[8]Evangelion Topic Unico - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 545 di 545

Discussione: [8]Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #541
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    In effetti hai ragione...bell'idea!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  2. #542
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Kenji '88
    "Come andare in bagno!" (ricordi?)

    Devi assolutamente tempestarci di domande, poichè:
    1) devo sfoggiare la mia cultura
    2) dobbiamo recuperare lo svantaggio sull'Accademia di Stregoneria dato che questo Topic dovrebbe essere il [10]! ! !
    3) fa un gran piacere sentire che ne pensi (finora hai detto solo "figata..... " )
    buahahahahahahahaha...domani vedrete...e cmq dobbiamo superare l'Accademia, ma lì il flood regna sovrano...qui ci controllano...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #543
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione smokey_joe82
    Porca di una miseria (non dico la parola che ho in mente, altrimenti qua mi disintegrano) ho ordinato il 3° dvd il primo di dicembre e arriva solo la prossima settimana! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! E io che faccio nel frattempo? Ormai i primi due li ho consumati a forza di vederli!
    e io cosa devo dire x i manga? ho aspettato un anno il prossimo...e arriva a gennaio!!!!!!!!!! in confronto una settimana nn è niente ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  4. #544
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Quoto, sono impaziente di sfoggiare la mia vastissima cultura su evangelion
    muahahahahaha...ho già una domanda, anzi, una considerazione...ma aspetto...devo essere sicuro al 100%...ho già fatto abbastanza figure di *****...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  5. #545
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168584

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •