insulti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: insulti

Cambio titolo
  1. #16
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione respen
    salve a tutti. vorrei sapere, come ci si difende dagli insulti di altri utenti?? cosa devo fare quando qualcuno mi insulta sul forum??
    Segnala con il tasto apposito

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Calle7
    protoche?



    è un offesa???











    Sticazzi!!

    Scherzo dai! (pero ci stava bene ), prototipico..non e' un'offesa!!! Da prototipo, cioe..come dire, dai che e' un esempio lampante!



  3. #18
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Beatrice
    Sticazzi!!

    Scherzo dai! (pero ci stava bene ), prototipico..non e' un'offesa!!! Da prototipo, cioe..come dire, dai che e' un esempio lampante!
    Si Bea
    Dai che vai bene così

  4. #19
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Beatrice
    Sticazzi!!

    Scherzo dai! (pero ci stava bene ), prototipico..non e' un'offesa!!! Da prototipo, cioe..come dire, dai che e' un esempio lampante!


    ho capito solo che anche tu non sai cosa vuol dire...



  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se vieni insultato segnala l'episodio ai moderatori: valuteremo noi che provvedimenti prendere.
    Sticazzi non lo considero un insulto: è però flood, quindi evitate risposte del genere. Se un topic non interessa non ci postate e fine del discorso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Muntaner
    Ospite
    secondo me le pene per gli insulti, momentaneamente, sono troppo leggere...se un utente che insulta viene avvertito da un mod, non succede niente di particolare affinche l'utente in questione smetta...

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La pena per l'insulto è il ban. I moderatori avvisano perchè non possono bannare direttamente, ma devono attendere l'intervento di un guardian.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Calle7
    no no aspè

    "sticazzi" non è un offesa, c'è da un sacco di tempo ed è utilizzato in modo piu o meno utile, per sottlineare "l'inutilità" di un topic.

    A volte viene usata a sproposito ma a volte è come una ciliegina sulla torta.
    Non so se lo riesci a capire, da come te l'ho spiegato

    sono d'accordo, ma quando il topic non è inutile ed è utilizzato decisamente a sproposito, secondo me sarebbe buon gusto evitare lo scatenarsi di flame.
    per lo meno, a me mi fa incacchiare come une bestia un maledetto flooddone del ca%%O che posta nel MIO topic solo per dire che non gli frega una mazza, e se ne va, e se poi gli rispondo male o lo attacco a parolacce ho solo che ragione, perchè è un maleducato, offensivo e indesiderato.

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se notate un insulto segnalate il post ai moderatori tramite l'apposita funzione e aspettate il nostro intervento... e basta!
    Se tenterete di farvi giustizia da soli non sarete giustificati nel caso andiate contro il regolamento (es: rispondere ad un insulto con un altro insulto porta al ban di entrambi gli utenti, per quanto l'utente provocato possa avere una qualche ragione).

  10. #25
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    d'accordo, messaggio recepito.

  11. #26
    ultracidio
    Ospite
    Citazione respen
    salve a tutti. vorrei sapere, come ci si difende dagli insulti di altri utenti?? cosa devo fare quando qualcuno mi insulta sul forum??
    Fagli un bel rito voodoo.. ....

    Oppure segnalalo.

  12. #27
    Sissi
    Ospite
    Risposta data segnala senza pietà.

  13. #28
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    il regolamento l'ho letto appositamente. ho anche avvisato l'utente in questione. solo, ecco , non avendo visto il simbolino del segnala al mod, ho spedito un pm a Marko (mod della sezione "oltre il video...il gioco!") spiegandogli la situazione. secondo voi è bastato o devo proprio cliccare sul segnale stradale??

    p.s.
    sentite un po' come mi ha insultato...è stato un crescendo:
    cercare di tirarselo in culo a vicenda anche in questo contesto mi sembra controproducente..
    Lol, da come scrivi dimostri non più di 14 anni.. che palle sti pischelletti..
    cmq, per regredire al tuo livello:
    Mi sono rotto di continuare con un pischello come te, che per giunta non ho nemmeno la soddisfazione di poter prendere a ceffoni...
    Hai rotto le palle a tutti e tutti si sono accorti che volevi tirarlo in culo, i tuoi post sono continue contraddizioni ampollose e sesquipedali. Io però ho 23 anni il lavoro i miei libri la scuola la donna e la musica, quindi non ho tempo di starti dietro altro tempo, dì quello che ti pare.
    Ciao ciao perdente.
    Ultima modifica di respen; 24-11-2004 alle 10:11:16
    Mentalista supremo

  14. #29
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Marko è poco presente...
    E' meglio che tu segnali questi post con l'apposita funzione.
    Questa icona si trova in ogni singolo messeggio inviato (a parte i tuoi) ed è situata in basso nella colonna di sinistra... quella dove sono indicati nick, tag, avatar, data di registrazione, messaggi, ecc.

  15. #30
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    grazie, l'utente è stato bannato!
    Mentalista supremo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •