La "nuova moda" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 113

Discussione: La "nuova moda"

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Enmorion87
    io non seguo la moda, io seguo il mio stile, se potessi mi cucirei gli abiti come voglio io, ma putroppo mi prenderebbero a botte.

    magari potessi vestirmi cosi...

    http://www.trashqueen.it/gothiclolit...rabcover_b.jpg
    http://www.trashqueen.it/gothiclolit...3/page11_b.jpg
    http://www.trashqueen.it/gothiclolita/img/bible/58.jpg
    http://www.trashqueen.it/gothiclolita/img/bible/64.jpg
    Io ho molti vestiti come questi.
    E nessuno mi prende a botte.
    Le prenderebbero loro ^^

  2. #32
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Lucious.CI_90
    ma alla fine i truzzi sfoggiano gli abiti griffati, noi il nostro street english style.[/color][/font]
    i truzzi sfoggiano cosa?

    ma sai cosa sono i truzzi?

  3. #33
    Citazione x-max
    perchè non lo fai?
    perchè mi picchierebbero veramente... ci avevo gia provato a seguire il mio stile veramente portandolo all'estremo... facendomi la cresta bionda con le punte sfumate bianche alta 15 cm ma appena sono uscito dal parrucchiere dei teppisti di mer*a mi hanno cercato di rubare il cellulare... avevo anche tagliato a brandelli delle magliette vecchie mettendogli degli spruzzi di vernice e delle spille da balia ma oltre a i teppisti e al perdere gli amici si sono messi a scassare pure i miei genitori... ._.
    ora sono comunque strano per tutti comunque... ma sto cercando di seguire il mio stile incanalandolo nel modello occidentale, ergo mi prendo camicie eleganti, borchie, magliette aderenti per mostrare il mio fisico androgino, matita nera negli occhi, molti piercing, e calzoni a quadri a cui applico fascie bondage e pezze, e ho i capelli neri con mesh fucsia. tutto questo per non farmi notare ma allo stesso tempo poter seguire il mio stile... poi quando andrò in giappone mi vestiro come voglio.

  4. #34
    Citazione Lucious.CI_90
    Io ho molti vestiti come questi.
    E nessuno mi prende a botte.
    Le prenderebbero loro ^^
    comunque non servirebbe nella mia città per uscire devi vestirti hip hop se no so cazzi.

  5. #35
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    che schifo, qui possiamo fare ciò che vogliamo, certo ti parlano dietro, ma te ne puoi fregare senza grossi problemi.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Enmorion87
    perchè mi picchierebbero veramente... ci avevo gia provato a seguire il mio stile veramente portandolo all'estremo... facendomi la cresta bionda con le punte sfumate bianche alta 15 cm ma appena sono uscito dal parrucchiere dei teppisti di mer*a mi hanno cercato di rubare il cellulare... avevo anche tagliato a brandelli delle magliette vecchie mettendogli degli spruzzi di vernice e delle spille da balia ma oltre a i teppisti e al perdere gli amici si sono messi a scassare pure i miei genitori... ._.
    ora sono comunque strano per tutti comunque... ma sto cercando di seguire il mio stile incanalandolo nel modello occidentale, ergo mi prendo camicie eleganti, borchie, magliette aderenti per mostrare il mio fisico androgino, matita nera negli occhi, molti piercing, e calzoni a quadri a cui applico fascie bondage e pezze, e ho i capelli neri con mesh fucsia. tutto questo per non farmi notare ma allo stesso tempo poter seguire il mio stile... poi quando andrò in giappone mi vestiro come voglio.
    Ca**o...Ti vesti da stra-punk e dici di essere te stesso ? Che ti piaccia, ok, ma comunque è un genere....
    Teppisti che tentano di picchiare uno così ? Io, che sono vestito molto normale in confronto a te incuto già timore, non immagino te...
    Comunque, England 4ever (Japan....Bah....).

  7. #37
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Enmorion87
    comunque non servirebbe nella mia città per uscire devi vestirti hip hop se no so cazzi.
    E tu stai a vedere cosa dicono gli altri ? Ridicolo...

  8. #38
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Lucious.CI_90
    Non esiste il dentro e il fuori dalla massa.....
    be io sono fuori dalla massa.................
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #39
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    siamo tutti diversi

    l'unico modo per essere diversi dagli altri é essere se stessi, nn c'é alcuna dottrina o moda ke ce lo può insegnare se nn la scopertà di se.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #40
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione x-max
    i truzzi sfoggiano cosa?

    ma sai cosa sono i truzzi?
    Da noi i truzzi sono i fighettini tutti coatti griffati fino al buco del cul.o che ascoltano disco dalla mattina alla sera e si mescolano alla massa spendendo un bordello di soldi in marche e facendo sentire fuori dal gruppo chi non è come loro.
    Bah, fatti in serie.
    Comunque la definizione di truzzo cambia da città a città, me ne sono reso conto.

  11. #41
    Citazione Lucious.CI_90
    E tu stai a vedere cosa dicono gli altri ? Ridicolo...
    no, mi sono espresso male... non è che se esco mi picchiano, non mi rivolgono direttamente la parola.. e poi cmq di stare con gente che pensa solo alle cazzate non mi piace... preferisco non uscire, come sto facendo.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione fulminato
    be io sono fuori dalla massa.................
    Lo dici tu.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Enmorion87
    no, mi sono espresso male... non è che se esco mi picchiano, non mi rivolgono direttamente la parola.. e poi cmq di stare con gente che pensa solo alle cazzate non mi piace... preferisco non uscire, come sto facendo.
    Ma dai, uno che si veste così lo fa anche per disturbare, per provocare un qualcosa in chi lo osserva, non venirmi a dire che questo è buon gusto.
    Per ciò, come io mi aspetto una reazione quando esco combinato come sono, aspettatela anche tu, e avanza a testa alta.


  14. #44
    Citazione Lucious.CI_90
    Da noi i truzzi sono i fighettini tutti coatti griffati fino al buco del cul.o che ascoltano disco dalla mattina alla sera e si mescolano alla massa spendendo un bordello di soldi in marche e facendo sentire fuori dal gruppo chi non è come loro.
    Bah, fatti in serie.
    Comunque la definizione di truzzo cambia da città a città, me ne sono reso conto.
    da noi sono quelli grezzi in ogni aspetto che sembrano dei delinquenti e lo sono, incendiano le macchine, picchiano a chiunque non sia come loro, spacciano allegramente, si modificano lo scooter e parlano solo esclusivamente di macchine modificate, musica dance e di come rimorchiare... in pratica sono solo delle bestie, inoltre non hanno rispetto, sono sempre mezzi incasinati con la famiglia e la polizia, non hanno cultura, puzzano di profumo e non sanno parlare bene l'italiano per non parlare dell'inglese.

    a me mi hanno detto quando ho tentato di fargli ascoltare death metal :

    "ma itta e musica di chiessa? ehh, ma ses tottu scimpru! ma itta ses unu satannista?"

    traduzione : ma cosa è musica di chiesa? eh, ma sei tutto scemo! ma cosa sei un satanista? (un solo commento : )

  15. #45
    Citazione Lucious.CI_90
    Ca**o...Ti vesti da stra-punk e dici di essere te stesso ? Che ti piaccia, ok, ma comunque è un genere....
    Teppisti che tentano di picchiare uno così ? Io, che sono vestito molto normale in confronto a te incuto già timore, non immagino te...
    Comunque, England 4ever (Japan....Bah....).
    io non mi vesto stra punk, mi vesto come piace a me... non mi pare infatti che le camice eleganti nere, la matita nera negli occhi e le magliette aderenti siano punk... poi non ho la cresta adesso... ma i capelli stile Gackt in Rebirth.

    io non amo la violenza. per quanto riguarda la frase "Comunque, England 4ever (Japan....Bah....)" de gustibus.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •