Ma Halo 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ma Halo 2

Cambio titolo
  1. #31
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione Demonheart
    Già, concordo, è abbastanza monotona, in fondo devi sempre sparare, sai che noia. Ci vorrebbe un pò di immaginazione per variare il gameplay... per esempio, perché non posso sfidare i covenant a tria? E perché non posso uscire con la figlia del capitano Keyes?

    Ti dispiacerebbe specificare cosa ci trovi di monotono, nel single player di Halo 2? Cosa manca secondo te. Cosa doveva esserci perché fosse di tuo gradimento?
    Alla fine la cosa è sempre: avanti e ammazza alieni.... Ci vorrebbe altra roba.. missioni un po' diverse.. nn solo ammazza ammazza vai avanti avanti
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  2. #32
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    io lo finito ma come avevo detto mi ha un po deluso... ma cmq è un capolavoro! dico solo che su di me ha avuto piu impatto il primo...

  3. #33
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione _Vash The Stampede_
    Alla fine la cosa è sempre: avanti e ammazza alieni.... Ci vorrebbe altra roba.. missioni un po' diverse.. nn solo ammazza ammazza vai avanti avanti


    questa è la natura degli sparatutto,non c'è niente da fare....che tipo di missioni diverse ci vorrebbero,secondo te?Credo che non si possa evitare la solita formula più di tanto,al massimo avrebbero potuto metterci più fasi di esplorazione,ma niente di più......halo2 è uno sparatutto,se gli sviluppatori avessero voluto farlo diventare un ibrido non si chiamerebbe più FPS......


    Questo puoi anche considerarlo un discorso in generale,dato che tutti i giochi in un certo senso sono monotoni,jgdr su tutti.....se cerchi più innovazione,o almeno una formula differente dall'ordinario,credo che dovresti giocare halo2 online.....oppure,meglio,giocare offline ad half life 2.

  4. #34
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    questa è la natura degli sparatutto,non c'è niente da fare....che tipo di missioni diverse ci vorrebbero,secondo te?Credo che non si possa evitare la solita formula più di tanto,al massimo avrebbero potuto metterci più fasi di esplorazione,ma niente di più......halo2 è uno sparatutto,se gli sviluppatori avessero voluto farlo diventare un ibrido non si chiamerebbe più FPS......


    Questo puoi anche considerarlo un discorso in generale,dato che tutti i giochi in un certo senso sono monotoni,jgdr su tutti.....se cerchi più innovazione,o almeno una formula differente dall'ordinario,credo che dovresti giocare halo2 online.....oppure,meglio,giocare offline ad half life 2.
    be in realtà il gioco è MOOOOOLTO vario... con i vari veicoli, si spezza il solito ritmo sparatutto, ma rimane tale, perkè i veicolo sparano.... FASI DI ESPLORAZIONE? voglio propio vederti come ti divertiresti a giocare a halo 2 senza sparare nessuno per mzzora, esplorando una landa... senza nemici... ke divertente ... halo 2 fa quel ke uno sparatutto deve fare, cotringendo (almeno dalla dificoltà eroico) a usare SOLO strategia e zero fortuna.... così da IMPLICARE l'utilizzo del cervello e quindi del divertimento nell' esperimentera nuove tecniche e dalla GRATIFICAZIONE ke ti viene data se funzionano... uno sparatutto non si può fare meglio... su una piattaforma + potente , avrebbe potuto solo avere + grafica e poligoni (includendo + nemici) mqa il gioco è già ai liveòlli massimi del genere!

  5. #35
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta
    be in realtà il gioco è MOOOOOLTO vario... con i vari veicoli, si spezza il solito ritmo sparatutto, ma rimane tale, perkè i veicolo sparano.... FASI DI ESPLORAZIONE? voglio propio vederti come ti divertiresti a giocare a halo 2 senza sparare nessuno per mzzora, esplorando una landa... senza nemici... ke divertente ... halo 2 fa quel ke uno sparatutto deve fare, cotringendo (almeno dalla dificoltà eroico) a usare SOLO strategia e zero fortuna.... così da IMPLICARE l'utilizzo del cervello e quindi del divertimento nell' esperimentera nuove tecniche e dalla GRATIFICAZIONE ke ti viene data se funzionano... uno sparatutto non si può fare meglio... su una piattaforma + potente , avrebbe potuto solo avere + grafica e poligoni (includendo + nemici) mqa il gioco è già ai liveòlli massimi del genere!
    Non hai mai giocato a System shock o seguito, vero?

  6. #36
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    be in realtà il gioco è MOOOOOLTO vario... con i vari veicoli, si spezza il solito ritmo sparatutto, ma rimane tale, perkè i veicolo sparano.... FASI DI ESPLORAZIONE? voglio propio vederti come ti divertiresti a giocare a halo 2 senza sparare nessuno per mzzora, esplorando una landa... senza nemici... ke divertente ... halo 2 fa quel ke uno sparatutto deve fare, cotringendo (almeno dalla dificoltà eroico) a usare SOLO strategia e zero fortuna.... così da IMPLICARE l'utilizzo del cervello e quindi del divertimento nell' esperimentera nuove tecniche e dalla GRATIFICAZIONE ke ti viene data se funzionano... uno sparatutto non si può fare meglio... su una piattaforma + potente , avrebbe potuto solo avere + grafica e poligoni (includendo + nemici) mqa il gioco è già ai liveòlli massimi del genere!


    in linea di massima sono d'accordo con te....cmq con fasi di esplorazione intendevo un qualcosa ce ti permettesse di spezzare il ritmo di sparatutto....ma,in questo modo,halo non sarebbe più un fps


    se l'autore del topic trova noioso sparare,allora ha cannato in pieno l'acquisto.^^

  7. #37
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    ora,io halo2 non l'ho ancora giocato,però so benissimo che non mi aspetto innovazione..ora tu mi dici(Zeta^^)che halo2 è vario perchè ci sono molti veicoli......ma anche su halo ci sono i veicoli,cioè la formula alla fine è sempre la stessa.

  8. #38
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Freccia

    Citazione _Vash The Stampede_
    Alla fine la cosa è sempre: avanti e ammazza alieni.... Ci vorrebbe altra roba.. missioni un po' diverse.. nn solo ammazza ammazza vai avanti avanti
    Io l'ho finito e ora lo sto rigiocando a difficolta "eroico" ed è piuttosto difficilino... ma almeno c'è più mordente e soddisfazione quando finisci un livello!!!
    Ultima modifica di Capirex 65; 26-11-2004 alle 16:43:45

  9. #39
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ora,io halo2 non l'ho ancora giocato,però so benissimo che non mi aspetto innovazione..ora tu mi dici(Zeta^^)che halo2 è vario perchè ci sono molti veicoli......ma anche su halo ci sono i veicoli,cioè la formula alla fine è sempre la stessa.
    ti dico solo ke se tu non utilizzassi i veicoli, per finire alcuni livelli di halo 2 potresti impiegarci anke 5 ore....... inveche si utillizzano quasi sempre (almeno 1 volta a livello) dei veicoli, e il gioko e vario... ke so, mentre stai guidando il ghost e ti diverti, te l'hanno rotto 2 volte e2 volte l'hai "RUBATO", ti stai quasi per annoiare di quel veicolo..... ed ecco ke ti arriva lo scorpion... a fare fuori ghost baschee, e tutto il resto... halo 2 rompe propio come vuoi tu, non ripercorrerai MAI 2 volte la stessa ambientazione , e mantiene sempre il CUORE di FPS!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •