Prezzo Platinum.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Prezzo Platinum....

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione BLUE
    Ed invece costavano 59.000 £ per quelli PS 2... PS 1 49.000 £, ci sono 10.000 £ di differenza.
    Ma qui si parla di quelli per PS2

  2. #17
    BLUE
    Ospite
    Citazione Leopor
    Ma qui si parla di quelli per PS2
    Appunto è così!

  3. #18
    BLUE
    Ospite
    Citazione the Joker
    Perchè la retrocompatibilità viene poco considerata. Un gioco per PSX viene comprato per il 95% da un utente PSX e difficilmente da chi ha una PS2 ed intende giocare a un gioco meno performante, salvo rare eccezioni.
    Così rischia di perdersi molti capolavori per colpa della stupidissima grafica in questo modo....

  4. #19
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione BLUE
    Così rischia di perdersi molti capolavori per colpa della stupidissima grafica in questo modo....
    Chiaro che la grafica ha poco a che vedere con la giocabilità ma basta sentire certa gente, comprate il gioco xxx in versione X-box che la grafica è molto più bella e quindi anche il gioco spacca. Beata ignoranza 8(
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #20
    BLUE
    Ospite
    Citazione the Joker
    Chiaro che la grafica ha poco a che vedere con la giocabilità ma basta sentire certa gente, comprate il gioco xxx in versione X-box che la grafica è molto più bella e quindi anche il gioco spacca. Beata ignoranza 8(
    Faccio un esempio: tu vedi che c'è il gioco Alone in the dark 4 sia per Psone che Ps 2...bene in entrambe versioni il gioco è IDENTICO, se non qualche leggero miglioramento grafico ma in prezzo un pò una presa per i fondelli visto che il gioco in genere offre ben poco.....ecco: fra la versione PSone che costa 40 € e quella PS 2 60 €, uno che deve fare?? Prendere quella PS 2 solo per qualche stupidissimo miglioramento grafico?? A questo punto molto meglio prendersi le versioni Gamecube di RE 2 e 3 che almeno sono DECENTI sia come come giochi che aspetto ( per quanto vecchio possa essere, è sempre meglio di quello PSone )!

  6. #21
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Credo di essermi perso qualcosa
    Nn capisco cosa intendi dire esattamente
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #22
    BLUE
    Ospite
    Citazione the Joker
    Credo di essermi perso qualcosa
    Nn capisco cosa intendi dire esattamente
    Intendo dire che è assolutamente inutile fare un gioco in cui cambia solo la console di appartenenza, appunto perchè sono uguali.....allora io mi chiedo a che serve la versione PS 2 di Alone in the dark 4 se ha GIA' la versione PSone?? Solo per la grafica? Mah....O solo per PSone o solo per PS 2....ma così mi sa di presa per i fondelli.....e la gente ci casca come una pera cotta puntualmente. Non ha proprio senso ciò, appunto perchè è retrocompatibile e non stiamo mica parlando delle differenze come tra RE 1 psone e Re 1 Gamecube voglio dire.....

  8. #23
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione jan87
    Ehm..veramente costavano £49.90 mentre adesso costano €30,adesso cè stato un rialzo di €10 come in tutte le cose...
    quoto

    comunque sono prezzi scandalosi...un ragazzo che nn lavora nn si puo' permettersi tali cifre 8( !
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #24
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione jan87
    Ehm..veramente costavano £49.90 mentre adesso costano €30,adesso cè stato un rialzo di €10 come in tutte le cose...
    quoto

    comunque sono prezzi scandalosi...un ragazzo che nn lavora nn si puo' permettersi tali cifre 8( !
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #25
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione BLUE
    Intendo dire che è assolutamente inutile fare un gioco in cui cambia solo la console di appartenenza, appunto perchè sono uguali.....allora io mi chiedo a che serve la versione PS 2 di Alone in the dark 4 se ha GIA' la versione PSone?? Solo per la grafica? Mah....O solo per PSone o solo per PS 2....ma così mi sa di presa per i fondelli.....e la gente ci casca come una pera cotta puntualmente. Non ha proprio senso ciò, appunto perchè è retrocompatibile e non stiamo mica parlando delle differenze come tra RE 1 psone e Re 1 Gamecube voglio dire.....
    Che senso ha fare Viewtiful Joe su PS2 se già c'è su Cubo? O Need for Speed Underground su X-box se c'è già su PS2? Ma dai, che discorsi sono. Anche Resident Evil su Cubo è una idiozia allora, chissa quanti già ci hanno giocato quasi dieci anni fà su PSX e anche se la grafica è migliorata è sempre la stessa zuppa riscaldata. Perchè sviluppare Alone in the Dark su PSX? Se proprio lo vuoi giocare comprati la PS2. E chi mi dà i soldi per comprarla, tu che sviluppi il gioco in esclusiva per la console più potente? Chi sviluppa e produce i giochi è chiaro che lo fà per soldi e per tanto deve cercare di rendere accessibile i propri prodotti alla maggior parte di utenza, e di conseguenza console, possibili. Poi stà a noi decidere cosa merita o meno l'aquisto.
    Ultima modifica di the Joker; 23-11-2004 alle 20:26:54
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #26
    BLUE
    Ospite
    Citazione the Joker
    Che senso ha fare Viewtiful Joe su PS2 se già c'è su Cubo? O Need for Speed Underground su X-box se c'è già su PS2? Ma dai, che discorsi sono. Anche Resident Evil su Cubo è una idiozia allora, chissa quanti già ci hanno giocato quasi dieci anni fà su PSX e anche se la grafica è migliorata è sempre la stessa zuppa riscaldata. Perchè sviluppare Alone in the Dark su PSX? Se proprio lo vuoi giocare comprati la PS2. E chi mi dà i soldi per comprarla, tu che sviluppi il gioco in esclusiva per la console più potente? Chi sviluppa e produce i giochi è chiaro che lo fà per soldi e per tanto deve cercare di rendere accessibile i propri prodotti alla maggior parte di utenza, e di conseguenza console, possibili. Poi stà a noi decidere cosa merita o meno l'aquisto.
    Scusa, non volevo dire che multi non va bene, però sto semplicemente dicendo che un gioco doppione non va bene se poi la console è retrocompatibile, tutto qua.... Alone in the dark è il classico esempio di fregatura, parliamoci chiaro: su Psone la grafica è quasi sfruttata al massimo ma su Ps 2 non ci fa tanto bella figura ed allora tanto vale non farla, perchè cambia solamente la confezione ed il prezzo visto che sono del tutto uguali, però vedendo Playstation 2 scritto sulla custodia pensa la gente "miii deve essere ultraspettacolare!!!" ed invece..... in questo senso non va bene fare giochi "doppioni" in tutto e per tutto simile e per giunta in una console che è compatibile con l'altra, rendo l'idea? Per la faccenda Multipiattaforme mi va benissimo ma fare due giochi uguali nella stessa console compatibile con l'altra poi, no..... è solo uno spreco di soldi.

  12. #27
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Fra un pò converrà comprarli non platinum, se non altro la copertina è + bellina

  13. #28
    BLUE
    Ospite
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Fra un pò converrà comprarli non platinum, se non altro la copertina è + bellina
    Io faccio di tutto per evitare i Merdinum, perchè sono troppo spilorci!! Ma scherziamo, quelli gamecube mantengono la stessa bellezza degli originali a prezzo pieno, e quelli della Sony continuano a storpiare ed imbruttire i giochi originali, sapendo che la concorrenza fa diversamente se ne frega, boh...non li capirò mai....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •