Vi fidate delle Forze dell'ordine? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 128

Discussione: Vi fidate delle Forze dell'ordine?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione fulminato
    non stò parlando del G8 in generale ma solo di quel caso particolare.
    quel caso particolare fa parte dei 3 gorni del g8 e riguarda i manifestanti del g8
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #62
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione irriducibile87
    quotissimo e invece vengono processati 29 poliziotti anzichè i delinquenti che hanno sfasciato genova
    Un momento gli agenti di Genova hanno avuto delle imputazioni precise e molto gravi, abuso di potere (Caserma Bolzaneto) e falsificazioni di prove ,ricordate l'episodio dell'assalto alla scuola in cui erano state trovate armi che poi si è stato provato sono state messe dopo a titolo di giustificazione. E tra l'altro hanno avuto condanna in primo grado per cui direi che non si può parlare di propaganda. Non c'entra nulla essere pro o contro le forze di Polizia, si tratta di riconoscere che tutti sono soggetti alle leggi.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione costanet
    Un momento gli agenti di Genova hanno avuto delle imputazioni precise e molto gravi, abuso di potere (Caserma Bolzaneto) e falsificazioni di prove ,ricordate l'episodio dell'assalto alla scuola in cui erano state trovate armi che poi si è stato provato sono state messe dopo a titolo di giustificazione. E tra l'altro hanno avuto condanna in primo grado per cui direi che non si può parlare di propaganda. Non c'entra nulla essere pro o contro le forze di Polizia, si tratta di riconoscere che tutti sono soggetti alle leggi.
    no non tutti, perchè i VERI delinquenti che hanno sfasciato genova e hanno manifestato NON pacificamente, non sono stati nè fermati, nè processati, nè giustamente condannati
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #64
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione irriducibile87
    no non tutti, perchè i VERI delinquenti che hanno sfasciato genova e hanno manifestato NON pacificamente, non sono stati nè fermati, nè processati, nè giustamente condannati

    allora dovevano arrestare loro e non pestare delle persone in una scuola

    chepe la realtà credo che sia questa poi io e probabilmente irriducibile87 non ci eravamo e quindi dò giudizi dall'esterno. non offrendo il corpo ma alcune persone.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione fulminato
    allora dovevano arrestare loro e non pestare delle persone in una scuola
    guarda che sono le stesse persone
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #66
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Dynamite
    Diciamo che mi fido dell'istituzione emolto meno della maggior parte degli agenti.
    quoto... io nn ho fiducia nelle istituzioni... poi i singoli agenti sono esseri umani... ci può sempre essere qualcuno poco piacevole diciamo così...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #67
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione irriducibile87
    guarda che sono le stesse persone
    no non sono le stesse. se continui dimostri di non sapere niente, informati e poi quando ha le prove mostramele, io dalla mia parte ho delle sentenze di tribunali.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #68
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Mi fido al 100% (parlo di quelli onesti)
    Al mio paese grazie a loro i ragazzi fanno molta più fatica a trovare droga...per fortuna, perchè vedere 14enni che si fanno le canneper ridere è alquanto triste
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #69
    Mvesim
    Ospite
    Non ho mai avuto paura della polizia... non ho nulla da nascondere.
    (saranno le mie ultime parole famose??? )


  10. #70
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione fulminato
    no non sono le stesse. se continui dimostri di non sapere niente, informati e poi quando ha le prove mostramele, io dalla mia parte ho delle sentenze di tribunali.
    in effetti non era una frase felice, irriducibile.fatto sta che posso capire, se non giustificare, il grabve errore a causa del clima che c'era. ai polizziotti tutta la mia solidarietà, e baff a quel cretino di giuliani


  11. #71
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Mvesim
    Non ho mai avuto paura della polizia... non ho nulla da nascondere.
    (saranno le mie ultime parole famose??? )

    lo portarono via la mattina dopo che ancora stava stiracchiandosi nel letto prima di andare a scuola. NON LO RIVIDERO MAI PIU'
    hai un pòide nbella fossa Mves


  12. #72
    Mvesim
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    lo portarono via la mattina dopo che ancora stava stiracchiandosi nel letto prima di andare a scuola. NON LO RIVIDERO MAI PIU'
    hai un pòide nbella fossa Mves
    Immagino che le ultime parole siano "Hai un piede nella fossa Mvesim!" vero?
    PS: PAURA!!!!!!!
    PS2: Scusateci per questo OT!


  13. #73
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mvesim
    Non ho mai avuto paura della polizia... non ho nulla da nascondere.
    (saranno le mie ultime parole famose??? )
    DLIN DLON!.... "siamo la guardia di finanza..."

    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #74
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non mi fido, i primi a non rispettare il codice della strada sono loro, la maggiorparte abusano del loro potere, sono il 90% raccomandati e soprattutto di destra.





  15. #75
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione RoyalEagle
    ...e soprattutto di destra.
    Vada per il Codice Stradale non rispettato da molti, vada per l'abuso di potere (mai stato vittima ne testmione, fortunatamente), vada per le raccomandazioni (che però ci sono ovunque...)...però questo (tutto da dimostrare) che razzo c'entra?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •