La vita Sociale e il Videogame - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: La vita Sociale e il Videogame

Cambio titolo
  1. #16
    Sissi
    Ospite
    Non capisco cosa ci sia di male nell'amare i videogiochi O.o
    Io li adoro e sinceramente me ne frego di sapere che c'è gente che li disprezza, è una cosa che mi piace e personalmente non me ne vergogno affatto.

  2. #17
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Sygma
    si...cioè nel mio sono fierissimo di questa passione, ma sono gli altri che mi opprimono e non vorrei apparire come un asociale, mi da un fastidio incredibile
    E sbagli alla grande nel farlo.
    Io videogioco ormai da quindici anni,ci son passato anch'io.
    E' solo uno squallido luogo comune,per cui fregatene.

  3. #18
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    bè è normale che qualcuno ti prenda in giro per questa passione
    cmq bisogna saper conciliare la vita sociale ai videogiochi... e nn vergognarsi delle proprie idee e passioni
    anke se continuo a pensare che chi gioca a the sims ha una vita sociale piuttostto ristretta...
    My Legos: INFO

  4. #19
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma vi fate ancora questi problemi? è ridicolo.

  5. #20
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    x-max è un problema comune nato dal clima da crociata religiosa nei confronti del VG,, comunque se ne sta discutendo anche quì:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=163134
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #21
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione x-max
    ma vi fate ancora questi problemi? è ridicolo.
    Beh,io non me ne faccio un problema,pero' mi da fastidio che a distanza di vent'anni dall'inizio della loro diffusione in Italia ci siano ancora certi pregiudizi...

  7. #22
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione fulminato
    x-max è un problema comune nato dal clima da crociata religiosa nei confronti del VG,, comunque se ne sta discutendo anche quì:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=163134
    sì ma è ridicolo che ci si vergogni delle proprie passioni... poi fosse una passione illegale o condivisa da 2 persone su 10 milioni... il culto dei videogiochi/PC conta milioni e milioni di appassionati, come si fa a vergognarsene?

    il problema è quando una persona sta sempre e solo a videogiocare o al pc e non ha alcuna vita sociale.



    ci sono anke pregiudizi sui fumatori, su chi si spara le seghe, su chi ascolta metal, su chi ascolta la house, su chi va in giro coi pantaloni strappati, sugli snob, sugli albanesi... è normale, sta a noi scegliere se badarci o meno.

  8. #23
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione x-max
    sì ma è ridicolo che ci si vergogni delle proprie passioni... poi fosse una passione illegale o condivisa da 2 persone su 10 milioni... il culto dei videogiochi/PC conta milioni e milioni di appassionati, come si fa a vergognarsene?
    ...
    ci sono anke pregiudizi sui fumatori, su chi si spara le seghe, su chi ascolta metal, su chi ascolta la house, su chi va in giro coi pantaloni strappati, sugli snob, sugli albanesi... è normale, sta a noi scegliere se badarci o meno.
    no non è ridicolo, visto che siamo comunque una minoranza rispetto ai "crociati", perchè poi bisogna ignorarli? io prefersco difendere il mio hobby dagli accusatori che fare finta che le accuse non esistono.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione fulminato
    no non è ridicolo, visto che siamo comunque una minoranza rispetto ai "crociati", perchè poi bisogna ignorarli? io prefersco difendere il mio hobby dagli accusatori che fare finta che le accuse non esistono.
    minoranza? ma sei sicuro?

  10. #25
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione x-max
    minoranza? ma sei sicuro?
    siamo tanti ma non come i gruppi (pseudo)religiosi e moralisti (della domenica) che regolarmente atttacano i VG.

    ps intendevo i videogiocatori abituali non quelli che si fanno una partitina o due alla settimana.(magari da un amico)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #26
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    io sinceramentesto bene, la passione la condivido con dei miei amici, e se qualcuno mi accusa di essere asociale perchè gioco col pc gli rispondo che lo è di più lui con quel suo cazz* di ps2 con cui non può neanche giocare on-line
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  12. #27
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Sygma
    ...raga,ma voi come siete messi? intendo come vivete la vostra vita tra il videogame (computer) e il resto...


    io mi sento distrutto...sono un ragazzo molto socievole, ma nonostante questo sono arrivato sino a mentire sulla mia passione per le troppe pressioni...non c'è la faccio +, sono arrivato a dire balle su quello che faccio per paura di sentirmi considerato (o peggio dire) che sono una persona solitaria o asociale, quando non è vero e quando mi faccio i 4 a unire la mia passione con i miei amici e tutto il resto...mi vergogno persino comprare gmc al negozio di una mia compagna...non so più che fare...8(
    non sono amici,RIPUDIALI.

  13. #28
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione x-max
    minoranza? ma sei sicuro?
    Non è tanto la minoranza che conta, il fatto è che loro hanno i media dalla loro parte. Fa sensazionalismo imputare ai videogiochi tutti i mali del mondo (oltre che essere anche molto comodo), la massa ignorante ci crede e chi gioca viene visto come un subumano. Io non ci faccio molto caso, ma se capita rispondo tranquillamente (?) alle accuse.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #29
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione neosamus
    Non è tanto la minoranza che conta, il fatto è che loro hanno i media dalla loro parte. Fa sensazionalismo imputare ai videogiochi tutti i mali del mondo (oltre che essere anche molto comodo), la massa ignorante ci crede e chi gioca viene visto come un subumano. Io non ci faccio molto caso, ma se capita rispondo tranquillamente (?) alle accuse.
    i media dalla loro parte? ma se ogni 2 per 3 su italia 1 e sulle altre tv fanno pubblicità su ps2, riviste di videogames... più ke altro il problema è ke si dà troppa importanza ai moralisti, la piaga della società.

  15. #30
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    a parte ke c sn miei amici ke videogiokano quindi cn loro nn ho qst problema,cn gli altri amici a cui nn interessano i videogioki nn ne parlo(ma nn xkè ho paura d essere preso in giro[anke xkè so ke nn lo farebbero,se no nn sarebbero amici], sl xkè so ke a loro nn interessa).

    cmq io gioko veramente poko in qst periodo,preferisco uscire cn gli amici;se poi ho 1 momento libero...vai di san andreas
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •