sto notando con piacere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: sto notando con piacere...

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    sto notando con piacere...

    ciao sto notando con piacere che da parecchio tempo nel forum (soprattutto in hw)si parla molto meno di test tipo superPI o benchmark, questo a mio parere è una cosa buona, perchè finalmente forse si è capito il vero valore del computer inteso come macchina da gioco(e anche altro), tralasciando i vari test per fare a gara a chi ha il pc più bello..è solo una mia piccola opinione che mi sentivo in dovere di fare

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    La penso come te...

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    idem, soprattutto con la mia scheda video asd asd

  4. #4
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione mr_tommy
    ciao sto notando con piacere che da parecchio tempo nel forum (soprattutto in hw)si parla molto meno di test tipo superPI o benchmark, questo a mio parere è una cosa buona, perchè finalmente forse si è capito il vero valore del computer inteso come macchina da gioco(e anche altro), tralasciando i vari test per fare a gara a chi ha il pc più bello..è solo una mia piccola opinione che mi sentivo in dovere di fare
    se la pensi così xkè metti il tuo pc in firma con le faccine di soddisfazione ecc? A me quello sebra vantarsi...nn dire che punteggio si fa con i benkmark ecc

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Calcio89
    se la pensi così xkè metti il tuo pc in firma con le faccine di soddisfazione ecc? A me quello sebra vantarsi...nn dire che punteggio si fa con i benkmark ecc
    Quoto (anche se anch'io ho in firma la mia configurazione). Forse se ne parla di meno perchè molti inseriscono i punteggi dei benchmark in firma

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Jakkus
    Quoto (anche se anch'io ho in firma la mia configurazione). Forse se ne parla di meno perchè molti inseriscono i punteggi dei benchmark in firma
    potrebbe essere,cmq io nn intendevo dire che tutti quelli che mettono in firma il pc se ne vantanto,giusto x precisare

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    è interessante discutere sui bench
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione MFG2003
    è interessante discutere sui bench
    inffati,può aiutare a risolvere qualche problema con qualke punteggio basso inspiegato ecc.....nn è solo un modo x vantarsi anche se a volte è così

  9. #9
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    è giustissimo parlare di Benchmark invece...
    il pc è diverso dalle console proprio perchè ogni utente ha la sua personale configurazione...
    nessuno mette in dubbio le capacità videogiochistiche del pc...
    quindi i benchmark sono fondamentali per capire qualcosa nel mare di cpu, gpu, e altro...

    e io ho un computer che fa cagare comunque

    WORK Speed

  10. #10
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    è giustissimo parlare di Benchmark invece...
    il pc è diverso dalle console proprio perchè ogni utente ha la sua personale configurazione...
    nessuno mette in dubbio le capacità videogiochistiche del pc...
    quindi i benchmark sono fondamentali per capire qualcosa nel mare di cpu, gpu, e altro...

    e io ho un computer che fa cagare comunque

    WORK Speed

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    no le faccine nella firma le ho viste da 1 altro utente l'altro gg e mi piacevano, + che vantarmi volevano indicare quello che secondo me ancora andava nel mio pc, i risulatati sono vekki di un bel annetto, quando anche io ero preso dalla mania dei bench, con questo non sto dicendo che sono inutili anzi, appena esce un 3dmark o cpubench nuovo lo provo x vedere a che livello è il mio pc, mi riferivo solo al fatto che si vedono in giro molte meno "garette" e classifiche, e soprattutto che la gente cambia meno hw in relazione se fa 200px in meno di un altro anche se la sua vga(x fare 1 es) è ancora validissima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •