Olimpiadi a Pechino - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Olimpiadi a Pechino

Cambio titolo
  1. #31
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Noble Vampire
    Mi sa che ci vado anch'io, tanto avrò 20 anni o.o
    Spero che facciano una cosa con i domino come a capodanno magari che ricopre interamente lo stadio, sarebbero perfettamente capaci
    Visto, bellissimo.
    Per tutto lo stadio però mi sa che ci vorrebbero troppi domino, in un'ambiente che non mi sembra affatto idoneo.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Dynamite
    Visto, bellissimo.
    Per tutto lo stadio però mi sa che ci vorrebbero troppi domino, in un'ambiente che non mi sembra affatto idoneo.
    Troveranno un modo

  3. #33
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Citazione Noble Vampire
    Ma dove è scritto che il Dalai Lama non potrà partecipare? o.o Sinceramente mi giunge nuova, so dell'occupazione militare del Tibet ma ultimamente si sono ammorbiditi parecchio. Inoltre, le olimpiadi devono essere una spece di ponte verso il rispetto e l'innocenza. Se le rendiamo una specie di "premio" allora perderanno ogni valore. Penso che sia un'ottima occasione per i cinesi, anche un'apertura maggiore verso il mondo.
    non potrà partecipare x il semplice motivo che rischia l'arresto! E' considerato un capo politico, rappresentante dell'ex governo tibetano. E' praticamente in esilio forzato...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Le Olimpiadi a Pechino... peccato non siano nel 2012. Avrei lavorato nell'ambiente magari
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione danuz82
    non potrà partecipare x il semplice motivo che rischia l'arresto! E' considerato un capo politico, rappresentante dell'ex governo tibetano. E' praticamente in esilio forzato...
    E' un capo religioso, ed in ogni caso non c'andrebbe, ti ripeto. Chi glielo fa fare di andarsene dalla città proibita. Lì si sta benissimo nonostante l'occupazione e le olimpiadi.

  6. #36
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Ricordate le olimpiadi naziste del '36? La stessa cosa...una mostra di muscoli prima dell'apocalisse 8(
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •