GTA:SA domande a Corfola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: GTA:SA domande a Corfola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    GTA:SA domande a Corfola

    Visto che nella sezione GTA su "di che sony 6" circolano voci di protesta secondo le quali San Andreas romperebbe la PS2 vorrei avere delle spiegazioni su questi fatti da un tecnico, e visto che sul forum circola corfola ,ne approfitto per chiedergliele.

    premetto che:
    -io ho GTA SA e sono alla fine,posseggo una SCPH 50004 comprata a luglio non modificata tenuta come una collezione di vasi ming.
    -il gioco non mi ha mai dato problemi meno che per una sessione di gioco di 3ore durante la quale mi è apparso un messaggio(x 5volte):"errore di lettura disco" che dopo 1/2 secondo spariva e potevo continuare il gioco tranquillamente.dopo quel giorno il gioco ha sempre funzionato senza problemi
    -sono un appassionato di pc(dal '97 a 8anni) e qualcosa conosco sull'hardware(anche se non molto) quindi mi piacerebbe avere una risposta seria non come quella data nella sezione GTA che diceva che per l'eccessivo carico di lavoro che sopporta il lettore della PS2 mentre esegue SA, la console perde parte della sua longevità(cioè si rompe prima) cosa che mi sembra poco plausibile poichè la console non ha una durata vitale prestabilita ed è difficile che ad alcuni si sia rotta dopo pochi giorni di gioco.
    credo che la colpa sia della Sony pochè è noto che i lettori incorporati nelle Play2 hanno spesso dato problemi nella lettura dei dvd non essendo di alta qualità.forse la colpa è anche di noi videogiocatori perchè magari il dvd di gta per essere letto al meglio ha bisogno di essere in perfette condizioni così come la play2 e per questo a molta gente ha dato problemi poichè non veniva letto correttamente e alla fine la povere console si è rotta...


    P.S. è pubblicabile questo messaggio sudi un numeri di psm?mi sembra una osa interessante per tutti i videogiocatori...

  2. #2
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    ragazzi corfola ha risposto 99 volte a questa domanda, pero' non abusiamo della sua pazienza

    vai nel forum ''di che sony sei?''
    entra nella sezione GTA
    c'e' un topic che risponde proprio alla tua domanda:

    Domanda:Corfola, GTA DISTRUGGE LA PLA2?

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ci sono già stato e ho letto ma la risposta mi sembra alquanto strana.... e vorrei qualche spiegazione in più, non mi sembra un delitto!!!!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Boh a me nessun gioco mi ha mai dato questi problemi

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione lefantome
    Visto che nella sezione GTA su "di che sony 6" circolano voci di protesta secondo le quali San Andreas romperebbe la PS2 vorrei avere delle spiegazioni su questi fatti da un tecnico, e visto che sul forum circola corfola ,ne approfitto per chiedergliele.

    premetto che:
    -io ho GTA SA e sono alla fine,posseggo una SCPH 50004 comprata a luglio non modificata tenuta come una collezione di vasi ming.
    -il gioco non mi ha mai dato problemi meno che per una sessione di gioco di 3ore durante la quale mi è apparso un messaggio(x 5volte):"errore di lettura disco" che dopo 1/2 secondo spariva e potevo continuare il gioco tranquillamente.dopo quel giorno il gioco ha sempre funzionato senza problemi
    -sono un appassionato di pc(dal '97 a 8anni) e qualcosa conosco sull'hardware(anche se non molto) quindi mi piacerebbe avere una risposta seria non come quella data nella sezione GTA che diceva che per l'eccessivo carico di lavoro che sopporta il lettore della PS2 mentre esegue SA, la console perde parte della sua longevità(cioè si rompe prima) cosa che mi sembra poco plausibile poichè la console non ha una durata vitale prestabilita ed è difficile che ad alcuni si sia rotta dopo pochi giorni di gioco.
    credo che la colpa sia della Sony pochè è noto che i lettori incorporati nelle Play2 hanno spesso dato problemi nella lettura dei dvd non essendo di alta qualità.forse la colpa è anche di noi videogiocatori perchè magari il dvd di gta per essere letto al meglio ha bisogno di essere in perfette condizioni così come la play2 e per questo a molta gente ha dato problemi poichè non veniva letto correttamente e alla fine la povere console si è rotta...


    P.S. è pubblicabile questo messaggio sudi un numeri di psm?mi sembra una osa interessante per tutti i videogiocatori...
    Come è possibile che SA distrugge la play 2 o mio Dio,ma che ***** di giochi fanno?!

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Raziel90
    Boh a me nessun gioco mi ha mai dato questi problemi
    non prendetemi per pirla ma...io nel dubbio non l'ho proprio preso sa e ho optato piuttosto per naruto narutimate hero 2

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    no drev non devi farr cosi gta non rompe la play 2, siamo noi utenti!!! ti si potrebbe rompere anche giocando a narutimate hero 2!!!

  8. #8
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    SA a me fa schifo.xò dovrei giocarci di più


  9. #9
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione lefantome
    no drev non devi farr cosi gta non rompe la play 2, siamo noi utenti!!! ti si potrebbe rompere anche giocando a narutimate hero 2!!!
    no é GTA.
    allora GTA mi ha rotto un console nuova di vita aveva solo un mese e mezzo, versione 50004. curavo piu la console che il mio aspetto esteriore,nemmeno un granello di polvere

    il disco ha ha... insomma si tratta di GTA San Andreas, l'ho trattato come se fosse parte di me.

    alla fine la lente era diventata impotente. questo mi hanno spiegato quelli della sony.
    la console mi é stata subbito sostituita, (subbito no ho dovuto aspettare 15 giorni rtacci loro ) cmq ora ho paura di usare GTA. é iun bellissimo gioco, che vorrei tanto giocare, ma ho troppo paura di uccidere di nuovo la play.
    pazienza lo giocherò su la play 3. almeno reggerà.

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    io la console come latua poteva eesere difettosa visto che l'ahi scoperto dopo solo un mese e mezzo e kla trattavi bene non esista che un dvd apposito rompa la ps2, manco il cd suepr rigato di fifa 98 mi ha rotto il pc

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Drev
    non prendetemi per pirla ma...io nel dubbio non l'ho proprio preso sa e ho optato piuttosto per naruto narutimate hero 2
    Drev

    sei INCREDIBILE co sto naruto narutimate hero 2!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Raga, ho già promesso di dedicare un numero della Clinica al caso "San Andreas", lo sto scrivendo adesso, abbiate un po' di pazienza...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ci avrei giurato che andava a finire cosi'!
    quante volte gli avete fatto sta cavolo di domanda???????

    Corfi, per le 10 sedute di psicoanalisi riabilitative pago io!
    e' il minimo...

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    a me san andreas non da nessun problema anzi scorre via come l'olio

    ho una 39004
    .....................Silence.

  15. #15
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Egon
    Ci avrei giurato che andava a finire cosi'!
    quante volte gli avete fatto sta cavolo di domanda???????

    Corfi, per le 10 sedute di psicoanalisi riabilitative pago io!
    e' il minimo...
    Egon, tranquillo, in fondo è il mio lavoro. Se molte persone hanno un dubbio forse è meglio pubblicare una risposta ufficiale. La Clinica è fatta anche per questo...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •