consigli su kihmari... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: consigli su kihmari...

Cambio titolo
  1. #16
    Rocker L'avatar di Evil Vincent
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardinia Powah!
    Messaggi
    117
    Citazione Zaratustra
    Ma scusa...a der richter gli vado a fare CERBOTTANA o KAMIKAZE???
    Un personaggio non può essere considerato "forte" per mezza mossa miracolata.
    E' ottimo per fare il paraculo facendo crepare lui piuttosto che qualcun altro più utile(cioè chiunque).Per esempio anche Rikku è scarsina all'inizio,ma almeno è veloce e sa rubare e fare cocktail....
    Lui cosa fa?DRAKOKEN?...no comment!
    E mica ho detto che lo mando contro Der Richter Comunque i gusti sono gusti (e voglio far notare che Kimahri non è il mio personaggio preferito di FFX prima viene Auron ).

  2. #17
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Evil Vincent
    E mica ho detto che lo mando contro Der Richter Comunque i gusti sono gusti (e voglio far notare che Kimahri non è il mio personaggio preferito di FFX prima viene Auron ).
    Beh anche in fatto di forza fisica il primo classificato è auron seguito a ruota da kihmary, poi c'è wakka e infine tidus.

  3. #18
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Evil Vincent
    E mica ho detto che lo mando contro Der Richter Comunque i gusti sono gusti (e voglio far notare che Kimahri non è il mio personaggio preferito di FFX prima viene Auron ).
    Per carità:de gustibus non disputandum est...
    ma anche su auron avrei qualcosa da dire...
    Verso la fine del gioco,diciamoci la verità,contano SOLO i turbo visto che qualunque personaggio,se abbastanza potenziato,riesce a togliere 99999,fin qua è ok?
    I turbo SENZA DUBBIO più convenienti sono SLOT ATTACCHI(in assoluto) e AS DEL BLITZBALL(formidabile la palla lanciata da Lulu).
    Mentre Auron salva la pellaccia durante una buona parte del gioco,alla fine è un altro dei personaggi da buttare nel cesso insieme a KIHMARI(PER PRIMO),LULU(in quanto sostituita in tutto e per tutto da Yuna)e RIKKU(perchè ruba ormai lo sa fare PERFINO Kihmari).Quanti di voi hanno adoperato come squadra d'assalto Yuna,Wakka&Tidus?Non penso di essere stato l'unico pirla perchè i maschietti servono per i turbo e Yuna per gli eoni(visto che potenziando lei,potenzi anche loro).
    Questo mi fa un pò incavolare di FFX: lo so che è dipeso da me e sono stato IO a bummiare i miei personaggi,tutti nessuno escluso,ma alla fine del gioco tutto si riduce a premere ATTACCA senza neanche guardare che mostro è per poter fare esperienza.Questo perchè?Per poter ammazzare der richter(senza ricorrere a Yojimbo)che è TROPPO sproporzionato rispetto a jecht e yu yevon che ho ammazzato con un colpo ciascuno COL BASTONCINO DI YUNA...
    scusate se ho occupato spazio che non c'entra col thread...ma uno sulla sproporzionalità di FFX non l'ho visto


  4. #19
    Utente L'avatar di Sir_Auron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    353
    grazie per la fiducia

    cmq... ti volevo ricordare che rikku (nche se io non la uso mai ed è pure scarsissima da me come parametri) è FONDAMENTALE contro boss tipo der richter... solo per farti un esempio ha alcuni turbo che da 33000 di danni di richter te li fa arrivare a circa 6000, superdifesa T e altre cavolate che ti salvano il culetto varie volte...
    Kimahri comunque per me resta un grande...anche perchè sono tutti uguali a parametri pieni a 255...
    non mi venire a dire che contro i dark eoni o boss forti dello zoolab gli vai a fare as del blitzball
    slot attacchi ovvio non può mancare ma poi sono attacchi a raffica e abilità...


    TUTTO SECONDO ME

  5. #20
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Gippal
    Beh anche in fatto di forza fisica il primo classificato è auron seguito a ruota da kihmary, poi c'è wakka e infine tidus.
    quoto

  6. #21
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Sir_Auron

    cmq... ti volevo ricordare che rikku(...)ha alcuni turbo che da 33000 di danni di richter te li fa arrivare a circa 6000, superdifesa T e altre cavolate che ti salvano il culetto varie volte...
    Io stesso ho affermato che Rikku non fa totalmente schifo,bastava leggere anche le cose di prima.E comunque creando l'armatura con autohaste autoprotect e autoshell non serve più ad un granchè...
    Citazione Sir_Auron
    Kimahri comunque per me resta un grande...anche perchè sono tutti uguali a parametri pieni a 255...
    A 255 sono tutti uguali,ma tutto il gioco se lo fa da schiappa schifosa e poi ricorda i turbo...
    Citazione Sir_Auron
    non mi venire a dire che contro i dark eoni o boss forti dello zoolab gli vai a fare as del blitzball
    ed infatti non te lo dico;te lo scrivo:facevo as del blitzball e con OTTIMI risultati
    Citazione Sir_Auron
    slot attacchi ovvio non può mancare ma poi sono attacchi a raffica e abilità...
    su questo siamo d'accordo


  7. #22
    Utente L'avatar di Morwyn
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    beh, è ovvio ke difesa totale è una buona alternativa alla superdifesaT ma.. come la mettiamo con il Megaelisir??
    “…Quando la notte avvolgerà il mondo col suo lugubre canto nefando, il dolore sarà una un’eterea rimembranza che si estinguerà tra le vie della mente, e vedrò l’esistenza morire mentre godrò del suo grido straziante, allora niente avrà piu’ scopo, un fine, e allietandomi della mia inutilità troverò pace.Tutto ciò che esiste soffre. Io non voglio esistere…”


    …lo sussurrava stancamente, con una meccanicità comune ad un automa, nella quale si trovava, ben nascosto, un accenno di speme .Era nudo, deciso a mostrare la sua spogliezza interiore a chiunque lo ritenesse degno di uno sguardo… Aveva braccia magre, che oscillavano oziosamente lungo i fianchi quasi privi di carne, le quali ossa erano talmente visibili da sembrare esser poste sopra la stessa pelle…

    Fissava il vuoto con i suoi occhi chiarissimi, gli stessi occhi che aveva privato della vista poiché si rifiutava di osservare il mondo, un mondo tanto bugiardo da essersi auspicato una fine che mai verrà, imprigionando le sue creature in un contorto ciclo di infelicità…

  8. #23
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Zaratustra
    RIKKU(perchè ruba ormai lo sa fare PERFINO Kihmari).
    Rikku è quella con la Limit più forte del gioco dopo Wakka, in quanto ti permatte di salvare la squadra in una miriade di modi, sia curandoli completamente, sia proteggendoli completamente. Nelle mai squadra d'attacco c'era sempre.
    Grazie a lei ho battuto i Dark Aeons, grazie ai suoi Cocktails indispensabili. Et ancor più utile diventa se le metti il tipo di Turbo su Sdegno (quando gli alleati subiscono danni): un prg muore, Rikku va in Turbo è puoi resuscitarlo al massimo di vita et MP in un turno (per esempio), oppure fare altre cose utilissime per la squadra.
    In sostanza: Rikku è quasi fondamentale.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #24
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Rikku non puo essere criticata per lo piu auron e lulu neanche kimari (il quale ho usato contro der) la turbo di kimari sunshine leva sicuro 99999 ed e meglio dell'uragano che a me con il m assimo di statistiche non li ragiunge
    infine per gli amanti dei cocktal uno speciale"Allora combinate in un CockTail(rikku) una materioscura+1 bomba di fuoco. Così facendo farete il CockTail 'All to inferno', ovvero porterete i vostri hp e quelli di un'altro mostro a 1!!!!"


  10. #25
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Chirin ran sheron
    Rikku non puo essere criticata per lo piu auron e lulu neanche kimari (il quale ho usato contro der) la turbo di kimari sunshine leva sicuro 99999 ed e meglio dell'uragano che a me con il m assimo di statistiche non li ragiunge
    infine per gli amanti dei cocktal uno speciale"Allora combinate in un CockTail(rikku) una materioscura+1 bomba di fuoco. Così facendo farete il CockTail 'All to inferno', ovvero porterete i vostri hp e quelli di un'altro mostro a 1!!!!"
    quoto pienamente

  11. #26
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Per me Kimhari è una cacca, cioè, salto, che è una turbo, potenziata, a Luka, leva 300!
    OT come si fa a caricare la turbo di Lulu "tentazione" OT

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  12. #27
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Matt '92
    Per me Kimhari è una cacca, cioè, salto, che è una turbo, potenziata, a Luka, leva 300!
    OT come si fa a caricare la turbo di Lulu "tentazione" OT
    Gira le due levette analogiche velocemente!

  13. #28
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Matt '92
    Per me Kimhari è una cacca, cioè, salto, che è una turbo, potenziata, a Luka, leva 300!
    OT come si fa a caricare la turbo di Lulu "tentazione" OT
    forse facendo girare la levetta analogica destra???


  14. #29
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Al massimo sono riuscito a caricarne 10 di magie...e non delle più potenti(che è ancora più difficile)


  15. #30
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    guarda...l'unico consiglio ke posso darti su kimahri è: dimenticati della sua esistenza!!!!!!!
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •