe mio zio abita in indoneasia da parekki anni..lavora la..ha 3 figli con una indonesiana ... nessun problema...siete voi ke vi fate le seghe mentali

  6. #66
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione ^_fiol_^
    bhe mio zio abita in indoneasia da parekki anni..lavora la..ha 3 figli con una indonesiana ... nessun problema...siete voi ke vi fate le seghe mentali

    indonesia = cina e su impariamo a farli sti ca22o di esempi una buona volta
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  7. #67
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione CUNY
    Scusate ma la situazione è insostenibile.
    Vivendo nella provincia di Firenze-Prato l'aria che tira è sempre più pesante.
    La gente non ne può più; la popolazione cinese è aumentata a dismisura e non si sa che fare!
    Ci sono sempre più atti di odio ed intolleranza; 10 anni fa si stava proprio bene, adesso non si riconosce più la nostra terra e perdiamo il nostro lavoro.
    Purtroppo stiamo perdendo anche la nostra famosa tradizione di persone tolleranti e di sinistra poichè sempre + spesso sento dire di organizzare squadraccie per andare a bruciarli tutti...fare rastrellamenti, discriminazioni come con gli ebrei ai tempi del fascio e cruenti sterminii...

    Non si sa davvero come fare, si è persa la bussola! Voi sentite questo gravissimo problema?
    Semplice l'Italia a com'èp affezionata e radicata alla sua cultura e alla sua terra, è il peggior paese per ospitare immigrati. Quei poveri stranieri non hanno scelto posto peggiore. Pensa che al mio paese sono arrivati cinesi e hanno aperto diversi negozi, utilizzando locali ormai in rovina, hanno fatto una buona cosa, i negozi sono frequentati perchè vendono VERA roba cinese a pochi euro . Si sono anche ambientati i bambini cinesi giocano per strada con quelli italiani, litigano non perchè lui ha gli occhi strani ma per chi deve stare in porta. E i negozianti escono qualche volta dal locale per un caffè con quelli del negozio accanto. Alcune volte dipende da come si prende. Magari i cinesi della tua zona si sono uniti in gruppo e non in mezzo a voi com'è accaduto qua, quindi voi li vedete come un esercito invasore che vuole usurparvi la terra. Cercate di farli integrare,non perderanno le loro tradizioni ( sn sempre cinesi) ma almeno....

  8. #68
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Semplice l'Italia a com'èp affezionata e radicata alla sua cultura e alla sua terra, è il peggior paese per ospitare immigrati. Quei poveri stranieri non hanno scelto posto peggiore. Pensa che al mio paese sono arrivati cinesi e hanno aperto diversi negozi, utilizzando locali ormai in rovina, hanno fatto una buona cosa, i negozi sono frequentati perchè vendono VERA roba cinese a pochi euro . Si sono anche ambientati i bambini cinesi giocano per strada con quelli italiani, litigano non perchè lui ha gli occhi strani ma per chi deve stare in porta. E i negozianti escono qualche volta dal locale per un caffè con quelli del negozio accanto. Alcune volte dipende da come si prende. Magari i cinesi della tua zona si sono uniti in gruppo e non in mezzo a voi com'è accaduto qua, quindi voi li vedete come un esercito invasore che vuole usurparvi la terra. Cercate di farli integrare,non perderanno le loro tradizioni ( sn sempre cinesi) ma almeno....
    che bello...

  9. #69
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    a me nn interessa niente se c sn sempre + cinesi o persone di altre nazionalità,sn del tutto tollerante
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  10. #70
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Marcus85
    Mi dispiace contraddirti Jack. Art. 16 disp. prel. codice civile: "l'immigrato gode dei diritti civili a condizione di reciprocità" ovvero, a patto che quegli stessi diritti siano riconosciuti a cittadini italiani nel paese di origine del cittadino extracomunitario.
    Ah, scusa.


    Riconosco il mio errore


  11. #71
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    ...mi stanno simpatici, ma effettivamente sono proprio tanti! Anche se a Udine li battono gli albanesi e gli arabi... ...e i marocchini... Pensate che nel Queensland (Australia) sono oltre il 40%!!!
    Cmq, vedendo come girano le cose, tra un pò di anni la cina entrerà in guerra con gli usa e gli europei, dopo aver cacciato gli ebrei (vedere cosa stà succedendo in francia con oltre 400.000 emigrati in israele) faranno lo stesso con i cinesi... ...oci cacceranno loro... ...la legge della natura...
    Cmq sta estate l'ho passata in Australia, e lì già parlavano di campi di detenzione nel nord e di prepararsi a respingere l'invasione di immigranti provenienti da cina, india e indonesia dispiegando l'esercito...
    Sinceramente io sono molto favorevole agli scambi culturali etc etc, xò bisogna anche preservare le specificità locali! Vario è bello, no?
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  12. #72
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione danuz82
    Vario è bello, no?
    NO!

    Speriamo che in Australia riesacno a fare ciò che dovrebbero...
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  13. #73
    Citazione CUNY
    NO!

    Speriamo che in Australia riesacno a fare ciò che dovrebbero...
    eheh usi e costumi dei trogloditi sono ben accetti nelle menti degli xenofobi.

  14. #74
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione CUNY
    NO!

    Speriamo che in Australia riesacno a fare ciò che dovrebbero...

    beh no non esageriamo, a me la multietnicità sta bene, ma non un invasione razziale finchè si fermano nella loro brava zona Sarpi & dintorni mi sta benissimo, anche perchè ho notato che i ca22i loro se li risolvono tra loro e non tirano in ballo nessuno (anche in quanto a criminalità), cosa da non sottovalutare imho.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •