I fanatici di half-life 2 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I fanatici di half-life 2 !

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    I fanatici di half-life 2 !

    Ragazzi voglio aprire un 3d in cui tutti i fantici del gioco possano esprimere i modi più fantasiosi per affettare zombie e combine. Ci posiamo scambiare video, conforntare come abbiamo passato le diverse sezioni nei modi più svariati e i modi che ci piacciono di più per ammazzare. half-life 2 ha calsse perchè ogni singolo colpo sparato, ogni nemico e ogni ponte raso al suo, è un azione di classe. sono ben accettati fanatisti, fanboysmi e cose del genere, qui si parla del mondo di half-life 2 !!
    Con questo topic voglio capire anche quante possibiltà ci sono di cavarsi da una situazione, e con quanta creativita lo facciamo. Questo pensiero mi è venuto solo dopo aver preso la gravity, e in congiunzione con una lama rotante aver affettato i deu tre zombie rimasti, e dico rimasti perchè quelli precedenti li avevo bruciati vivi con un combustibilie (tutto fatto con la gravity naturalmente. Io sono un vero fanatico della pistola gravitazionale! a voi la parola.

    PS : come faccio a fare i video con fraps? mi potete dare il link da dove scricarlo?

  2. #2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •