Vi fidate delle Forze dell'ordine? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 128

Discussione: Vi fidate delle Forze dell'ordine?

Cambio titolo
  1. #46
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione HellCiccio
    Rispetto le tue opinioni...
    ma come la metti con Genova?
    come la metti con gli agenti esaltati ke sparano ai ragazzini ke scappano dai posti di blocco?
    Che fanno benissimo che che meriterebbero una medaglia.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Slayer
    Che fanno benissimo che che meriterebbero una medaglia.
    quotissimo e invece vengono processati 29 poliziotti anzichè i delinquenti che hanno sfasciato genova
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #48
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione irriducibile87
    quotissimo e invece vengono processati 29 poliziotti anzichè i delinquenti che hanno sfasciato genova
    Appunto

  4. #49
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione irriducibile87
    quotissimo e invece vengono processati 29 poliziotti anzichè i delinquenti che hanno sfasciato genova
    Della serie: cambiano i belini, ma i culi sono sempre gli stessi

  5. #50
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Totale. o almeno ci provo. se non ci fidiamo di loro.


  6. #51
    Custom L'avatar di volpe
    Registrato il
    11-04
    Località
    ovunque voi siate
    Messaggi
    119
    Citazione Sissi
    Fidarmi ? Mah ... basta che svolgano il loro lavoro correttamente, del resto poco mi importa.
    sissi hai dei dubbi? eppure c'è tanta gente che rischia per noi ogni giorno .
    Ultima modifica di volpe; 25-11-2004 alle 19:58:59

  7. #52
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Paladino del Nord
    A Genova è stato vergognoso l'atteggiamento e la propaganda di odio verso le forze dell'ordine, persone che hanno fatto il loro mestiere, venendo poco pagate e rischiando la morte.

    Anzi,avrebbero dovuto intervenire più duramente.

    E il delinquente pazzo giuliani, la prossima volta, ci pensa due volte prima di assaltare una camionetta dei carabinieri con un estintore, con un tentativo di omicidio verso il carabiniere che ha giustamente sparato.
    quoto, io proporrei di sparare sulla folla di manifestani [id*oti] alla prossima caxxata .
    E cmq mi fido sicuramente + di loro ke di qualunque altra persona sconosciuta .

  8. #53
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione chepe
    già:centinaia di inquisiti x la Ps e la Digos e molti meno tra quei teppisti degenerati...lascia perdere,è 1 argomento 1 pò minato.Qlk eccesso c'è stato.Lo so con certezza.Ma bisognava esserci ragazzi miei....
    sono daccordo la mia era una domanda a chi ha provato "con mano" quei giorni.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #54
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione HellCiccio
    Ciao a tutti
    nn so se capita a qualcun altro... ma ogni volta ke vedo 1 posto di blocco o vedo pattuglie girare x la mia città provo 1 strano senso di angoscia. Non avrei motivi per preoccuparmi dal momento ke nn mi faccio le canne e quindi nn ho mai fumo addosso e cmq nn pratico attività illegali... xò vederli mi "disturba"...
    Francamente nn ho mai avuto fiducia nelle Forze dell'Ordine...
    Certo che mi fido delle forze dell'ordine!
    SOCING!

  10. #55
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione irriducibile87
    invece a genova le forze dell'ordine furono troppo permissive, e l'unico errore della diaz è che si stanno processando i poliziotti anzichè quei delinquenti
    la diaz è stato abuso di potere, ma non andiamo su questo campo minato che ci rimettiamo tutti.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione fulminato
    la diaz è stato abuso di potere, ma non andiamo su questo campo minato che ci rimettiamo tutti.
    sai non mi sembra dato che a Genova, come invece suggerisce la nostra Costituzione, non si è manifestato PACIFICAMENTE
    anzi ci sono stati troppi pochi arresti e le forze dell'ordine sono state iper-permissive
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #57
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione HellCiccio
    Ciao a tutti
    nn so se capita a qualcun altro... ma ogni volta ke vedo 1 posto di blocco o vedo pattuglie girare x la mia città provo 1 strano senso di angoscia. Non avrei motivi per preoccuparmi dal momento ke nn mi faccio le canne e quindi nn ho mai fumo addosso e cmq nn pratico attività illegali... xò vederli mi "disturba"...
    Francamente nn ho mai avuto fiducia nelle Forze dell'Ordine...
    Hanno parecchi motivi per farmi fare qualche anno di riformatorio, volendo.
    Ma sono reati che, scommetto le palle ^^, avete commesso tutti voi presenti qui dentro.
    Comunque disturbano anche me, sarà che per l'abbigliamento mi perquisiscono sempre, sarà che ho sempre odiato la legge.

    "Legge e giustizia non sono sinonimi."
    (Un'arida Stagione Bianca)

  13. #58
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione irriducibile87
    invece a genova le forze dell'ordine furono troppo permissive, e l'unico errore della diaz è che si stanno processando i poliziotti anzichè quei delinquenti
    Hai ragione.

  14. #59
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione irriducibile87
    sai non mi sembra dato che a Genova, come invece suggerisce la nostra Costituzione, non si è manifestato PACIFICAMENTE
    anzi ci sono stati troppi pochi arresti e le forze dell'ordine sono state iper-permissive
    non stò parlando del G8 in generale ma solo di quel caso particolare.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #60
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Diciamo che mi fido dell'istituzione emolto meno della maggior parte degli agenti.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •