Domanda Play.com - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Domanda Play.com

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Evil666
    Un'altra cosa; non vedo campi dove inserire citta e provincia... devo mettere la citta di residenza sotto all'indirizzo o non serve metterla?
    mettila nell'indirizzo, sennò finisce come me che ci ha impiegato 10 giorni al posto di 5 per arrivare dato che nel pacco c'era solo scritto la via e il nome e cognome, ma non la città quindi le poste ci hanno impiegato un paio di giorni per rintracciare dove abito.

  2. #17
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    sisi thx infatti ho messo la via e sotto la città meglio una informazione in + che una in -
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #18
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Scusate a me nella mail c'è scritto "posted 18/11/2004" la mail mi è arrivata alle 20,30 solo che non mi è ancora arrivato il gioco(oggi ne abbiamo 25/11/2004) qualcuno ha aspettato più di 5 giorni per il recapito del gioco?devo preoccuparmi?

  4. #19
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione mobius 1
    Scusate a me nella mail c'è scritto "posted 18/11/2004" la mail mi è arrivata alle 20,30 solo che non mi è ancora arrivato il gioco(oggi ne abbiamo 25/11/2004) qualcuno ha aspettato più di 5 giorni per il recapito del gioco?devo preoccuparmi?
    Dipende da dove abiti. Se abiti nel meridione può impiegarci più di 5 giorni.
    Personalmente al massimo ho aspettato 7 giorni ma c'erano pure sabato e domenica quindi in totale 5.

  5. #20
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Snake 2002
    Dipende da dove abiti. Se abiti nel meridione può impiegarci più di 5 giorni.
    Personalmente al massimo ho aspettato 7 giorni ma c'erano pure sabato e domenica quindi in totale 5.
    Sul sito è scritto che il gioco mi è stato spedito il 18 solo che ad oggi 26 non mi è ancora arrivato nulla com'è possibile 8( se gli mando una mail in italiano la capiscono?

  6. #21
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione mobius 1
    Sul sito è scritto che il gioco mi è stato spedito il 18 solo che ad oggi 26 non mi è ancora arrivato nulla com'è possibile 8( se gli mando una mail in italiano la capiscono?
    Prova ad aspettare. Non ricordo esattamente dopo quanto tempo gli puoi dire che l'ordine non ti è arrivato (guarda nella mia firma, dovrebbe essere un link a una FAQ di Play.com e dovrebbe contenere l'informazione che ti serve).
    Per la mail è meglio se la scrivi in inglese.

  7. #22
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione mobius 1
    Sul sito è scritto che il gioco mi è stato spedito il 18 solo che ad oggi 26 non mi è ancora arrivato nulla com'è possibile 8( se gli mando una mail in italiano la capiscono?
    Escludendo sabato e domenica hai atteso 6 giorni.Aspetta fino a domani al massimo

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  8. #23
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione $tr33t
    Escludendo sabato e domenica hai atteso 6 giorni.Aspetta fino a domani al massimo
    Ma il sabato non consegnano cioè il postino passa lo stesso speriamo ci sia stato solo un ritardo,aspetto lunedi ma comincio a preoccuparmi 8(

  9. #24
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione mobius 1
    Ma il sabato non consegnano cioè il postino passa lo stesso speriamo ci sia stato solo un ritardo,aspetto lunedi ma comincio a preoccuparmi 8(
    Aspetta fino a Lunedì e se non è arrivato niente prova a sollecitare la questione con una e-mail ...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  10. #25
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione $tr33t
    Aspetta fino a Lunedì e se non è arrivato niente prova a sollecitare la questione con una e-mail ...
    Ma se la mando in Italiano la capiranno?

  11. #26
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione mobius 1
    Ma se la mando in Italiano la capiranno?
    Ne ho mandata una in italiano una volta e non ho avuto risposta.Ne ho mandata un'altra in inglese invece e mi hanno risposto.
    Quindi,secondo la mia esperienza personale,ti consiglio di scriverla in inglese...


    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  12. #27
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione $tr33t
    Ne ho mandata una in italiano una volta e non ho avuto risposta.Ne ho mandata un'altra in inglese invece e mi hanno risposto.
    Quindi,secondo la mia esperienza personale,ti consiglio di scriverla in inglese...

    Ok grazie, aspetto lunedi e se non arriva nulla la mando.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •