GTA San Andreas - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: GTA San Andreas

Cambio titolo
  1. #31
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ma perchè, dico io, la gente ci risponde pure a Mr Zeta... ma secondo voi con una media di 50 messaggi al giorno, pensa davvero prima di scrivere?

  2. #32
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione giobbe
    Ma perchè, dico io, la gente ci risponde pure a Mr Zeta... ma secondo voi con una media di 50 messaggi al giorno, pensa davvero prima di scrivere?
    Appunto si passerà tutta la vita sul forum sparando minchiate ovunque.
    Ultima modifica di Blackdragon89; 25-11-2004 alle 11:32:19

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione paky
    sn molto belli x la libertà di movimento, è proprio questo il segreto, poter fare tutto ciò ke vuoi, poi in gta-sa puoi fare ankora + cose di vice city, tatuarti, taeggare ecc...

    la libertà in gta l'hai vista solo tu....

    se poi per te poter gironzolare per la citta si chiama libertà, fai pure....

    la "mia" libertà è quella che ti offre morrowind, un gioco a 360° in cui decido io cosa fare e cosa scegliere....

    ci metto un bell IMHO finale cosi nessuno rompe

  4. #34
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Blackdragon89
    Appunto si passerà tutta la vita sul forum sparando minchiate ovunque.
    ne dice tanto di cazzate è vero,è anche uno dei piu' esaltati xboxer che conosco,pero' lho anche visto fare discorsi seri e argomentati bene,facendo tacere tutti...
    cmq per come lo conosco a sparlato in fretta e quindi nn ha considerato tanto i toni...

    cmq sfidalo ad halo...

  5. #35
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Blackdragon89
    Appunto si passerà tutta la vita sul forum sparando minchiate ovunque.
    No, affatto... sta solitamente poco.
    E non spara minchiate a raffica, ha solo una ottima percentuale.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Vabbene può anche fare discorsi seri e argomentati altrove ma questa su GTA è una CAZZATONA BELLA E GROSSA.E non ditemi che ho torto,perchè questa è la verità.

  7. #37
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Freccia

    Citazione MisterZeta
    si, ma gta sa per ps2 ha grafic peggiore di gta VC .. quindi meglio aspettare per una RIFAZZIONE del gioco piuttosto per una conversione!
    Chi te l'ha detto !? io nell'attesa della versione x-box ho presa quella ps2 ... e lo trovo fantastica : la grafica è una spanna superiore a quella di VC ,sia come definizione,sia come numero di poligoni
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  8. #38
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione The Avantasian
    Chi te l'ha detto !? io nell'attesa della versione x-box ho presa quella ps2 ... e lo trovo fantastica : la grafica è una spanna superiore a quella di VC ,sia come definizione,sia come numero di poligoni
    Ecco un altro che avvalora la mia tesi

  9. #39
    Citazione The Avantasian
    Chi te l'ha detto !? io nell'attesa della versione x-box ho presa quella ps2 ... e lo trovo fantastica : la grafica è una spanna superiore a quella di VC ,sia come definizione,sia come numero di poligoni
    io ho un amico con la ps2 da 1 anno.... e (il npostro rapporto è una CONSOLE WAR infinita) ammette ke GTA sa è un GTA VC con la mappa + grande e altrettanto divertente... solo migliorato qua e la... (ciò non toglie ke dice ke XBOX fa skifo, ke HALo 2=kakka e tutto il resto) xò ammette stesso lui ke 1) textures non ci sono (se lo dice lui io mi fido.. anke perkè non l'ho visto.. e un FAN BOY come lui....) e polgoni... quando skerza dice ke le persone sono massimi 20 poligoniu...... quindi... speriamo ke XBOX ( XMU è sicura ke GTA.SA escxe xbox... e loro sono ufficiali) venga sfruttatta a dovere e ke sfruttano sto benedetto DVD a doppio strato...... metteteci un po di grafica!

  10. #40
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    io ho un amico con la ps2 da 1 anno.... e (il npostro rapporto è una CONSOLE WAR infinita) ammette ke GTA sa è un GTA VC con la mappa + grande e altrettanto divertente... solo migliorato qua e la... (ciò non toglie ke dice ke XBOX fa skifo, ke HALo 2=kakka e tutto il resto) xò ammette stesso lui ke 1) textures non ci sono (se lo dice lui io mi fido.. anke perkè non l'ho visto.. e un FAN BOY come lui....) e polgoni... quando skerza dice ke le persone sono massimi 20 poligoniu...... quindi... speriamo ke XBOX ( XMU è sicura ke GTA.SA escxe xbox... e loro sono ufficiali) venga sfruttatta a dovere e ke sfruttano sto benedetto DVD a doppio strato...... metteteci un po di grafica!
    Vabbè ma da qui a dire che la grafica di Vice City è meglio di quella di San Andreas ce ne passa

  11. #41
    Citazione Blackdragon89
    Vabbè ma da qui a dire che la grafica di Vice City è meglio di quella di San Andreas ce ne passa
    da quel ke mi dicono in giro ( e quindi PER DETTO non isinuo niente) so ke GTA VC e GTA sa hanno la stessa grafica....

  12. #42
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione MisterZeta
    da quel ke mi dicono in giro ( e quindi PER DETTO non isinuo niente) so ke GTA VC e GTA sa hanno la stessa grafica....
    No è migliorata un pochino

  13. #43
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Tommy Auron
    non vedo l'ora di vedere il seguito dell'amata saga gta su xbox maaaaaaa...quando esce
    nel 2005, primavera mi pare..

  14. #44
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    la bocca di Capirex è la voce della verità, a me piace molto la libertà di Vice city...
    e cmq secondo me Vice city ha una "molto bona" grafica
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  15. #45
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Blackdragon89
    No è migliorata un pochino
    Ma proprio pochino pochino, eh...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •