genitori... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: genitori...

Cambio titolo
  1. #31
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    A parte il fatto che mio padre mi rimprovera di essere ancora vergine alla veneranda età di 17 anni..uhm..sono dei grandi

  2. #32
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Sir Avalon
    A parte il fatto che mio padre mi rimprovera di essere ancora vergine alla veneranda età di 17 anni..uhm..sono dei grandi
    Tuo padre è un grande!!!
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione martiiuscia
    io? con mia madre? io ho una madre ma lei non una figlia... credo che abbiate capito cosa intendo dire! per mio padre esisto solo per picchiarmi in caso faccia stronzate (sempre)
    Brutta situazione, hai tutto il mio appoggio..Sai che ti dico? Almeno tuo padre sai dove sia..io nemmno lo so (e la prendo sul ridere..)



  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Io mio padre lo vedo un paio di volte all'anno e la cosa non mi dispiace -.-
    Mia madre è sempre presente, la ammiro perchè ha una grande cultura ed è aperta mentalmente ma certe volte mi rompe così tanto -.-
    Non sono mai stato picchiato, e se volevano farlo dovevano farlo prima, ora anche se dovessero colpirmi [ caso strano XD ] non mi farei niente. Nemmeno moralmente.
    Detesto invece la madre della mia donna che le mena per delle stronzate, sarà una brava donna ma disapprovo completamente la violenza. Almeno verso le figlie femmine, in caso di un maschio uno schiaffo non gli fa niente fisicamente, serve solo moralmente e si può anche dare. A meno che non arrivi il padre con la cinghia
    Ultima modifica di Noble Vampire; 25-11-2004 alle 11:13:28

  5. #35
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    io con i miei ho un buon rapporto, e mia sorella che strozzerei (peccato sia + grande di me)
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione RoBoEt
    io con i miei ho un buon rapporto, e mia sorella che strozzerei (peccato sia + grande di me)
    Classico..se va bene coi genitori sono i i fratelli che danno problemi XD



  7. #37
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Beatrice
    Classico..se va bene coi genitori sono i i fratelli che danno problemi XD
    e quando sono tutti e due? faccio un massacro?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #38
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione martiiuscia
    io? con mia madre? io ho una madre ma lei non una figlia... credo che abbiate capito cosa intendo dire! per mio padre esisto solo per picchiarmi in caso faccia stronzate (sempre)
    a giudicare dalle minkiate ke posti di solito penso ke tuo padre faccia strabene
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #39
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    abb buono,anke se mio papà lo vedo pokissimo(torna tardi dal lavoro e esce la mattina prestissimo e il fine settimana lavora praticamente tutto il tempo)cn mia mamma litigo spesso anke se spesso x colpa mia,anke se m fa inkaxxare xkè m tratta cm 1 bambino e m ripete sempre le stesse cose...dopo 1 pò i coglion* m girano...
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  10. #40
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Lupin III
    Ottimi genitori, ma mia madre ha il brutto vizio di trattarmi troppo da bambino o troppo da adulto, a seconda dei casi...
    ciò vuol dire che hai dei genitori d' oro
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  11. #41
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Sir Avalon
    A parte il fatto che mio padre mi rimprovera di essere ancora vergine alla veneranda età di 17 anni..uhm..sono dei grandi
    e allora? Io ho l' ancora più veneranda età di 18 e sono vergine, ma mio padre non se ne frega
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  12. #42
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione chepe
    a giudicare dalle minkiate ke posti di solito penso ke tuo padre faccia strabene

    Penso ci sia dell'ironia in questo post vero Chepe?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #43
    TIENIaccesaLArivoluzione L'avatar di denna
    Registrato il
    10-03
    Località
    brescia!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    con i miei ho un bel rapporto si fidano molto di me. con mia mamma è stupendo lei sà tutto di me e io tutto di lei.... mio fratello a parte le normali litigate è un rapporto bellissimo parliamo molto...
    Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati...

  14. #44
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Zio Tobia
    Penso ci sia dell'ironia in questo post vero Chepe?
    esatto.Ma ke hai da bonkare? ogni volta ke leggo 1 suo post di qualunque argomento mi verrebbe voglia di pigliare il mio tonfa e andarla a cercare....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #45
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione chepe
    esatto.Ma ke hai da bonkare? ogni volta ke leggo 1 suo post di qualunque argomento mi verrebbe voglia di pigliare il mio tonfa e andarla a cercare....
    lasciamo perdere l'argomento visto che potrei far degenerare tutto in flame.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •