Problemone Con il PC !!!!!!!!! aiuto !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problemone Con il PC !!!!!!!!! aiuto !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Problemone Con il PC !!!!!!!!! aiuto !!!

    Raga aiuto....oggi mia cugina ha smanettato il pc e nn so ke kazzo ha fatto ma fatto sta ke nn sia winzozz e mi da il seguente errore :
    IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS POICHè IL FILE SEGUENTE MANCA O è DANNEGGIATO :
    ntoskrnl.exe
    INSTALLARE UNA COPIA DEL FILE SOPRA VISUALIZZATO......

    Ho provato a inserire il disko di ripristino ma nn va....cosa devo fare ? vi prego nn ditemi ke devo formattare.....


    ps : non sono cyber-link , sono un suo amico....ringrazio kiunque mi aiuti....ciao
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    Raga aiuto....oggi mia cugina ha smanettato il pc e nn so ke kazzo ha fatto ma fatto sta ke nn sia winzozz e mi da il seguente errore :
    IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS POICHè IL FILE SEGUENTE MANCA O è DANNEGGIATO :
    ntoskrnl.exe
    INSTALLARE UNA COPIA DEL FILE SOPRA VISUALIZZATO......

    Ho provato a inserire il disko di ripristino ma nn va....cosa devo fare ? vi prego nn ditemi ke devo formattare.....


    ps : non sono cyber-link , sono un suo amico....ringrazio kiunque mi aiuti....ciao
    credo sia riconducibile il fatto che tua cugina abbia smanettato...credo che per sbaglio abbia eliminato il file suddetto, e quindi puoi solo formattare per reinstallare windows

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione miky258
    credo sia riconducibile il fatto che tua cugina abbia smanettato...credo che per sbaglio abbia eliminato il file suddetto, e quindi puoi solo formattare per reinstallare windows
    pultroppo si....io ammazzerei mia cugina se succedesse a me

  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ma come formatto da quella skermata.....io posso solo entrare nel bios....vi prego aiutatemi
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Puoi solo formattare mi dispiace

  6. #6
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    ma come formatto da quella skermata.....io posso solo entrare nel bios....vi prego aiutatemi
    formatti dal dos!

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Oppure nel bios non ricordo dove devi cambiare dove c'è scritto hdd-0 mettere cdrom e dove c'è cdrom mettere hdd0... cosi metti il cd di window e quando accendi il pc parte l'installazione

  8. #8
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    si può reinstallare il sistema operativo senza cancellare i file

  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    mhm, innanzitutto suggerisco di sostituire il file danneggiato cugina.exe con nuovacugina.exe, dopodichè prova a

    1) premere F8 e a far partire in modalità provvisoria, dopodichè in un qualche modo cerchi di ripristinare il file, magari fai una ricerca approfondita su google sulle sue funzionalità (se è un file di sistema, dove va messo, cosa fa ecc)

    2) se nn funziona, stacchi il disco fisso e lo porti da un amico, il quale provvederà ad estrarvi tutti i file importanti (documenti, salvataggi dei giochi ecc), FORMATTARLO, reinstallarvi il SO e rimettervi i file salvati.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Cyborg Raiden
    mhm, innanzitutto suggerisco di sostituire il file danneggiato cugina.exe con nuovacugina.exe, dopodichè prova a

    1) premere F8 e a far partire in modalità provvisoria, dopodichè in un qualche modo cerchi di ripristinare il file, magari fai una ricerca approfondita su google sulle sue funzionalità (se è un file di sistema, dove va messo, cosa fa ecc)

    2) se nn funziona, stacchi il disco fisso e lo porti da un amico, il quale provvederà ad estrarvi tutti i file importanti (documenti, salvataggi dei giochi ecc), FORMATTARLO, reinstallarvi il SO e rimettervi i file salvati.
    Continuando la 2 puoi farlo anche se hai un hd esterno

  11. #11
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    fai partire da cd, e premi R, ti riprostina l'OS, senza cancellare i dati dall'hard disk

  12. #12
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Die'89
    fai partire da cd, e premi R, ti riprostina l'OS, senza cancellare i dati dall'hard disk
    il problema e ke nn parte il cd....come faccio ? aiuto !!! 8(
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  13. #13
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    cmq in modalità provvisoria non parte xchè manca il file -.- mi sembra ovvio !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    il problema e ke nn parte il cd....come faccio ? aiuto !!! 8(
    Citazione Cyber Link
    cmq in modalità provvisoria non parte xchè manca il file -.- mi sembra ovvio !
    formattare da dos è veramente l'ultima soluzione

  15. #15
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    Citazione Cyber Link
    il problema e ke nn paerte il cd....come faccio ?>aituo
    per far partire il cd, devi modificare l'ordine di lettura dei dispositivi ottici. Di default ci sono HDD Floppy e poi CD, metti prima di tutti il CD, così prima controlla quello e lo vede subito. Cmq ammetto che il ripristino del sistema operativo in tutti i tentativi che ho fatto io non mi è mai servito a nulla, quindi se non funziona e nn cè qualche altra genialata da parte degli altri utenti del forum la via più breve per risolvere è la 2 che ti ho detto io.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •