Aiuto Fable - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Aiuto Fable

Cambio titolo
  1. #16
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Citazione Leonardo88
    prego, cmq se vuoi vedere il tuo personaggio muscoloso puoi anche usare la magia ira e salvare il gioco poi lo carichi e ti ritrovi sempre il personaggio muscoloso solo che se poi usi di nuovo ira appena finisce l'incantesimo torni normale.
    Leonardo88
    bel trucco grazie.Ora sono appena uscito dalla prigione ed il mio obbiettivo è avere tutte le armi speciali e comprare un negozio(devo perforza uccidere il proprietario prima)

    P.S sono al massimo della furtività(commerciante d'elite)
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  2. #17
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Scusate ma per avere un negozio bisogna per forza uccidere il proprietario e che vantaggi comporta avere un negozio?
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Leonardo88
    prego, cmq se vuoi vedere il tuo personaggio muscoloso puoi anche usare la magia ira e salvare il gioco poi lo carichi e ti ritrovi sempre il personaggio muscoloso solo che se poi usi di nuovo ira appena finisce l'incantesimo torni normale.
    Leonardo88
    che furbonio

  4. #19
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Scusate ma per avere un negozio bisogna per forza uccidere il proprietario e che vantaggi comporta avere un negozio?
    è quello ke mi kiedevo io! cos è ti arriva la roba gratis ogni tot di giorni? :9 sarebbe na figata!

    io adesso sono malvagio al massimo... essere malvagio è divertente pero da pokissimi vantaggi rispetto all essere buono.. e poi se sei buono al massimo si puo prendere la mega spada nella roccia :9 :9 :9 la voglioooooooooooo!

  5. #20
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione The Fiend
    è quello ke mi kiedevo io! cos è ti arriva la roba gratis ogni tot di giorni? :9 sarebbe na figata!

    io adesso sono malvagio al massimo... essere malvagio è divertente pero da pokissimi vantaggi rispetto all essere buono.. e poi se sei buono al massimo si puo prendere la mega spada nella roccia :9 :9 :9 la voglioooooooooooo!
    Io me la sono presa, ma poi ho preferito "convertirmi al male" ammazzando mia sorella per prendere la spada delle eoni per poi tornare "buono"
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  6. #21
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    l ho presa ankio oggi... sono diventato buono sborsando circa 64000 monete al tempio di avo in botte da 2000/3000... lo sapevi ke se fai una donazione di 60000 monete in una botta sola ti regalano una mazza potentissima? e piu forte della spada nella roccia pero è pesante quindi è un po piu lenta...

    ho un paio di domande...

    -hai trovato le kiavi d argento? io ne ho solo 4 le altre sai dove sono? e soprattutto se le usi le tieni e le puoi riutilizzare vero?? no xke ho trovato degli scrigni da 5 da 10 da 15 e considerando ke ho quasi finito il gioco e ne ho solo 4 la cosa è preoccupante..
    -sono arrivato alla citta di hook e se proseguo nella missione principale mi dice ke le altre missioni verranno tutte annullate... cos è la fine del gioco e dopo nn posso piu andare avanti?
    -ho solo 2 indizi del tesoro... sai dove sono gli altri?
    -quella stramaledetta collana di lady gray dove la trovo? dice di kiedere agli uomini in citta ma loro mi parlano del suo passato misterioso e di sua sorella.. e infatti dopo quando vai nella Dimora Gray scopri lo skeletro della sorella e il foglio ke dice ke l ha ammazzata lei... ma cosa centra tutto questo con la collana???
    Ultima modifica di The Fiend; 28-11-2004 alle 18:57:23

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •