metal gear solid 2:s.of liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: metal gear solid 2:s.of liberty

Cambio titolo
  1. #1

    metal gear solid 2:s.of liberty

    me lo hanno prestato, e sono al punto dove in pratica con snake, ho scattato le foto, e vedo il walker texas ranger, ke ruba il metal gear, ma poi il filmato (per colpa di mia madre!!)non lo ho capito...e mi sono ritrovato con snake, ke si fa kiamare ryden, ma ke poi nn è snake, perkè è biondo...appena visto il punto ke sale cn l'ascensore e si toglie la maskera...e dice ke solid snake è morto nella nave vari anno fa, ed era a capo di terroristi...mmm, ki mi fa un po capire sta storia fino a qua...?

  2. #2
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    scusa ma tu non sapevi ancora che per tutta la storia da quel punto in poi non usi snake ma usi Raiden...

    va beh, comunque vai avanti che poi capisci tutto

  3. #3
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Praticamente è una specie di introduzione la parte con Snake. Ora per tutto il gioco userai Raiden.
    Ripeto praticamente perchè la storia è un pò più complessa, ma in linea di massima è come ho detto sopra.

  4. #4
    Francesco1489
    Ospite
    Allora in pratica "Walker Texas Ranger" fa esplodere la nave..si allaga tutto compreso snake...poi te la scopri meglio tu la storia così da non rovinartela!!

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ma dicendogli che

    Spoiler:
    userà raiden per tutto il resto del gioco


    probabilmente gli avrete messo voglia di smettere di giocare!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    vai avanti,e il segreto sara a te presto svelato........

  7. #7
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione sca_2
    Ma dicendogli che

    Spoiler:
    userà raiden per tutto il resto del gioco


    probabilmente gli avrete messo voglia di smettere di giocare!
    acc.... è vero!!! no no Rocky, non smettere di giocare, anche se devi tenerti quel fricchettone di raiden il gioco merita!

  8. #8
    no, ma lo sapevo ke usavo raiden, ma non ho capito il passaggio snake raiden..., visto ke quando c'era il filmato, ero al telefono..................!!e nn ci ho capito + na mazza...e ho capito ke raiden si kiamava snake, ma per nn so cosa ora si kiama raiden, snake è morto, ma è il leader dei terroristi...bho...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione The Rock
    no, ma lo sapevo ke usavo raiden, ma non ho capito il passaggio snake raiden..., visto ke quando c'era il filmato, ero al telefono..................!!e nn ci ho capito + na mazza...e ho capito ke raiden si kiamava snake, ma per nn so cosa ora si kiama raiden, snake è morto, ma è il leader dei terroristi...bho...
    vuoi un consiglio? resetta dall'ultima posizione salvata e gustati i filmati. Anche perchè la sequenza di affondamento del Tanker merita sotto tutti i punti di vista ed è molto importante narrativamente
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    allora, la parte con snake finisce che il tanker(petroliera) affonda dopo questo avvenimento, per causa dell' petrolio contenuto nella nave (almeno credo!) viene costruita al big shell che sarebbe una specie di depuratore, sennonchè un giorno durante una visita guidata (in cui partecipava anche il presidente) la big shell viene attaccata da dei terroristi che fanno parte del gruppo dei "Sons of liberty" e chiedono (mi pare) un riscatto di 1 milione di $ e quindi decidono di mandare te a salvare gli ostaggi e il presidente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •